4 ever yu yu hakusho
di shurei

28/07/08, ore 13:43

no, no.....aspetta......non mi dire che DAVVERO è andata in giro in pigiama???????????????????????????????????? O_O Povera....almeno potevano darle il tempo di cambiarsi!!!!!!!!!!!! Vabbè però alla fine il compleanno è stato bello...scommetto che se lo ricorderà a vita ^^ Aspetto il prossimo capito!

27/07/08, ore 23:06

Urca! Che compleanno...tutto da ricordare XD! Bel capitolo anke questo cara...poi ti dv dire ke cosa abbiamo combinato io, un'amica di ale e ale x il compleanno di sua sorella (la ragazza ke ti ho dtt ke mi fa pisciare dalle risate...saprai anke il motivo XD) Baci dalla tua Katia

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ce l'ho fatta finalmente...sn arrivata a questo punto XD Kissà ke succederà nel prossimo?!? Continua pure, sn curiosa! Ma ora dv proprio kiudere...uff! (poi su msn ti spiego il motivo...) Baci baci cara te adoroooooooooooooooooo XDXDXD

Evvai! Sn riuscita a leggere anke il terzo...mi hai proprio incuriosito! Cosa succederà nel prossimo?!?!Fortuna ke sn paziente...baci amore te adorooooooo ^_^

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Giusto stanotte, sn finalmente riuscita a leggere i primi 2 capitoli!!!Oddio...sn curiosa di vedere la reazione dei genitori...appena ho tempo e(soprattutto)silenzio proseguo!!!Scusamiiii te adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Bacissimi XD

Ciao!!!!!! stupendo capitolo come sempre! io l'avrei già ammazzato quel padre del cavolo....MA COME SI PERMETTE!!!!!! secondo me la moglie è l'unica che ragiona tra i 2 U_U aspetto il prossimo capitolo e, appena posso, inserisco il contatto così parliamo! ^^

24/06/08, ore 15:09

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA IL PADRE LI AMMAZZA.......o meglio:la ammazza perchè non credo che Kurama si farà toccare facilmente......se poi mettiamo in conto che proteggerà Marina.....il padre non farà niente ^^ Ah.....una domanda: il padre è solo svenuto o morto????? O_O Bel capitolo....alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/05/08, ore 21:36

Il mondo sta andando in scatafascio????!!!!! O_o?????? Kuwabara esperto di amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? O_O??????????????????????????????? In compenso Kurama immamorato.....ci sta proprio bene.....continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

E no! Povera! Hanno solo dormito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Iniziano a piacermi i rotoloni regina.....^^ Alla prossima e mi raccomando aggiorna presto!

wiiiiiiiiiii! Beh io intanto commento ^^ Bel capitolo......chi sarebbe il ragazzo stretto a lei di cui il padre è geloso? Kurama????? Mi sa di si......eheh Kurama imbambolato.....divertente a pensarsi....alla prossima!!!!!!!!! ^^

Mmmmmm interessante.....l'Italia non è uno dei miei sfondi preferiti però se la storia è bella si può fare....come inizio è bello....unica cosa....potresti mettere i dialoghi staccati....e non così appiccicati....rende più semplice la lettura ^^