Via di fuga.
di Camicia

18/08/14, ore 11:23

Kyaaaaaaqa>\\\\\\\\<
Oddio, questa storia mi sta prendendo sempre di più.......non vedo l'ora che cosa succederà nel prossimo capitolo.....e poi chissà ccosa farà kanata a miyu >\\\<
Aggiorna presto ciauuuu
p.s.minpiace da morire la tua storia

12/08/14, ore 23:26

Bela bella bella!!! Io adoro quando lui la chiama "piccola", è una cosa davvero molto dolce! <3 ero molto ansiosa di leggere questo capitolo e ora che l' ho letto non vedo l'ora di sapere cosa succede tra quei due! ❤️ Aspetto con ansia pi prossimo capitolo. Ciaooooo. Ps: anche se te l' ho gia detto e lo ripeto sei bravissima😊

12/08/14, ore 23:10

Ti prego pubblica il prossimo capitolo sono troppo curiosa di vedere come va a finire.... Complimenti la storia e davvero bella

08/08/14, ore 19:20

Bella!!! Mi é piaciuta tantissimo la parte sotto al vischio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps: sei bravissima❤❤❤

04/08/14, ore 13:32

Uhhh! Si sono baciati >< questi due presto si salteranno adosso me lo sento e non vedo l'ora ahahah! Ho trovato tutto esilarante e mai noioso...ti faccio i miei complimenti brava...non vedl'ora di leggere il prossimo

03/08/14, ore 22:30

Bellissimo!!!
Adoro la parte del vischio!!!
"Apro gli occhi e lo vedo rosso in viso, all’inizio ho pensato che fosse imbarazzato ma in realtà non è così!
È rosso perché sta soffocando delle risate."
No quì a Kanata volevo dare un pugno!
Kanata: manco riusciresti a sfiorarmi, non riusciresti mai a darmi un pugno!
Anila: *linguaccia*
Miyu: uffa! Mi hai fatto fare una figuraccia davanti a tutti i miei lettori!!!
Kanata: dovresti esserci abituata!
Miyu: idiota *broncio*
Anila: su non preoccuparti, gliela faremo pagare *risata malvagia con un espressione da "ho in mente un piano"*
Ti saluto!
Ciao da Anila

ps: continua presto!!!
Kanata: sei ripetitiva

02/08/14, ore 17:27

Oh decisamente uno dei capitoli migliori, divertente allegro e romantico.
Mi è piaciuto un sacco decisamente meno tetro :)
bello il momento del vischio *^*
mmm Seya non era un maschio? no perché se l'hai creato un personaggio sarebbe stato meglio se scegliessi un nome che non appartenga alla serie
Momoka è divertente ed impicciona e si crede come sempre XD

23/07/14, ore 22:09

Ah però sono successe tante cose!
"Lui è seduto su una panchina con Akira teneramente abbracciati.
È così radiosa quando è con lui…si vede che è innamorata ma non posso dire lo stesso di Kanata. Ha il viso serio continuamente accarezzato da lei."
Sì... Akira sarà molto gentile e molto innamorata di Kanata, ma io preferisco Miyu XD
Akira: peccato
Certo che Kanata, all' inizio mi è sembrato uno stupido... NONOSTANTE SI FOSSE DICHIARATO STAI ANCORA LONTANA DA MIYU!!! NEANCHE DI NASCOSTO POTETE ESSERE FIDANZATI!!!!! MA SEI SCEMO???
Kanata: calmati, è solo una FF... finirà bene [??]
Ma dopo mi è sembrato un eroe, salvare così Miyu, così velocemente... così...boh, comunque ha davvero un bel destro!
Kanata: già, dopotutto sono il migliore
Anila: ma non darti tante arie
Alla fine lo "stupratore" (se così si può definire, che alla fine non ha fatto niente a Miyu XD) non era cattivo, anzi buono... ma deve cambiare i suoi modi di fare -.-
Ti lascio!
Ciao da Anila!!!

19/07/14, ore 00:57

Che belli adoro sempre di piu' questa fic ♥♥♥ kanata il salvatore di donzelle in pericolo*.* caspita lascia quell'arpia di akira e stai con miyu, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa. Complimenti ancora

17/07/14, ore 01:10

Ciao la storia si fa sempre più coinvolgente, XD sincerante ho riso quando oh scusa non volevo violentati mi ricordavi la mia moglie deceduta... sul serio? hahah va beh kmq per fortuna kanata è arrivato in tempo, mi immagino a che velocità abbia corso per arrivare in fretta
un bacio a presto :)

11/07/14, ore 12:08

Se devo essere sincera io nn me lo sarei mai aspettato che kanata si comportasse in questo modo con miyu! Comunque la storia è bellissima e stà diventando molto ma molto interessante quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) ciaooooo

10/07/14, ore 12:42

Nuooo hai terminato cosi u.u povera Miyu. Kanata e' un pirla ecco lo detto! Cerano quasi ed invece lui ha rinunciato ;( mi piace sempre di piu' la tua storia e' davvero interessante. Alla prossima

10/07/14, ore 11:06

Ciao ho letto il capitolo in un soffio
waaaaaaa kanata la ama, uff ma perchè agisce cosi! ah lo so, perchè sono fratellastri, ma non è giusto sig
Sono troppo curiosa di leggere il seguito
a presto spero

18/06/14, ore 14:21

È una bellissima storia! Nn vedo l'ora di leggere il continuo!

16/06/14, ore 00:37

Ciao
leggendo il capitolo al inizio ero tristissima e dispiaciuta per miyu
ma arrivata alla fine avevo gli occhi cosi *^*
Finalmente una reazione da parte di kanata magari un po violenza per miyu ma io amo i ragazzi cosi gelosi, possessivi e sopratutto protettivi *^*
belli belli belli
belliximo capitolo :)
non vedo l'ora di leggere il proximo capito per capire l'evoluzione degli eventi ovvero che farà kanata?
aggiorna presto please cerca di aggiornare prima della partenza :) fallo x me :D