Sorriderti non era nei miei piani.
di Fanni

05/01/14, ore 12:13

Bel capitolo mi piace non vedo l'ora che lo continui avvisami quando lo fai baci

04/01/14, ore 10:43

Hey tesoro
mi piace molto questa storia , non ho avuto difficoltà a leggere ..quando continui il capitolo avvisami baci :)

03/01/14, ore 19:50

Ho letto le recensioni precedenti, indipendentemente dal fatto dell'uso dell'html, cosa secondo me non necessaria perché come hai scritto va bene, secondo me la trama è intrigante e mi incuriosisce, la lunghezza non è un problema anche perché è il prologo. Continuerò sicuramente a leggere la tua storia, mi piace, avvisami quando aggiorni!
baci

03/01/14, ore 19:14

Oh,hai aggiornato,yee:)

Bel capitolo! Non vedo l'ora come sarà la loro uscita! *-*
Ashkjfx continua presto, baci<3

31/12/13, ore 20:20

E' una bella storia, come mai non continui? io ti direi di continuare al più presto, è veramente bellissima! Baci e alla prossima, spero aggiornerai il più presto possibile e che non ti dimentichi di questa storia:)

22/12/13, ore 17:31

Ciao, scusami se la recensione è neutra.
1) troppo corto
2) Usa il codice HTML, sembrerà più lunga
3) Dopo la virgola non mettere la "e"
4) La trama non attira, cambiala(è solo un consiglio, non sei obbliagata
Penso di aver detto tutto, non sono errori gravi però...posso fare la differenza.
Scrivi bene e...non ci sono errori di ortografia, hai veramente tanta fantasia. Non ho messo recensione critica perchè...in fin dei conti mi piace come scrivi. La storia sembra molto romatica ma...a me annoia un po'.
È solo il primo capitolo e non posso dire tanto. Scrimivi un messaggio privato, quando aggiorni.
Devo essere sincera. La storia mi annoia un po', senz'offesa.
Se vuoi passa da me a leggere la mia storia e recensirla.
Ciao e al prossimo capitolo bella ;)

22/12/13, ore 17:30

Hey....
Allora scrivi bene.
1)Usa il codice l'html.
Sembrerá più lunga e carina.(se sai come so fa).Sennò scrivimi in messaggi privati e te lo spiego volentieri.
2)Capitolo corto.
Come vedrai la recensione e neutra.
Non ho messo critica perchè ai fin dei conti mi piace molto come scrivi.
Sembra molto romantica....!
Sai cosa penso?
Che se ti sforzi ancora un pochino,c'è la farai a migliorare!
Ai veramente molta fantasia...credo che potrai migliorare credimi cara.
Te lo dico sul serio...
Ciao bella a presto ;) :*