Io, gli amici e la casa al mare
di Lady_KuroiNeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/08, ore 20:05

Ciao Neko! Bellissimi entrambi i capitoli!! Non vedevo l'ora che Itachi e Neko si baciassero *ç*!! Forza Itachi usa tutta la tua super inteligenza conquista Neko-chan e fai accoppiare Sasori con Sakura XD!!! Comunque la storia si fa sempre più interessante aspetto il seguito! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo la nn ho internte e al momento mi connetto dove mi trovo xD! Un bacio a presto! Baci Serenity^^

26/05/08, ore 16:58

ma grazie millissimissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!mi raccomando poi dammi il titolo!siiii!!!** mi luccicano gli occhi!!!be' x il cappy,k dire trpp bello, super sexy ita!xò neko è una troia,se ne frega di saku...k stronza!io un'amika così nn la vorrei!invece saku è così dolce,lei è un'amica!bello mi è piaciuto!ye!!! agg presto!!!!kizzzzzzzoliiiii grz x la ficcy!agg presto saku-sempay

22/05/08, ore 22:19

sn contentixima di averti fatto venire una bellixima idea!!!^^ si sn un vulcano di idee :P quando ci sn i mie personaggi preferiti nexuno mi può fermare ù_ù!!! mi piace cm si stanno svolgendo i fatti... e poi Ino... vabbè ci sentiamo alla proxima!!! baciii

22/05/08, ore 17:23

uffi...c sn rimasta un pokino maluccio...ma adesso cm si riconosceranno dei-sempay e ino-pigga?no nn va bene,no no! nn è male la sakusaso (anke xk saku è ok cn tt tranne k con kisame),quindi t dico agg presto!baci niki-sempay

22/05/08, ore 14:31

non ti preoccupare! non ti odio! il mio era solo un suggerimento, ma ora come ora ritengo che hidanXtemari vada meglio anche per il carattere che si ritrovano entrambi^^ continua così, mi raccomando^^

18/05/08, ore 19:21

una ficcy cn l'aka!!! bella!!! credo proprio ke la seguirò! cmq x le coppie ASSOLUTAMENTE SAKURA!!! ci vedo bn ho sasoxsaku o una sakura alle prese cn "sn io il più figo"..., ma se si intrufola anke sasuke meglio ancora!!! cmq si potrebbe fare anke un trio...no??? tipo sasoxsakuxita oppure sasu(sempre ke ci sia)xsakuxita, o meglio ancora tt e quattro!!!!^^ cmq ti seguirò xkè questa ff sarà sicuramente belliximaaa!!! ah quasi dimenticavo x deidara ci accoppierei ino!!!^^ mi raccomando aggiorna presto!!!

18/05/08, ore 14:04

bella storia e... non do dirti altro mi ha lascato di stucco non sarei mai stata capace di inventarmi qualcosa tipo questa^^(e anche perchè sono a corto di fantasia per le fecenzioni >.>)per le coppie DeidaraXsakura e SasoriXNeko CIAOOO!By Deda!(Ps:continua così!)

16/05/08, ore 17:25

Curiosa.. Mi piace Sono curiosa di sapere com'è Neko cmq ci vedo bene SasoSaku e KakuIno..

16/05/08, ore 16:40

Ma ciao Neko ^__-! Potevo mancare a questa nuova ff sull'Akatsuki,!? Certo che no! Non vedeo l'ora che arrivi "Sono figo solo io"!! Bel soprannome per Ita-kun!Cmq la ff è bellissima, sei molto brava a scrivere, mi piace un sacco! Credo che non mi perderò un capitolo delle tu fanfic! Mi raccomando Neko+Itachi=love, ce li vedo, due dark unici!!!(Sarà ke ultimamente anke a me il dark appasiona sai?! xD!!) Bacissimi aggiorna presto! Seereniityyy!^___-

16/05/08, ore 15:35

SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!dai,dai SAkura dai!!!!! se mando questa rece tante volte tu la conti solo una??????mi sa di si...-.- la ficcy promette bene,ma bada sakura-chan deve stare o cn "l'amico sn figo sl io" o cn sasu o cn dei-sempay!!!!baci

16/05/08, ore 15:19

sembra promettente....e ti prego, una bellissima hidan-ino,pel favooore.....comunque scrivi molto bene!

16/05/08, ore 14:55

ciao sono floraeco...molto bello come inizio...x sasori vedrei sakura forse...ma se verrà introdotto sasuke addio a sakura...mentre x deidara ino...ribadisco sasori lo vedo con sakura però anke con Neko...bha...sarà bella da seguire questa storia...ti aggiungo nei preferiti...baci...

16/05/08, ore 14:53

neko mi pare interessante...ma sakura rimane la number 1...per i paring mi interesserebbe una neko/hidan(il più figo)...ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]