Io, gli amici e la casa al mare
di Lady_KuroiNeko

17/06/08, ore 14:44

uff...avevo fatto una recensione lunghissima!!!!!!!!!!!XK????? xk me l'ha cancellata?NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! vabbè...ricominciamo! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!grazie grazie grazie!>< be cmq se devo scegliere le sorti del mio sasukino,allora t dico k deve x forza stare cn SAKURA-CHAN!!!!SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che billo,che billo!è la prima volt ache mi fanno un onore del genere!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!k pucciola sakura,ma xk sasori nn ha risposto?xk??? uff adesso povera saku!cm mai???nn ricambia???uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè xò sasukino mio adesso ricambierebbe! che forti neko e naruto! cm mai i ragazzi hanno tutti delle cicatrici?BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!eddai adesso sono curiosa!!!!!!!!!!che bello adesso pubblichi la ficcy per me!!!!CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!ok adesso vado a vedere la rece che mi hai lasciato!ammetto k la prima era mooooooooolto più lunga...xò nn fa nnt!agg prestooooooooooooooooooo!!!!baci baci

17/06/08, ore 13:33

ooooh che bello questo capitolo! mi è piaciuta molto la parte di Tobi e Hinata.. sono dolcissimi! da questo capitolo penso che la storia si farà molto intrigante.. bhè.. allora non vedo l'ora di leggere il continuo! ancora complimenti!! bacione!

13/06/08, ore 14:06

Finalmeteeeeeeeee!!!Avevo previsto che avrei dovuto aspettare per kakuzu!!Ma non demordo...Passiamo alla recensione!!!Anche questo capitolo molto bello e pieno di colpi di scene, specie l'arrivo dei tre impiccioni!!! (Come ci hai chiamato scusa?! nd Sasuke,Gaara e Naruto)(Scherzavo...nd me che scappo di soppiatto)!!!!!Continua presto!!!Voglio dei risvolti per Ino e Deidara!!! baci joy

12/06/08, ore 19:31

Oddio non ci credo! Cosa faranno adesso le ragazze? Sono troppo curiosa! Poi voglio sapere come evolve la storia tra Tobi e Hinata, perchè non combinano mai niente???? Dai fai fare anche a loro qualcosa di romantico! Pleeeeease... Comunque la storia è davvero bellissima! aggiorna presto! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

12/06/08, ore 17:00

Bene... interessante questo capitolo! ormai sono KakuzuxTen dipendente *__* mi ingrippa troppo! comunque si davvero bello.. molto divertente! povero Sasuke! XD Comlimenti!! un bacione!! Alla prossima!!

12/06/08, ore 16:28

no guarda k se esco d testa sei messa male!io mi spavento da sola!t prego nn lasciarmi impazzire!ç_ç nn osare!tu devi aver capito,quindi nn osare!se oserai far ronzare sasuke vicino a neko...bè...io potrei ucciderti!k dici?nn osare,ho detto no!NON FARLOOOOOOO!!!!!sasuke dovrà essere geloso di sakura!CAPITO???ti pregooooooooooooooooo!!!!!dimmi di si,di si,di SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!ok basta mi calmo...fiu...sei la xsona + vecchia (nel modo più gentile del dire, quindi direi matura,si matura è adatto)k io abbia mai conosciuto su efp!ku-ku-ku(risata diabolica) potresti essere la mia mentore, si... uno sguardo supervisore x tenere calma la mia testa dura...uhm...pensiamoci,anke se nn sarà un bel vantaggio x te!^^" sai k ti dico?se naru è il + imprevedibile ninja del villaggio di konoha io sono di certo la + testarda ragazza di efp!credimi!l'hai trovata!^^ agg presto, anke se penso k nn hai bisogno d incoraggiamenti... uff ok ora provo a scrivere...infatti,provo,nn c riuscitò! oki baci baci saku-sempay

12/06/08, ore 15:57

Ma ciao Neko-one-san! Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma purtroppo, il mio pc nn si connetteva! perdono ç_ç! Cmq, sono tutti bellissimi (e come non poteva essere così, sei bravissima!)Mi ha sorpreso l'arrivo si Naruto, Gaara e Sasuke! Fighissimo Neko che butta giù dalle scale Sasukino lo scoiattolino! XDXD! capitolo splendido per tutto!! e viva SakuSaso! mi piace un sacco ^_^ Poi speriamo che Neko riesca a fidarsi al più presto di Ita-kun ^-^ Un bacio aggiorna presto Serenity!!

12/06/08, ore 15:39

bello anche sto chappy, so che lo farai . . . di trovare un modo intendo. sei brava . . . oh e, io, adoro lo stufato di scoiattolo!! grazie ciao

12/06/08, ore 15:33

Weee ^^ ma come sei veloce ad aggiornare °_°!
Wow allora ci sono nuovi arrivi... Naruto è sempre il solito xD! Neko è una grande, Saskè se la meritava proprio una lezione U_U! In conclusione bel chappy ^^. Ti direi di aggiornare presto ma lo fai già, perciò ti saluto ^^.

12/06/08, ore 12:35

Waaa *_*
Ma queta fic è a dir poco stupenda ^w^... davvero, mi piace tanto tanto xD! Scusa se non ho recensito prima ma l'ho notata solo ora. Aggiorna presto, ciao!

12/06/08, ore 10:53

povero sasoriiii!!!! si è preso un pugno in faccia T_T !! cmq itachi è un coglione ... potrebbe farsi avanti ora.. spriamo ke se la prenda davvero una rivincita... via io t saluto xke vado al mare... ciauz tvtttb

11/06/08, ore 21:43

no!!!! mi pigli in giro????o.O ovvio k deve anke esserci la sasusaku!accidenti!cmq t ho agg su msn...x fortuna nnt figu d cacca!^^ cmq k cappy divertente davvero!bene bene adesso saku e saso fanno coppia fissa!SEEEEEEEEEEE!!!! e adesso itachi s potrà fiondare su neko...o il contrario visto i precedenti!hihihihi XD ok la smetto k sto prpr uscendo d testa!^^" agg presto!kissolo

11/06/08, ore 17:27

Anche questa volta un'altro bellissimo capito...mi chiedo come fai a scrivere così bene!!Vorrei saperlo fare anche io...:(!!!!!Ma tiriamoci su il morale, da ora in poi le recensioni tocca a me farle se prendo ki la faccio fuori...no comment, sto diventando violenta!!!! Continuiamo con la recensio: -che carini sakura e sasori, finalmente possono stare insieme -spero che itachi e neko concludano qualcosa...come hidan e temari, tenten kakuzu - per tobi e hianata due parle CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, baci joy

11/06/08, ore 17:14

Finalmente deidara e ino si sono dati una svegliata!!Ma che bello...Cosa succederedrà a sakura e sasori? Diciamo che aspettare mi snerva, qst volta la recensione è solo mia (joy). A parte tutto di nuovo complimenti e aggiorna presto!!! baci, joy

11/06/08, ore 16:31

bellooooooooo! mi piacciono gli scherzi, specialmente quando sono gli altri che li subiscono e . . . quando rimango asciutta!! comunque bello anche sto chappy, hai sempre delle buone e originali (il che è difficile in un sito con quasi 5000 storie) idee e mi piace come scrivi. ma occhio perché a quanto ho capito kakuzu è molto schivo e se non fai fare un passetto prima a ten mi sa che la cosa ristagna, se ten si chiude non ci sono molte opzioni . . . ma il boss sei tu e penso saprai gestire la cosa benissimo magari giocando (per modo di dire) sui sensi di colpa di kakuzu . . . ok mi fido di te!! grazie, ciao ciao