Via di fuga.
di Camicia

15/06/14, ore 23:28

K-K-K-K-K-K-K-K-K-K-K-K-KANATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO GIURO, ORA TI AMMAZZO DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E CI CREDO CHE TI DICE TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRIMA TU HAI UNA POSIZIONE IMBARAZZANTE CON AKIRA (che mi fa infuriardi già) CI MANCAVA ANCHE "QUELLO"!!!!!!!!!!!!!!!
NON PROVARE A SFIORARE MIYU IN QUEL MODO E SENZA LA MIA APPROVAZIONE
Kanata: dovrei chiedere la tua approvazione? Semmai quella di Miyu!
Anila: ehm... tu sai che intendevo!
Miyu: *rossa che fa concorrenza a un pomodoro* io non sono un oggetto per "quelle" cose
Kanata: quali cose?
Miyu: lo sai
Kanata: no che non lo so
Miyu: l'ha appena detto Anila e poi io non te lo dico! :P
*Miyu scappa*
Kanata: aspetta Miyu!
*Kanata rincorre Miyu*
Anila: suppongo debba lasciarli soli
Comunque bellissimo il capitolo continua presto!!!
Lo ridico non mi aspettavo un Kanata così...
Kanata: ma scusa perchè "ridico" se non l'hai mai detto
Anila: ma l'ho pensato
Kanata: ma non vale lo stesso
Anila: -.- ma non eri a rincorrere Miyu?
Kanata: ah già Miyu
*Kanata si rimette (per davvero) a rincorrere Miyu*
Continua presto!
Ciao da Anila!!!

Kanata: hai visto Miyu?

12/06/14, ore 23:41

Finalmente posso dire che Kanata se ne è accorto!
Miyu: finalmente niente per tua informazione mi stava per scoprire (o lo ha già scoperto) e questo è un male, hai capito MALE!
Kanata: secondo me invece è un BENE!
Miyu: KANATA!!! Lo fai apposta vero a contraddirmi?
Kanata: sì
Anila: almeno è sincero qualche volta?
Kanata: io sono sempre sincero!
Miyu: ma davvero?
Kanata: parla la prima in clessifica a mentire!
Miyu: ricordati che è colpa tua se mento!
Anila: ora basta discuterete un' altra volta, purtroppo ora non ho i pop corn [T^T] e quindi visto che non c'è molto gusto senza faremo un' altro giorno
Kanata/Miyu: ma tu vuoi proprio che litighiamo!
Anila: sì ma mi servono i pop corn se no non c'è gusto!
Comunque bellissimo il capitolo continua presto!
Ciao da Anila!!!

12/06/14, ore 23:39

Ciao
uuuuh kanata la stava per baciare uhh maledette porte
miyu per un pelo stava per esser scoperta
cosa accadrà ciao al prossimo capitolo
p.s. nella scorsa recensione ho scritto akito ahhaahha mi sa che sono talmente abituata a scriverlo che mi sono confusa XD sorry intendevo kanata

10/06/14, ore 22:27

La storia è molto molto ma molto bella. Stò aspettando con molto entusiasmo il prossimo capitolo! E poi quando hai scritto che kantata la chiamava "piccola" è stato bellissimo <3<3<3

27/05/14, ore 18:35

ahhaha come capisco miyu anchio sono sempre irritate ed imbarazzata ogni volta che sono con mia mamma e le mie zie e mi domandano se ho un fidanzato rispondo come lei e penso le stesse cose ahahhahah.
kmq akito prova chiaramente qualcosa per miyu... che stia con akira per fuggire dai sentimenti che prova per miyo , puo darsi,
aspetto il prossimo capito che spero aggiornerai presto ciau

27/05/14, ore 18:20

ahhaha okey mi sbagliavo!!!!! ahhahah a lui piace un altra okey ahhaha va beh. kmq bella la scena in cui kanata stringe miyu tra le sue braccia facendo intendere che è non poco geloso *^*

27/05/14, ore 18:06

chiedo perdono per il ritardo nel leggere la storia, kanata difende miyu non sapendo chi fosse o forse lo sa ? perchè lo fa intendere che ha capito qualcosa.
in più miyu ha conosciuto un nuovo ragazzo e se nascesse qualcosa ? chi sa lo scoprirò più in la mi sa, va beh passo al prox capitolo :)

04/03/14, ore 12:33

Molto bella, mi piace ! :)
Per favore, potresti continuare ? Grazie ^^
Christielle_

13/01/14, ore 03:44

OMG lui + al locale waaaaaa la riconoscerà? cosa accadrà??? waaaaaa ti prego aggiorna sono troppo curiosa
non ci puoi lasciare cosi XD dei a presto

13/01/14, ore 03:33

ciao scusa se ho tardato a recensire ma non sono riuscita a leggere la storia prima di adesso kmq sta storia mi sta prendendo molto vado a leggere il prossimo capitolo :)

04/01/14, ore 16:44

Stupenda! Ti prego aggiorna il più possibile *^* mi piace troppo.
bravissima, continua così!
Baci

03/01/14, ore 09:35

Questa storia mi piace sempre di più ;D è troppo interessante. Adesso Kanata si è messo con Akira ma secondo me ama Myu all follia U.U ora che è entrato al night club la riconoscerà? Sono troppo curiosa di come finirà :D complimenti ancora e a presto ciau ciau!

02/01/14, ore 09:49

Mi viene da dire una cosa sola :D Miyu è una grande davvero! L'unico modo per risvegliare un cocciuto come Kanata o la gelosia e lei ci sta riuscendo U.U chissà se lui la vedrà ballare :D non vedo l'ora di leggere il seguito ti giuro. Complimenti ancora ;D un saluto da Pomy Pomy 69

28/12/13, ore 10:40

Appena ho letto night club mi sono incuriosita :D così ho cominciato a leggere tutti e due i capitoli. Davvero una trama interessante con nuovi sviluppi e ambientazioni, a questo punto divento ancora più incuriosita come non si può esserlo dopo aver letto che sono fratellastri. Tifo per Miyu :D deve far sbavare quel idiota di Kanata ahahah! Ti faccio i miei complimenti e alla prossima :*

26/12/13, ore 03:32

oddio Miyu spogliarellista O.O
akira grrrrrrrrrrrrrr kanata stupido!!!!!
mamma mia la storia mi incuriosisce molto, spero che aggiornerai presto per la mia sanità mentale *^*
per favore !!!!
allora vediamo kanata si metterà con akira poi un giorno accompagna santa a vedere il night e si innamora della ballerina misteriosa? ho indovinato boh XD lo scoprirò solo leggendo quindi sperò che aggiornerai prestissimo