I’m no angel (Christmas version)
di JunJun

21/02/14, ore 21:39

Ma ciao XD stavo spulciando il sito e ho trovato questa tua fic.
Non capisco come mi sia sfuggita ! è davvero carina e Dean è praticamente da infarto :D
e poi Zeke, cioè Gadreel, come si permette ?! senza parole O.O
Questa è stata fantastica: “Soprattutto l’Impala.” XD
Baci baci ;)

18/01/14, ore 14:11

Waaaaao :D mi hai messo curiosità e sono andata a spulciare il tuo account !
allora cosa posso dire : HAHAHAHA e' adorabile :3 fa SMATTARE e ma c'e anche quel Eros * bavetta* :3
E il finale , la rivisitazione in chiave comica del momento strappalacrime della 9x03 ... <3 "
“Fate troppo rumore durante la notte,” dichiarò Ezekiel. “E anche durante il giorno. E, a quanto ho capito, avete intenzione di farne ancora di più a breve.”
Mi e' scappata una risata :D
Good Job <3 <3 <3
Bacio :*

26/12/13, ore 11:47

LOL LOL LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD!!!!!! OMG!!!!!! Non riesco a smettere di ridere in questo momento!!!!! Dio Mio!!
Hai reso una delle frase più tristi Destiel una delle più divertenti!!! Ti adoro!!
“Che cosa è successo?” gli chiese l’ex-angelo, preoccupato.
“Cas, dobbiamo parlare.”
“Ma certo,” rispose lui, andando a sederglisi accanto. “Lo sai che ho sempre apprezzato le nostre conversazioni… oltre al tempo che trascorriamo insieme.”
“Cas,” cominciò Dean, con voce appena tremante. “Senti, amico mio… dobbiamo insonorizzare tutto il bunker.”
Castiel sbatté le palpebre. “Tutto?” mormorò, dopo qualche secondo.
“Tutto,” annuì Dean.
“Anche l’Impala?”
“Soprattutto l’Impala.”
In tutta questa parte ridevo e ridevo!!!! Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere davvero!!!
Io ieri sul pc non ci sono entrata perchè era Natale. Ma oggi sono entrata per vedere se c'erano fanfiction nuove oppure che avevano aggiornato.... e ho trovato la tua. E ne sono molto felice!!!
Kiss kiss JJ.

26/12/13, ore 09:02

Ha ha ha troppo forte, mi pace da morire, questo capitolo è meraviglioso.

25/12/13, ore 22:20

Ahahah, questa storia è stupenda! Bella e divertente, scritta davvero bene. Complimenti - e Zeke (!) è stato eccezionale, davvero. Brava, ogni tanto ci vuole una cosa come questa

22/12/13, ore 12:41

Grazie mille per avermi nominata nelle note!!! <3 <3 E non ti preoccupare accetto il tuo sforzo!!! Ma pultroppo anche se ti sforzi non ci riesci. Ma bravissima lo stesso!!

LOL!!!!! <3 Allora per questo motivo Zeke (Gadreel) voleva cacciare Cas dal bunker... Ora ho capito tutto!! xD
Tutto più chiaro!!!! xD Aveva proprio ragione Dean!!!! Gli dispiace un cazzo!
Beh è scritta molto bene, hai usato un linguaggio molto chiaro. Mamma mia!!!! In quel momento che dean aveva sbattuto al muro Cas. Ho pensato!! "Mio Dio! Chissà che combineranno adesso sti' due!!"
Comunque che bel giorno di Natale gli avrebbe fatto passare a Cas se lo avesse cacciato dal bunker! :'(
Si vede che Dean è davvero innamorato di Cas, anche tutto ferito vuole fare sesso con lui!
La mia parte preferita è questa: "“Oh, sta’ zitto, Cas,” esclamò e catturò le sue labbra, iniziando a leccare e succhiare avidamente, premendo i fianchi contro i suoi, mentre con una mano gli sbottonava la camicia sgualcita.''
Beh diciamo una delle mie preferite! Quasi tutte le parti mi sono piaciute tantissimo!!
Buona idea che hai avuto ad usare il rosso, verde e giallo! I colori del Natale! Anche se forse io avrei usato anche il blu! Io amo il blu!!!!
Buon Natale e Felice Anno nuovo!!! Merry Xmas & a Happy New Year!! <3
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:42 pm)

22/12/13, ore 11:52

Ha ha ha povero il nostro Zeke si è sconvolto dal fatto che Dean e Cass fanno sesso!?