We can be Heroes.
di Em Potter

16/02/14, ore 14:22

Allora..come sempre d'altro canto tu ti sottovaluti troppo amore! Sei davvero brava e leggere i tuoi capitoli di volta in volta è sempre qualcosa di piacevole. Anzi di più che piacevole! Non ho altre parole per spiegarmi meglio per cui ti dico solo che...a) in questo capitolo ho visto molto la storia che mi hai raccontato riguardo noi-sappiamo-chi. b) il secchione della tua classe ha davvero una rivale da temere. c) sei meravigliosamente degna di J.K Rowling <3 <3 Ti voglio bene! <3 <3

Ciao,
ma questo capitolo è meraviglioso! <3 *-*
Quello che hai fatto passare a Lily, raccontando i fatti in modo realistico e con molta ironia, certo non ci capita di avere un Kneazle che gironzola per la stanza né complicati incantesimi di Legimens da eseguire però a volte ci sono giornate davvero sfortunate, in cui vai avanti pensando "cosa altro mi può succedere?" e puntualmente ti accorgi che il peggio deve ancora venire xD
Quindi ti faccio i miei complimenti questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo **
l'immagine iniziale non la trovo niente male, in bianco e nero è più bella :')
La scena in cui Lily si è fiondata in camera del cugino, con il felino tra le braccia mi ha fatto morire dal ridere!
Mi piace anche come hai descritto Dominque, con il suo modo di fare degno da Veela, e sopratutto il suo atteggiamento nei confronti della sua acerrima nemica non ha eguali.
Poi quando vuole convincere Lily a fare coppia con Lysander e Lily se ne esce con il loro complotto da weeding planet, è davvero un colpo di genio.
Il finto compito in classe e per finire allenamenti extra con Scamander, povera Lily questa giornata sembra davvero infinita!
Lysander è sempre più ambiguo nei suoi confronti, ha preferito stare con lei anziché con la sua ragazza, per recuperare l'amicizia o qualcos'altro? il loro strano rapporto mi incuriosisce parecchio.
Un abbraccio ^^

24/01/14, ore 21:55

buonasera! prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo, purtroppo sono appena rientrata dall'ospedale per una piccola operazione chirurgica e oggi ho cominciato a sentire un po' più di dolore rispetto a ieri! (vorrei poter stare seduta ma dopo almeno un'ora mi vengono le fitte e Dio, è davvero complicato scrivere a pancia in giù sul divano dal tablet DD:)
vabbè, a parte questo piccolo sfogo: come già anticipato nello stato recensioni che hai messo, non sono una amante di Harry Potter, infatti avevo persino paura di ricevere un bestemmione nel caso avessi sbagliato a scrivere "potteriana" hahahah

in ogni caso, forse devo ricredermi. questo prologo è davvero interessante, ma forse il fatto che non sono appassionata di HP incide sul mio gusto sulla storia!
però nonostante tutto mi è piaciuto tanto! magari se ho tempo nei prossimo giorni la continuo :3

ti ringrazio per essere passata dalla mia su mr. Downey! mi ha fatto molto piacere :)

un bacio,
rains.

24/01/14, ore 21:12

Eccomi qui ,
Beh che dire, non sono particolarmente fan del genere, ma devo ammettere che scrivi talmente bene che non mi pesa leggere qualcosa di cosi lontano dai miei gusti !
La storia sembra intrigante , veramente ben scritta e per niente noiosa.
Non solo la sintassi è pressapoco perfetta, ma usi un lessico vario e colorato che rende la lettura davvero piacere e intrigante !

premetto che i capitoli sono veramente lunghi e che ho un disperato bisogno di ripassare filosofia !
Perciò continuerò a recensire domani ,sperando di riuscire a recensire ogni capitolo :)
Quindi , a domani , ancora complimenti !

_xstoryofmylife

Ehi bella sono @destrojme di twitter. Innanzitutto scusa per il ritardo ma il capitolo era davvero lungo.
Allora, non é la prima volta che leggo una storia su Harry Potter, ma la tua è davvero ben curata.
Non ci sono errori grammaticali, tu scrivi davvero bene, senza riletizioni di parole nonostante un lessico semplice e capibile. Non essendo il mio genere -immagino che starai pensando: "Babbana!"- ti dico che il capitolo è risultato lungo, ma di sicuro per gli intenditori è andato benissimo. Tu sei davvero brava oggettivamente, quindi complimenti e alla prossima!

p.s sono dolcissimi alla fine!

24/01/14, ore 17:37

Allora, eccomi!
Avevo già letto questo capitolo, ma non avevo recensito per cause a me e tutti noi ignote!
Comunque, scrivi davvero bene! E la storia mi piace sempre più :D
Inoltre, caratterizzi bene ogni personaggio ed il tutto è pazzesco, perché ormai si trovano poche ff o originali così!
Davvero, sono entusiasta!
A presto, tanto so già che leggerò tutto il resto :D

Allora, allora, allora. Sono sorpresa dal fatto che non ti piaccia questo capitolo perché onestamente ritengo che nemmeno la zia Jo potesse far meglio. Il contenuto è sempre bilanciatissimo e non viene assolutamente pesante leggere. Che altro dire? Ah..la coppia LilyLuna e Lysander è assolutamente magnifica e tutto, davvero tutto in questo capitolo, rende l'atmosfera magica.
Sono contenta che ti sia presa così tanto tempo per scrivere questo capitolo perché è davvero molto ben curato. Non vedo l'ora di continuare a leggere della festa e dell'articolo. Continua sempre così e se puoi, ogni tanto, cedimi un po' della tua fantasia.
Ci sentiamo sicuramente,
un bacio cucciolina! <3

Allora- noto con piacere che è una ff sulla New di Hp! Già questo è un punto a tuo favore.
Non sono una fan accanita dei racconti scritti in prima persona, ma gestisci bene il tutto e quindi non rende la lettura pesante. Perfetto!
Mi piace davvero tanto, è divertente al punto giusto e non annoia. Io vedo bene Lils con Scorpius, ma sono aperta a tutte le ship - tranne la SeverusxLilyLuna, ma questa è un'altra storia - quindi viva Lysander!
(Io Lys lo vedo con Rose, non so perché HAHAHA)
Comunque mi piace la tua storia e va subito tra le seguite!
Un bacio,
Mockinghunter aka Zaynspatronus

Ciao,
eccomi qui :)
Ma questo capitolo è davvero superlativo, è bellissimo! *-*
Ho notato che hai cambiato l'immagine iniziale, questa nuova mi piace molto di più.
Adoro la parte iniziale in cui troviamo una Lily addormentata e Hugo che cerca disperatamente di svegliarla in tempo per non subire l'ira di Baston.
Sono davvero unici! Hugo entra dalla finestra, perché dalle scale non può e scendono tranquillamente da lì...finendo con un gigantesco scivolo in Sala Comune.
E' davvero troppo divertente sopratutto quando tutti li guardano in modo equivoco e Hugo dice che non ha nessuna intenzione di consumare un incesto con la cugina.. sono come fratelli non potrebbero mai!
Sono in ritardo e decidono di lanciarsi dal cornicione in sella alle Firebolt, ma proprio quando stanno per farlo esitano... l'ira del capitano è peggio di qualsiasi cosa quindi lo fanno... anche se ciò non migliora tanto la loro situazione xD
Mentre tutto filava liscio, e i due cugini erano ancora vivi proprio per l'idea geniale che avevano avuto dello schema a V, ecco che arrivano i guastafeste... mi è piaciuto molto il parallelismo che hai creato in questo capitolo con il secondo libro, sia in questa parte sia quando i ragazzi sgattaiolano da Hagrid, ed anche parte della loro conversazione **
Lily più affamata di prima va in cerca di cibo per il castello ma non ne trova, ed incontra di nuovo Lysander, che le mostra il suo sogno: l'accesso alle cucine ;)
La sigla del Muori fa troppo ridere, però mi decisamente sorpreso che Lily sia così interessata ai diritti degli elfi domestici, la fa somigliare tanto a Luna.
Ciò che dice Hugo riguardo Lysander mi lascia decisamente meravigliata.
Ed ecco che il comportamento ambiguo del professore si spiega... Hagrid si lascia sfuggire parte della verità. E così sta davvero accadendo qualcosa d'oscuro, che permetterà ai ragazzi di dimostrare il loro coraggio cosa che rende ancora più intrigante il titolo della storia.
Curiosissima di leggere il prossimo,
a presto un abbraccio!! ^^

12/01/14, ore 17:26

E' bellissima.Dovresti fare la scrittrice XD
Spero ne pubblicherai altre e so che lo farai piccola Narglilla :D
B
Y Glauco XD

12/01/14, ore 17:15

Inserita tra le seguite!
Mi stai facendo amare la Lovegood! *_*
Trovo fantasioso il tutto! Il testo è scorrevole e la grammatica è egregiamente (Egregiamente, ah! Amo questa parola!) sfruttata (?)
Per oggi mi fermo al prologo (Che sembra più un vero e proprio capitolo xD) ma domani continuo a leggere!
Complimenti e alla prossima :D

Per tutti i folletti! Non ti ho ancora scritto nulla qui! È giunto il momento di farlo! Che dirti? Scrivi divinamente, hai uno stile che personalmente adoro, la caratterizzazione dei personaggi è fantastica tanto che sembra farina del sacco della Rowling! Ehi..un momento..non è che per caso sei lei in versione italiana? Ahah :3 A parte lo scherzo, davvero sei eccezionale! E ammiro moltissimo anche il tuo modo di far parlare i personaggi. Molto fedele alla storia originale! Bravissima! <3 <3 Ciao tesoro, continua così! <3 <3

questa storia e' davvero molto bella,interessante ora la metto tra le preferite e la continuero' a leggere,continua presto miraccomando .
baci ylenia :)

adoro questa fanfiction. mi ero sempre chiesta come sarebbe stata la vita dei figli di harry, ginny, hermione,ron e tutti gli altri una volta cresciuti e di come avrebbero dovuto reggere il confronto con i genitori ed essere all'altezza delle aspettative che gli altri avevano di loro e mi piace molto come lo stai raccontando. il personaggio di lily è una forza. amo il suo carattere da dura (che poi secondo me, tanto dura non è) e la sua voglia di mettersi in gioco per dimostrare che non è inferiore a nessuno. e poi con hugo..beh, quei due insieme sono esattamente fred e george e la cosa mi mette una tristezza e una felicità addosso che è alquanto inquietante. penso che arrivati a questo punto la storia prenderà una svolta interessante e non vedo l'ora di vedere come va a finire. complimenti, la ff mi piace davvero :)

ciao !:) allora complimenti per la storia, mi piace molto il taglio che hai dato al racconto e inoltre volevo anche farti i complimenti per come scrivi .. hai un bello stile ! continua a scrivere questa storia , la seguirò sicuramente :)