Io, gli amici e la casa al mare
di Lady_KuroiNeko

21/06/08, ore 08:59

certo k continuo a seguire...COSA PENSI K ADESSO T ABBANDONO?????cmq...oddio è stato un po' difficile a seguire l'entrata dei nuovi personaggi,un po' x i nomi e un po' x i cognomi!^^" cmq sn contenta che tobi si sia dikiarato!e adesso la verità...chissà k li è successo?bo!^^ e invece k tenero sasukino mio (nn fa nnt,hai fatto d tt x riaverla ndme ... nds dai sasuke,sfogati cn me ndme ç_______________________________ç nn è giusto nds *povero sasuke-kun*) però è giusto k adesso sakura pensi solo a sasori!^^ ora vado a leggerla!!!! SUBITISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!bacioni e agg presto

20/06/08, ore 11:30

Yeah! Il gruppo si allarga! xD!!! Ooooooh ma quando leggevo di Hinata e Tobi a momenti mi scioglievo ^^ ma quanto sono dolciiiiii ^^ xD!! Sasuke e l'è cercata però... chi tardi arriva male alloggia U__U!!! Comunque fantastico chappy come sempre ^^ continua così! Brava!
P.S. Sono contenta che i brutti momenti siano passati, meglio così!!! ^^

20/06/08, ore 01:09

Rieccomiiiiiii...mi sembra ovvio che continuerò a seguirti, mi piace troppo questa storia *o*...ritornando seria: perchè ci vuoi lasciare tutti in suspance?Sai venerdì ho l'esame e tu mi lasci in suspance?Uffi >_<(lo sai che scherzo vero??*_*)!È stata bellissima la scena della dichiarazione di Tobi...ma come sono cariniiiiiiiiii!!Adesso la smetto non ti preoccupare xD, comunque se vuoi saperlo io mi chiamo Alessandra!Aspetto con moooooolta impazienza il prossimo capitolo, ciaoooo!!

19/06/08, ore 23:44

Ma che cavolo!!!Oggi tutti i miei autori preferiti hanno deciso di farmi soffrire...(me molto triste)Scherzavo, una domanda: ma vi siete messi d'accordo per far finire le fic nei momenti + importanti!!!!BWHAAAAAA!!! Come sarei voluta stare al posto di Hinata in qst chappy, Tobi è stato così dolce (e stranamente serio...)!!!!^^!!!Mi è piaciuto molto questo capitolo, in tutti i suoi aspetti; e finalmente Itachi e Neko hanno concluso qualcosa di decente!!! Sono così carucci^^*!!!!!!!!!!!Ma non qnt Saso e Sakura (me sbava x Sasori...nd miaseconda personalità)(Hai chiamato il mio gatto Sasori!!!ndmia)Andiamo avanti...sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!Sono molto curiosa sulla storia dell'incidente...Aggiorna!!! Baci, joy

19/06/08, ore 23:40

Uh!! mi fa piacere che le mie recensioni ti facciano felice ^-^ comunque anche se è ripetitivo.. non finirò mai di dire che questa storia è bellissima!! e che mi piace molto il tuo modo di scrivere.. è scorrevole e piacevole! del capitolo in se.. è bello mi piace.. soprattutto la scena di Tobi e Hinata, troppo dolci! mi sono emozionata quando ho letto il nome di Mitsui.. è il mio personaggio preferito di Slam Dunk! bella la scelta di Sailor Moon.. anche a me piace! XD per niente al mondo mi perderò il prossimo capitolo O.O la verità sull'incidente!! già mi sto emozionando!!! Bacioni!!!

19/06/08, ore 09:01

VAAAAAA SORELLONAAAAAAAA!!!!K BELLO!!!!!!!nn vedo l'ora di leggermela!!!!SIIIIIIIIIIIII!!!!amettò che di questi tempi non giro molto su efp quindi quando sarà pronta fammelo sapere,PERCHè NON ME LA VORREI PERDERE X NULLA AL MONDOOOOOOOOO!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!oh k bello,ma allora Sasori ricambia!**** oh che teneri!meno maleeeeeeeee!!!non avrei sopportato sakura triste! finalmente quei due sottospecie di sosia si sono dati una mossa!FINALMENTE!!!!>< che antipatico kaku, xò lo so che in realtà ama Ten e che la vorrebbe al suo fianco,quindi non lo voglio criticare!^^ A HINATA PIACE TOBI!!!!!muahahahahaha!!! hihihihi che tenera! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!che bel cappy!!!!!!!mi è piaciuto moltissimo anke xk stanno diventando sempr + lunghi!^^ BRAVISSIMA!!!^^ aggiorna presto!bacioni grandi grandi sorellina-sempay

18/06/08, ore 21:47

Ehi, ciao! Innanzitutto mi dispiace molto che l'episodio che ti è capitato sia finito male, davvero.... Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo *.*! Ino e deidara sono perfetti insieme, e spero davvero che le situazioni si risolvano... Mi dispiace vedere ten ten così triste! Al prossimo aggiornamento, baci!

18/06/08, ore 17:33

mi sto emozionando!! è troppo bello questo capitolo! però.. povera Ten.. le verranno delle crisi esistenziali così! mi piace troppo! la storia è bellissima e mi piace molto come scrivi! aspetterò con ansia il seguito!! Complimenti!!

18/06/08, ore 17:01

.... .... .... .... .............................................................................................................................................................. UFFY NoN SO CHE SCRIVERE....poiché il capitolo mi è piaciuto da morire...(infatti credo di averlo riletto almeno 4 volte...)Cert che Ino e Deidara li adoro ancora di più :)...E poi Sakura e Sasori stanno troppo bene insieme:)... (io la distruggo sakura se non si spiccica dal mio saso!!! nd della mia seconda personalità che è interessata a sasori...)(no comment nd mia ^^"). Passiamo alla recensione in sé: secondo me qst chappy è uno dei migliori, mi è piaciuto particolarmente...sei un mito!!! aggiorna!! Baci, joy

18/06/08, ore 16:30

È bellissima questa storia...scusa se ho recensito solo ora ma...non ne avevo voglia e comunque io di ogni capitolo ho pensato sempre la stessa cosa: STUPENDISSIMO!!!Aspetto il prossimo capitolo con impazienza...ciao!

18/06/08, ore 15:25

uffi... mi fa tenerezza ten ke non riesce a tranquillizzare kakuzu.. xke lui è tanto cieco da non rendersi conto ke lei lo ama davvero? vabbe passiamo ad altro... x quanto riguarda deidara e ino spero in un futuro x loro xke mi piace un sacco la coppia... poi x sakura e sasori sn stupendi! io adoro sasori! (non quanto sasuke xo... eh eh) io vado di nuovo al mare... ciauzzz bacione

18/06/08, ore 12:53

finalmente è arrivato anke sasukinoOo!!! Ke beLlOoOo!!! sn curiosa di scoprire cs è successo a tobi,kakuzu e deidara... poveri piccoli... mi raccomando aggiorna presto kiss kiss -giulia-

17/06/08, ore 23:51

Ciao! Innanzitutto scusa se questa recensione sarà abbastanza corta, ma il computer non funziona e sto scrivendo dal cellulare... Allora: questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare trovo la coppia hinata x tobi insolita e davvero tenerissima; mi piace molto anche la temari x hidan... Come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello... XD! Adesso scusa ma devo proprio scappare, non vorrei aver speso già tutta la ricarica o.O! Spero che aggiornerai presto, questa fic mi intriga sempre più!
P.S. Ma neiko è per caso il tuo alter-ego? Scusa, questa domanda mi frulla in mente da un pò...

17/06/08, ore 15:16

che carino Tobi quando a detto ad Hinata che sarà la sue ragazza...hai ragione sono due zuccherini!!!! Certo che Sakura dovrebbe tenersi la bocca chiusa...ora Sasori non sa che pernsare!!!Poverino... E poi passiamo alla mia coppia preferi ta Dedy e Ino, Sono così intriganti...li adoro e non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!! Baci, joy

17/06/08, ore 15:13

oioia mi fai morì! bello anche questo capitolo, ma, hidan che intenzioni ha con temari? no perché tem la vedo parecchio cotta, innamorata?! speriamo che faccio sul serio anche lui, altrimenti ci sarà stufato del cuore di temari . . . povera tem!! grazie, ciau