L'ANBU che mi salvò la vita
di Chazyhale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/15, ore 22:23

Aspettare molto? Tu ci stai facendo aspettare molto? AHAHAHAHAH ma che dici, sono solo mesi che aspetto il capitolo!
Ahahaha comunque fa niente dai, l'importante è che prima o poi torni!

Alloraa, quel flash back è davvero terribile, che cazzo di vita aveva con Danzo! E poi sono troppo curiosa di scoprire cosa succede a Gaara e sono anche moolto felice che lei e Genma si conoscano meglio, eheh ;). Secondo me sarebbero (quasi) carini insieme, e magari così Kakashi si renderebbe conto di cosa si sta lasciando scappare! ahahaha
Comunque, spero che aggiornerai prima di queste ultime volte (sempre nel limite del possibile, ovvio, se non puoi fa niente)!, xx.

07/05/15, ore 17:12

OH. MIO. DIO.
HAI AGGIORNATO.
SE SENTI UNO STRANO SUONO, SONO IO CHE URLO.
Ti giuro, ormai avevo perso le speranze. Come sono contentaaa, pensavo che non saresti più andata avanti! E comunque, nessun problema di impaginazione questa volta ;)
Mi dispiace molto che tu abbia dei problemi, davvero. Spero che questo brutto periodo passerà presto..
E se può farti contenta, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Forse è perché è passato un po' di tempo e sei cresciuta (?), ma il modo di scrivere mi è piaciuto molto di più!
Continua presto che voglio leggere cosa succederà!, xx.

p.s. pensa che Naruto è finito il giorno prima del mio compleanno, che felicità, eh?

01/05/15, ore 15:33

Ciao chazy e stato un gran capitolo dopo tanto tempo XD .

MOON a quanto pare ha l'arte della lava e kakashi a quanto pare e stracotto di lei .

Anche a me ha fatto schifo la fine del manga ma ormai non ci si puo far niente .

Al prox cap ciao .

23/03/15, ore 18:38

Ciao
amo tantissimo questa storia quindi perfavore puoi pobblicare il nuovo capitolo?! sto aspettando da tantissimo e non c'è la faccio più ad aspettare voglio sapere come andra a finire.

21/12/14, ore 18:19

Ma salveee! MI presento, sono una lettrice silenziosa xD
ma ciance alle bande, questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto la scena con Gaara *///o///*
Vorrei proprio sapere cosa farebbe Kakashi se lo scoprisse *ride sotto i baffi (?)* ma parlando di Kakashi, bastardo ignora Moon òwò spero davvero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra i due u.u
---
Allora u.u a me piacerebbe fare una fan art con kakashi e moon ma non ho ben presente lei :/ Mi potresti descrivere diciamo nei particolari com'è? (mi basta dal seno in su :3)
bacioni

17/12/14, ore 15:20

Ciao! Ho cominciato da poco questa tua FF, e mi piace molto! E' scritta bene, anche se ci sono troppi dialoghi e poca narrazione, secondo me! Per il resto, mi piace un sacco.

p.s. penso che Moon sarebbe come la ragazza della prima foto

10/11/14, ore 15:44

Oh, salve. La storia è stupenda e sono contentissima che sia kakashixmoon sempre shippati. La scena hot con gaara è stupenda! Complimenti. PS: il finale di Naruto mi ha lasciata con l'amaro in bocca. La ShikaTema mi va benissimo, ok anche la Saino. La NaruHina l'ho sempre shippata quindi ne sono contentissima. La SasuSaku.. sinceramente mi ha fatto schifo. Mi potrebbero dire che la disprezzo perchè trovo Sakura inutile, frignona e non degna di Saske. Odio questa coppia anche per questo, ma anche perchè un attimo prima lui la sta uccidendo e poi la sposa? Boh non trovo la coerenza. Ed il pezzo del gesto di Itachi che fa Sasuke a Sakura mi ha fatto vomitare. C'è.. non mi esprimo. Hahaha ti starò stancando con questi scleri quindi accorcio, il finale non mi è piaciuto. Vedremo con The last Naruto movie.. bah. Sayonara! SuperfanShiho

10/11/14, ore 14:54

Eeehhiii chazy finalmente ci si risente XD , NE e passato di tempo....talmente tanto che naruto e F-I-N-I-T-O *si suicida, arriva kabuto che lo resuscita con l'edo tensei e come sacrificio usa il corpo di quel gran figlio di t**** di nome m***** che lo sfotte senpre sul fatto che ancora si legge i manga * .

Dicevo XD il cap 700 ha fatto un po schifo anche a me , non tanto per le coppie ( anche se non riesco a capire come abbia fatto choji a finire con la tizia della nuvola con i capelli rossi se praticamente nel manga non si sono mai incontrati ma vabeh ) per quanto riguarda lo shikatema e il naruhina e da quando li ho visti insieme ancora prima dello shippuden che ho pregato i kami che li mettessero insieme e ne sono rimasto molto soddisfatto XD .

MENTRE per quanto riguarda sakura (che mi e sempre stata sulle balle) e sasuke , minimo sakura avrebbe dovuto mandarlo a fa***** con tutta la roba che gli ha combinati saske ( io avrei preferito perfino che saske morisse nello scontro contro naruto mi aveva proprio rotto con quella cavolo di mania di vendicarsi di chiunque vedesse e poi LO TROVO FIN TROPPO EMO XD. ) io ero sicurissimo che sakura rimanesse zitella a vita .

Infine ultime quattro cose che non mi sono piaciute , karin juugo e suigetsu non si sa che fine abbiano fatto mi sarebbe piaciuto saperlo.

POOOII perche cazzo non si e visto il volto di kakashiCAZZO .

Poi CHE CAZZO DI NOME E BOLT !!!!!!!!!!! .

Infine ma la figlia/figlio di sai e ino e maschio o femmina non sono riuscito a capirlo ????

poi per quanto riguarda il tuo capitolo INNANZITUTTO AGGIUNGI EROTICO E AZIONE AI GENERI E POSSIBILMENTE TOGLI QUEL GENERALE CHE NON CAPISCO CHE CENTRI NELLA TUA STORIA .

Poi ti diro e la prima volta che leggo di una scena di sesso ( ETERO DI YAOI NE HO TROVATI UN CASINO ) con gaara non ne avevo mai letto di solito ci trovo sempre shikamaru,naruto ,sasuke,neji o kiba ; CREDO CHE TU ABBIA FATTO UN PRIMATO SUL SITO FACENDO LA PRIMA STORIA IN CUI GAARA FACEVA SESSO XD COMPLIMENTI .

mentre per quanto riguarda il resto, alla fine del cap kakashi dice che da ora lui sakura naruto e moon saranno un team di shinobi alla pari ma questo e un errore perche naruto era ancora un genin quando ha lasciato il villaggio con jiraya e lo e rimasto anche quando e tornato al villaggio (e in effetti lo e rimasto per tutto il resto del manga XD) .

Ok siamo arrivati alla fine di questa luunga recensione , ma neanche tanto se vedessi la piu lunga che ho scritto ci metteressi una ventina di minuti per leggerla XD ,Se vuoi ti do anche il link ma mi sa che e anche piu lunga del tuo cap.

AL PROSSIMO CAPITOLO CHAZYHALE CCCIIAAOOOO .

P.S. dimmi un po hai intenzione ora che hai fatto tutta la prima serie di fare anche tutto lo shippuden in questa fic o ne farai un seguito ?????? .

10/11/14, ore 14:10

Per l'impaginazione piuttosto, prova ad usare l'editor di Efp, potrebbe aiutarti a risolvere.
Al di là di ciò... Beh, Moon... la trovo un personaggio alquanto singolare. Voglio vedere che hai in mente per il gruppo 7..

21/10/14, ore 13:10

Ehiii chazy un nuovo capitolo bellissimissimo XD , e devo dire che quel daisuke le ha proprio prese di brutto e sembra che almeno du una cosa andiamo daccordo ( VIVA LO SHIKATEMA XD, ino fai schifo XD ) comunque questa cosa di moon che subisce le stesse ferite di sasuke mi piace e anche il fatto che abbia il suo stesso sharingan ipnotico , beh chazy ti aspetto al prossimo capitolo cciiaaooo .

P.S. tanto per informarti nel caso tu leggessi le scan di naruto su internet , ho letto un intervista di kishimoto in cui ha annunciato che naruto finira al capitolo 699 tra tre settimane nanaruto finira per sempre TT__TT .

21/10/14, ore 12:24

Beh, sto capitolo é davvero carino ;-)
Io però ancora non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui ritorna alla foglia..

07/10/14, ore 00:20

Ehila chazy che capitolo carinissimo , ah che puccio che e gaara XD gli piace essere abbracciato ahahahah ( in ogni caso gaara È e rimarra per sempre uno dei miei personaggi preferiti XD ) . E poi lo scontro contro gli altri genin e moon che fa la brava maestra ahah che ormai si e affezzionata a matsuri e nabiki .

al prossimo capitolo con moon che finalmente diventera chunin XD .

21/09/14, ore 17:55

Ciao chazy finalmente un aggiornamento era OOORAA XD , un gran bel combattimento anche se non e che si riusciva a capire tutto e il testo era un po sballato senza html , e comunque spero che tu sia rinsavita dalla tua sbagliatissima scelta di mettere kAkashi insieme a moon anche perche temo che non riusciro piu a fermare i milioni e milioni e milioni di fan di moon che odiano kakashi e che vogliono farti la pelle ahahahahahahaahha . AL PROSSIMO CAPITILO CONTINUA COSI

08/08/14, ore 23:27

Mi piace molto la storia, è originale :)
Per quanto riguarda l'aspetto di Moon, invece, credo che la terza immagine la rappresenti alla perfezione.
Detto questo, mi defilo (?)
Ciaooo :D

06/08/14, ore 11:29

Ciao chazy il cap non e niente male giusto un tantinello attaccato ma ci si puo passar sopra ,moon e esilarante insieme ai fratelli sabaku AHAHA ,e quando a pranzo ha detto " ho l'abitudine di girare in intimo " quella si che mi ha fatto scompisciare XD . poi avere per allieve matsuri e nabiki cavolo che perfidia ,poverine io al loro.posto sarei morto a meta del primo giro del villaggio . Infine , tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego , getta la coppia moonxkakashi nel cesso tira lo scarico e piazzala con sasuke o gaara , perfino rock lee mi andrebbe bene ti preeeego accontenta il tuo lettore e recensore piu affezzionato TT_TT . AL PROSSIMO CAPITOLO .

P.S. perfino una coppia yuri mi andrebbe bene , con temari ,ino , se invece la metti con sakura ti cancello dalle preferite ( la odio e l'essere piu insopportabile di naruto ) .

ALLA PROSSIMA .

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]