We can be Heroes.
di Em Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/13, ore 18:32

Ahahha per colpa tua non sono potuta andarmi ad asciugare i capelli! >.<
Ho letto il primo capitolo e come se questa storia avesse un potere oscuro (?) non sono riuscita a staccarmi.
Sono una grande fan di Harry Potter e trovo questa tua idea super mega bella!
Scrivi benissimo e non vedo loro di leggere il seguito ;)
Kariyalover_ di twitter :c

30/12/13, ore 18:18

Scrivi benissimo, solo chi ha letto la saga di Potter può capire i particolare che hai utilizzato.
Per essere al secondo capitolo, l' adoro!
Perché la tua fanfic non ha successo? E strano, molto strano.
Mi piace davvero..

bye R.

p.s: sono la ragazza di twitter

30/12/13, ore 17:07

Che capitolo lungo, accidenti. Devo ammettere che all'inizio non credevo di riuscire a finirlo, ma in realtà l'ho letto molto velocemente.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole.
La storia è molto divertente, e devo dire che mi rivedo leggermente in Lily :D
Tra l'altro, mi sto ancora immaginando James che balla sul cubo xD
Inoltre, shippo già Lily e Lysander, quindi corro al prossimo capitolo ;)
Aqua_

30/12/13, ore 16:03

Prima a recensire! sono emozionata :) certo che lily è proprio un genio a mettersi nei guai appena entrata ad hogwarts, si vedere che ha preso da suo padre! oddio, e la lettera del caposcuola? crepo hahahahha

aggiorna presto!

25/12/13, ore 12:06

Sapevo che saresti ritornata, me lo sentivo! Che dire? Ad essere sincera come inizio mi piace molto, complimenti! Poi vabbè, alo il tuo modo di scrivere.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/12/13, ore 11:17

ciao sono @haroldsbreathe di twitter, ok, ci ho messo un po' a leggerla, ma come inizio mi piace molto. Hai un modo di scrivere molto particolare, che mi piace tanto, descrivi molto bene le azioni dei personaggi e mi piacciono i dialoghi "umoristici" che hai inserito, hanno fatto ridere un po' anche me sinceramente.
Continua così!
Baci.
-R

23/12/13, ore 21:49

Lo so che forse sarà un po' scontato come inizio di una recensione ma...Wow che capitolo... e non intendo per la lunghezza, ma per il contenuto.
Sinceramente, quando avevo aperto il link, mi ero aspettato la solita fanfic su Harry Potter con i soliti "What if..? " e " Missing Moment" , ma mi sono dovuto ricredere...hai uno stile di scrittura molto scorrevole( che ti porta anche a fare qualche sgarro negli errori di battitura ma,sinceramente, io non starei a polemizzare su quelli), ed hai la capacità( stupenda secondo me) di analizzare molto bene ed a fondo la psicologia dei personaggi della fanfic e di chiarire molto bene i legami tra loro ( affetti,etc...),cosa che in molte fanfic,purtroppo, manca...per non parlare poi del fatto che in certi punti del capitolo mi ritrovavo a dovermi fermare per le risate XD...detto ciò credo non ci sia null'altro da dire se non " aspetto con ansia il secondo capitolo ^^ "

23/12/13, ore 21:42

Premetto che non sono una fan della saga di Harry Potter, ma comunque il tuo modo di scrivere che è scorrevole, ma con legiuste descrizioni.
Davvero, sono rimasta senza fiato, anche se non è il mio genere.
Complimenti ancor :)
Un bacione xx
#AbigayleWood

23/12/13, ore 21:24

Ehi! Sono la ragazza di twitter, @grangersecrets.
Amo la tua storia, anche se è solo il primo capitolo. Partendo dal fatto che sono una potterhead, poi scrivi bene. Non usi un linguaggio particolarmente difficile, ma la storia è scritta bene. Forse una cosa che mi ha dato fastidio è stato il capitolo un po' troppo lungo, ma la lunghezza non conta molto. Quindi direi che meriti una bandierina verde! Buona serata :)

23/12/13, ore 21:08

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che non seguo Harry Potter e quindi non so' bene con che criteri si basino qui le ff.
La trama mi piace, diciamo che è carina.
La lettura è molto scorrevole, all'interno non vi ho trovato errori di sintassi o ortografici.
E i capitoli sono molto corposi.
Quindi non mi resta nient'altro da dirti che: complimenti.
Alla prossima
Baci Lalluby

23/12/13, ore 20:20

Ho letto tutta il capitolo d'un fiato e devo ammettere che è stato spassoso in molti punti.
Siamo solo al primo capitolo quindi non posso sbilanciarmi ma quello che ho letto non mi sembra male quindi continuerò a tenermi aggiornata sui prossimi sviluppi ^^
Il tuo modo di scrivere semplice e fluido ha reso il tutto molto piacevole, dico sul serio.
A presto.
Aubree!

22/12/13, ore 19:31

Mi intriga molto questo inizio! Per ora non posso dare una vera e propria recensione, visto che è solo un capitolo, ma continuerò a seguirti ^^
A presto
C.