Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: shurei    27/05/2008    3 recensioni
Cosa sucederebbe se Yomi, non si fosse rassegneto a conquistare il makai, e se tenesse soprattutto un'arma segreta nascosta da qualche parte sulla terra... Ma soprattutto se quest'arma è una bellissima ragazza di 17 anni...
Personaggi [Yusuke Urameshi; Kazuma Kuwabara; Youko Kurama/Shuichi Minamino; Hiei Jaganshi; Keiko Yukimura; Botan; Piccolo Enma; Yomi; Nuovo personaggio; un pò tutti]
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Keiko Yukimura, Kurama, Nuovo personaggio, Yusuke Urameshi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rt

Cap 3: Una convivenza pericolosa
(seconda parte)




MA.....MA....MA....MA...MA...MMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRII
IIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAA” Urla il genitore del tutto spaesato da quel che vede.... “papà... - Dice la ragazza non capendo il motivo di quell'urlo megalomane! Poi si guarda intorno e ne comprende il motivo: LEI E' ABBRACCIATA A KURAMA, E NON SI ERA ANCORA STACCATA – Merd! Sono nella più completa e sonora merd! - pensa Marina staccandosi dal ragazzo - Papà posso spiegarti tutto! - la giovane viene interrotta dal padre che le urla – E VORREI ANCHE VEDERE!... No... non dirmelo... quel cappellone è il tuo ragazzo... - Papà smettila di dire stronzate! Lo sai che io sono felicemente, e sottolineo FELICEMENTE SINGLE!” termina la ragazza facendo sospirare di sollievo il padre che le domanda “Allora mio dolce tesoro, dì pure al tuo papà perché eri abbracciata a quel cappellone!? (Il padre di Marina, non sopporta i ragazzi coi capelli lunghi li definisce cappelloni! NdShurei) – Erano entrati dei ladri, mentre facevo il contratto d'affitto a questi 7 giovani studenti, e se non fosse stato per loro, ci avrebbero rubato tutto... mi sono presa un bello spavento che senza pensarci tanto, mi sono fiondata a piangere tra le sue braccia tutto qui... - spiega la giovane inventandosi un'enorme, anzi un'enormissima balla! - Oh povero amore di papà! Ora capisco... quindi non è successo niente di preoccupante... se becco quei ladri li friggo... a proposito hai detto contratto!? - chiede il Lele alla Figlia – Si, loro saranno i nostri coinquilini da oggi in poi, sono studenti giapponesi che parlano l'italiano come il pane e sono qui per far gemellaggio con una scuola italiana! - spiega nuovamente la giovane.. - Capisco... bene... allora perché non li presenti anche a me e a tua madre! - Domanda Lele – certo... loro sono: partendo da destra... Yusuke Urameshi, Kazuma Kuwabara, Botan, Hiei, Yukina, Keiko Yukimura e lui è Yoko Kurama! - Spiega la giovane.. - Bene, da oggi vivremo tutti insieme, e state certi che vi terrò d'occhio... Parecchio... soprattutto tu... mio caro cappellone! - Conclude Lele squadrando Kurama... - scusate mio marito.. io Mi chiamo Gina e sono la mamma di Marina, mentre lui è Lele, non dategli tanto peso, è solo ipergeloso e iperprotettivo ne i confronti di Marina.. soprattutto con i ragazzi...” termina la madre si Marina. Allora diciamo che io problema copertura è del tutto risolto ma adesso sorge il problema stanze...

Bene... ci sono 2 triple (Ho corretto l'errore nel cap 2 ndShurei) e una singola.... che si fa!? - domanda Kuwabara – Noi tre stiamo in stanza insieme! - dicono le ragazze – e una stanza è occupata ... - Io sto in quella singola.... - Dice Yusuke – No, ci sto io dice Hiei – Scordatevelo ci sto io... - controbatte Kurama – E no cari... ci sto io punto ” Interviene Kuwabara.

Anche qui le scintilla nate dai loro occhi sono a dir poco sfavillanti... “Anziché litigare come bambini... perché non ve la giocate a sorte.... - Dice Marina stufa dei loro battibecchi perché voleva andare a dormire - Hai ragione!” rispondono tutti in coro..

chi estrarrà l'astina più lunga sarà nella singola, di conseguenza gli antri nella tripla!” propone la ragazza mostrando degli stuzzicadenti.

Il primo a pescare è Hiei... e ne pesca una corta... il secondo è Kuwabara e ne becca uno uguale a Hiei, (Poveretto) poi pesca Kurama e ne becca uno più lungo... e infine Yusuke che becca quello uguale agli altri due...

Kurama... tu si che sei fortunato... hai la stanza vicina alla sua.. che stra culo! - Dice Yusuke prendendo da parte l'amico per non farsi sentire da Keiko, poi si aggiungono Kuwabara e Hiei – Dio mio che fortuna, non dovrai stare in stanza con questo cerebroleso!- Aggiunge Hiei – Cerebroleso a chi!? Ripetilo! - Ribatte Kuwabara – a te spilungone! - controbatte Kuwabara – che fortuna Kurama, non dovrai stare accanto ad un tappetto odioso, ma bensì ad una creatura celestiale a dir poco stupenda e magnifica...” Conclude Kuwabara con le lacrime agli occhi...

E anche il problema stanze è terminato.... e finalmente Marina può andare a dormire....

Ah! Finalmente un letto in cui dormire... eh! Quello che mi è successo oggi è a dir poco strano! Mah! Dopo mi sveglierò... e tutto sarà stato un sogno... Buona notte.. ” dice la ragazza tra se e se...

Marina dorme tranquilla e beata nel suo lettuccio, e ogni tanto Botan va a controllare lì se va tutto bene e soprattutto se ci sono demoni in giro... fin quando..... non si sente un urlo megalomane provenire dal garage, che sveglia la ragazza... rendendola non poco socievole...

Una furia castana dagli occhi color del cielo si fionda nel luogo incriminato... dicendo:

PAPA'!!!!! SI PUO' SAPERE PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO... TI SEI MESSO AD URLARE! - dice la ragazza con i nervi a fior di pelle, e le urla non hanno attirato solo, lei ma anche gli altri – Signore cos'è successo...- mi... mi si è bloccato il cd, nella macchina.. non esce più! - dice Lele Disperato... - E PER QUESTO TI METTI A URLARE, SVEGLAINDO LA GENTE! TI RICORDO CHE PER COLPA TUA, STA NOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO.. .... IO... HO SONNO! CAPISCI SONNO! STA MATTINA VI HO PULITO LA CASA, HO PULITO IL MACELLO FATTO DA QUELLE SGUALDRINE, MI SONO OCCUPATA DEI CONTRATTI, E SONO PURE VENUTI I LADRI!!!!!!... E QUANDO FINALMENTE PENSAVO DI POTER RIPOSARE IN SANTA PACE, ECCO IL MIO CARO PAPA' CHE URLA COME UN FORSENNATO SOLO PERCHE' IL CD GLI SI E' BLOCCATO NELLA MACCHIANA.. POTEVI DIRMELO QUANDO MI SAREI SVELGIATA... ALMENO NON SAREI STATA COSI' INCAZZATA COME ADESSO... AN VEDI QUESTO.... - Sbraita le figlia incavolata come pochi..- Dai tesoro.. non è poi una tragedia non dormire! - Dice il padre – Per te no, MA PER ME SI! E FAMMI VEDERE STO CD... ” termina Marina mettendosi a trafficare con la macchina... e in un attimo “Tieni...” aggiunge scocciata la figlia.... “Grazie tesoro lo so che mi vuoi bene...” Ringrazia in padre...

Marina Rassegnata decide di rimanere sveglia.. “E... io che pensavo di dormire...” pensa Marina col morale a terra, (direi a dir poco sotto le scarpe, anzi in questo momento sta attraversando il centro della terra ed eccolo sciolto.. liquefatto insieme al magma... ndShurei)

Coraggio, ti va di farci fare un giro turistico della città!” Propone Botan “Starai scherzando vero!? Fuori ci sono un sacco di ragazzi famelici, che farebbero di tutto per portarmi via... e far di me quello che vogliono... - dice Marina Spaventata... - non ti succederà niente.. noi siamo qui per proteggerti... - Aggiungono Yusuke, Kuwabara, Kurama e Hiei – va bene, va bene.. andremo a fare il giro turistico, però filate immediatamente a cambiarvi... oppure vi scambieranno per degli studenti in gita scolastica – Dice Marina e tutti le rispondono – Agli ordini mammina!” (nota bene erano tutti in divisa scolastica, ndShurei)

Ed eccoli di ritorno.. “No, ancora non ci siamo.. Hiei, mica dobbiamo andare ad un funerale! E tu Yukina, mica dobbiamo andare in un tempio a pregare...” dice la ragazza prendendoli di peso e riportandoli in camera sua... “Dovrei avere qualcosa della vostra misura... ah ecco.. forza spogliatevi... e mettetevi questi.. naturalmente tu Hiei vai nel mio bagno e Yukina rimane con me!” ordina Marina ed eccoli qui...

Una dolcissima Yukina con un vestitino decorato a fiori in stile canotta lungo appena sopra il ginocchio niente male, e un modernissimo Hiei con pinocchietti neri e una canotta della nike blu..

Ora siamo veramente pronti per la gita...” termina Marina uscendo di casa con una ciurma di “turisti...” quando “Mary... ” dice una voce alle spalle della ragazza... Marina si volta e vede Ilenia... “Ile... non dovevi essere al lavoro... - dice Marina balbettando – Mi hai rimpiazzato con loro sei.. sei cattiva... - Dice Ilenia con le lacrime agli occhi.. -No calma e sangue freddo posso spiegarti tutto... loro sono i miei coinquilini... e stavo andando con loro a fare un giro turistico al quanto informativo della città! - spiega Marina – Eh! I tuoi coinquilini... cacchio... beh che ne dici se andiamo in spiaggia – chiede Ilenia – che bella Idea! - rispondono tutti – No.. scordatelo in partenza, io in spiaggia non ci vendo, se volete andate con lei!- dice Marina mettendosi le mani tra i capelli – Se è il costume che ti manca te lo presto io! - risponde Ilenia – Non è quello il problema! Il problema si Chiama Samuele!- ribatte Marina – Si, questo è vero, ma secondo me, se ti vede con questo harem di FIGHI, sicuramente, anzi, al 1000%o ti lascerà in pace! - controbatte Ilenia – Dai!!! - scongiurano tutti con sguardi languidi, ma tenaci allo stesso tempo – Eh, va bene! Mi avete convito, andremo in spiaggia e domani faremo il giro turistico!” termina Marina rassegnata, mentre tutti esultano.. così eccoli ritornare in casa a prendersi i costumi... e poi, partire con Ilenia alla volta del bagno di sua cugina...

Milena!!! - urla Ilenia – Ile! Mary, che piacere rivedervi! - dice la cugina di Ilenia, poi continua – vedo che quest'anno ti sei portata le guardie del corpo Mary, hai paura di quel cretino di Samuele!? - No, è solo che tua cugina sa essere molto persuasiva...” termina la ragazza, quand'ecco arrivare un missile a tutta velocità, che abbraccia la ragazza e dice.. “Marina.. oh, luce dei miei occhi, finalmente ti sei decisa a degnarci della tua incantevole presenza.. - Dice Samuele – Ciao Samu., ti dispiacerebbe staccarti.. - aggiunge Marina scocciata.. - No, tesoro.. perché tu sei la luce dei miei occhi., e senza di te non posso vivere... - dice Samuele.. - Samu, ma mi mare di essere stata abbastanza chiara con te e con tutti gli altri che adesso ci stanno guardando.. NON SIETE IL MIO TIPO!! E 50! QUANTE VOLTE DOVRO' RIPETERVELO PRIMA CHE VI ENTRI IN QUELLA ZUCCA! - dice Marina a dir poco seccata – Amore mio, non puoi dirmi questo... - ribatte Samuele – certo che posso! Tu non sei il mio ragazzo e non lo sarai mai, sei troppo insistente per i miei gusti! ” conclude la ragazza che si scrolla di dosso quel tipo insistente.. “Ti conquisterò un giorno, stanne certa... - urla Samuele – nella tua testolina bacata..” battezza Marina andandosene con la sua compagnia... “Senti, Ilenia, giusto!? - chiede Botan a Ilenia che fa il cenno del capo per dire di si poi lei continua – Ciao mi chiamo Botan! Ma Marina è sempre così irrequieta!? - No, solo quando non dorme e soprattutto se si trova faccia a faccia con gente a cui ha ripetuto per l'ennesima volta un concetto facilissimo.. - conclude Ilenia sorridendo! Marina cara... ti andrebbe di fare un bel bagno rilassa-nervi!? Propone Ilenia.” Marina annuisce e piano piano ecco il nostro gruppetto immergesi nelle acque dell'oceano e farsi una bella nuotata... poi giocare come pochi, con l'acqua divertendosi come matti... giornate così per Marina non si vedevano da secoli.. “Erano anni che non la vedevo così!.. - dice Ilenia – In che senso – chiedono gli altri.. - Ogni volta che veniamo al mare ci sono quei rompiscatole che avete visto prima che le guastano l'umore, quando riusciva a ritrovare l'equilibrio rieccoli all'attacco e di nuovo ecco Marina di pessimo Umore, ma devo dire che grazie a voi, non si avvicinano... - conclude Ile – Di niente.. - rispondono loro... Ilenia guarda Kurama imbambolato a guardare la sua amica che ancora nuota come una sirena, gli si avvicina e gli domanda.. - “Ciao... Posso chiederti una cosa!? - Kurama si volta e annuisce con un cenno del capo – Scusa la domanda ma... non è che a te piace Marina!?” chiede Ilenia facendo arrossire paurosamente il rossino “Ho colto nel segno vero!? - nessuna risposta da parte di Kurama che assume sempre di più il colore dei suoi capelli – Eh, come darti torto, Marina è una ragazza bellissima! Occhi color del cielo, capelli lisci e castani, labbra rosse come rosa, pelle d'avorio.. un sorriso incantevole... un carattere dolce.. aperta perentesi, non è sempre così irrequieta... come l'hai vista oggi, in realtà è una ragazza dolcissima, molto intelligente, su cui puoi sempre contare..., secondo me, un ragazzo come te, potrebbe essere in grado di conquistarla.... quindi fatti coraggio, faccio il tifo per te... scusa come ti chiami!?... - Ilenia s'interrompe lasciando spazio a Kurama – mi chiamo Yoko Kurama! - Kurama, eh! Memorizzato!”

Ilenia va in contro a Marina che sta uscendo dall'acqua. “Ehi Mary!- Esclama Ilenia – Dimmi!? - chiede l'amica – Che ne pensi Di Kurama!? - Domanda curiosa Ilenia – Penso sia un bel ragazzo, è molto gentile e premuroso.. ma perché me lo chiedi!? - Domanda Marina – oh, niente, così... a proposito ho notato che mentre parlavi di lui, sei arrossita... non è che lui ti piace!? - dice Ilenia con fare sospetto – Ma che ti frulla in quella testa!?! - urla Marina – Non c'è bisogno d'urlare, ci sento ancora bene, non sono mica sorda... Guarda che a me puoi dirlo... - Continua Ilenia – Ile, senti, ammetto che quel ragazzo mi ha colpito... - Marina viene interrotta da Ilenia – Lo sapevo! Ah prego continua pure.. Marina continua il suo discorso.. - oggi a casa mia sono venuti i ladri e lui è stato così gentile con me, prima mi ha difeso.. poi mi ha amorevolmente accolto tra le sue braccia per consolarmi.. è così che ho sempre sognato il ragazzo della mia vita! - conclude Marina – Eh, si questa volta ti sei innamorata! Eh, ma dov'è la tua collana, fino a prima ce l'avevi! ” termina Ilenia. Marina si guarda intorno e non scorge nulla! E tutta la spiaggia è percorsa da un grandissimo NOOOOOOOO! “Che succede! - Chiedono Yusuke e combriccola preoccupati.. - Non trovo più la mia collana! - Dice Marina disperata – E per una collana ci fai prender un infarto... - Dice Hiei – Non è una semplice collana! È il regalo di una persona speciale! - Conclude Marina! - dimmi com'è fatta, te la cerco io! - Dice Kurama – Ilenia le mostra una foto nel bar, in cui ci sono Marina, lei e sua cugina Milena – Ecco questa è la collana – Dice Ilenia. Kurama rimane stupito quella collana, era identico a quella che aveva rubato un paio d'anni prima! - D'accordo lasciate fare a me! ” termina il ragazzo andando a cercare il gioiello in mare “Tranquilla, quando si tratta di trovare qualcosa di prezioso, Kurama è il migliore! - Dice Yusuke consolando Marina... - Speriamo!” termina la ragazza.

Ed ecco il ladro Yoko Kurama in azione, e in men che non si dica, il gioiello disperso nelle profondità delle acque marina è più che ritrovato..., ma il ragazzo non lo restituisce a Marina lo tiene lui, perché deve scoprire alcune cosuccie. Così dopo essere risalito, Kurama si dirige verso il gruppo dei suoi amici “Allora!? -chiede Marina – Purtroppo non l'ho trovato.. - Risponde Kurama – Ah, capisco... - dice Marina tristemente – Dai Mary non fare così! - dice allarmata Ilenia – Oggi è letteralmente una giornata da dimenticare! Prima vengo quasi violentata, da 1 balordo, e di conseguenza non chiudo occhio per tutta la notte; poi i ladri e adesso perdo la mia preziosissima collana... peggio di così... oggi l'è proprio nà jiurnà de merd! - conclude Marina – Dai Mary, vedrai che troveremo una collana più bella! - dice Botan cercando di sollevarle il morale – No, sarà impossibile trovare una collana uguale, quella aveva un forte valore affettivo! Me siento una mierda! - termina la ragazza superdepressa – non attaccare a parlare in straniero... - impone Ilenia – Je suis trés trist!, basta... torniamo a casa... non sono in vena di rimanere qui... - Mary, non fare così... ti va se ci noleggiamo un film e lo guardiamo tutti insieme!... -propone Ilenia – d'accordo... ” termina demoralizzata Marina..

Così i ragazzi tornano a casa a ora di cena... e a casa Felletti aleggia un'aria a dir poco funerea..

Amore, perdere una collana non è la fine del mondo... - dice Lele , ma Marina lo fulmina con lo sguardo – ho capito! - conclude l'uomo già battezzato diverse volte dalla figlia durante la giornata... - Mamma, ma quando sei andata a prendere queste scorte!? -chiede Marina – prima – Risponde Gina – bene, Ilenia rimani a cenare con noi cara!? - Chiede Lele, felice, perché voleva fare in modo che la figlia e Kurama avessero i meno contatti possibili... - Si volentieri! - risponde Ilenia poi continua- Poi dopo, noi ragazzi ci guardiamo un bel film! ”

Alla fine, Tra la depressione più che totale, di Marina, la cena, i discorsetti e le prese in giro la serata procede come al solito e poi, ecco il fatidico momento della visione del film in camera di Yusuke, Kuwabara e Hiei! “Che si guarda di bello!? -dice Yusuke - Ah, un bel film dell'orrore! - informa Ilenia – mitico! E qual'è!? - chiedono tutti – the Ring! - dice orgogliosa Ilenia – bellissimo!- dicono gli altri.. - Mary muoviti, o perdi il film! - dice Ilenia – Vengo!” risponde svogliata Marina. La ragazza entra nella stanza dove i ragazzi stanno già guardando il film, ma Marina non gradisce la visione di film Horror e si fionda sul primo poveraccio che capita, abbracciandolo e strofinandosi addosso, per ricevere protezione... “Stai tranquilla, va tutto bene, ci sono io qui con te... ” Dice Kurama abbracciando teneramente la ragazza e accarezzandole i capelli... tra le braccia di quel ragazzo Marina di sente protetta e anche un po' sicura nel guardare il film ma niente, ogni volta che si presenta una scena schifosa, eccola puntualmente fiondarsi tra le sue braccia.

Tutto secondo ii piani... , voglio che quei due si mettano insieme, sennò non mi chiamo più Ilenia Miengo! E quanti è veri Dio!.. lo so, Mary, mi odierai per questo, ma sono sicura che un giorno mi ringrazierai!” pensa Ileina guardando la scena..

Poi al termine del film “Grazie per l'ospitalità.. Buona notte! ” dice Ilenia andandosene...

Così fattosi ormai tardi, Marina e gli altri vanno a dormire ma la nostra povera cara, anche questa volta non riesce a chiudere occhio “Dannata Ilenia, sai benissimo che odio gli Horror... cos'è vuoi farmi fare un'altra notte in bianco!?... accidenti... non ce la faccio a dormire da sola...., andrò da Keiko e le ragazze.. - Marina entra piano piano in camera di Keiko e delle altre, ma dormono già come ghiri – Buco nell'acqua.. proverò con Yusuke e gli altri – entra anche nella loro stanza, ma è peggio – Cavolo.. sembra che non dormano da anni, russano così forte da tirar su la casa! - proviamo con Kurama... è l'unico che mi è rimasto.. ” pensa la ragazza rimando fuori dalla porta di Kurama “Dai Marina! Fatti coraggio, o un'altra notte in bianco non te la toglie nessuno!”

La ragazza bussa alla porta pensando “Spero di non averlo svegliato.. ”

Avanti.. - Dice Kurama – Ma allora è sveglio! - pensa nuovamente la ragazza intanto che apre piano piano la porta – Ciao. Disturbo!? - chiede Marina entrando – Marina, come mai ancora sveglia!? - domanda Kurama – Beh, io.. ecco... ho paura.. non riesco a.. a io ... - Dice balbettando la giovane -Non riesci a dormire, ho indovinato!? - domanda nuovamente il ragazzo – Bingo! Ecco.. io mi chiedevo se per questa notte io... posso restare qui... qui con te.. - dice Marina arrossendo paurosamente – Vieni! -esclama Kurama tendendole la mano per poi, aiutarla ad andare a letto accanto a lui... - sei.. sei sicuro che non ti disturbo!? - domanda la ragazza imbarazzatissima – Nessun problema... e poi se hai paura ... restami pure accanto tutto il tempo che vuoi!... stringiti a me...” dice dolcemente Kurama accarezzando i capelli della giovane e calmandola facendo addormentare ... “Sei bellissima quando dormi... un angelo.. in questo momento è sceso dal cielo... ” pensa Kurama addormentandosi accanto a lei....

Ma non tutte le favole hanno un lieto fine, non in casa Felletti per lo meno... il giorno seguente infatti “Marina.. io esco... ma dov'è finita... - si domanda il padre.. poi, viene assalito da un dubbio atroce... e si fionda in camera di Kurama e vede la filgia dormire accanto a quel dannato capellone (solo per lui.. ndShurei) e con tutto il fiato che ha n corpo urla – MARINA!!!” La ragazza si sveglia di soprassalto e vendendo il padre nero dalla rabbia, e lei accanto a Kurama pensa “Qualcuno mi dica che ho fatto di male, per meritarmi tutto questo... fino ad un attimo fa, ero in paradiso... ora mi ritrovo dritta dritta all'inferno!.. ” pensa la ragazza guardando Kurama dormire “La sfiga è come i rotoloni regina... non finisce mai... con sto padre poi.. che diavolo ho fatto per meritarmi tutto questo... me misera!!!!...”



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: shurei