Guertena's Doll
di floricienta

19/09/18, ore 19:39

Waaaah!!! Povero Garry, che gli è successo?!? 😢😢 Non voglio che faccia del male alla piccola Ib... L'ho sempre considerato una sorta di fratello maggiore per lei... Senza considerare che non riesco proprio a immaginarmelo come opera di Guertena (perché è lui il ragazzo nel libro letto da ib, giusto?) 😉😊

27/04/15, ore 01:30

O mio dio, è da pochissimi giorni che ho scoperto questa fanfic ed è meravigliosa !
Amo il tuo modo di scrivere così come amo la storia.
Ho letto che manca il capitolo finale e ci sono rimasta malissimo, vedendo la data in cui hai pubblicato il penultimo.
Spero che un giorno pubblicherai anche l'ultimo, è davvero un peccato non poter leggere la fine! ; V ;
Comunque ti faccio i miei complimenti, è la fanfic più bella che abbia mai potuto leggere, aw.

Lily.✨
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 01:36 am)

01/07/14, ore 13:19

L'ho letta da poco e mi piace molto, non è monotona come molte altre storie su Ib. Anche il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e diretto senza perderti in giri di parole. Aspetto un tuo prossimo capitolo! :)

18/01/14, ore 15:06

Storia bellissimaaaaa!! *-*
Ti prego continua, ho bisogno di sapere come va avanti, sono curiosissimaaaaaa!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, è scritta troppo bene per non poterla leggere!

P.S: cosa hai fatto al mio povero Garry?? :'( <3
Alla prossima,
Kaori94 ;)

28/12/13, ore 13:01

"Come stai, Garry?" *trollface* trololollollooolololololooool <--- parte musichetta

Perdonami ma DOVEVO iniziare così, ahahahaha X°D.
Ciao, cara! <3 Era da un po' che non tornavo a recensire qualcosa qui, ma ho visto che ci sono taaaaante nuove storie su questo fandom e, conoscendomi, le spulcierò (?) tutte *w*.
Passato bene il Natale? Ai nostri protagonisti non sembra proprio, ahahahaha *sadic mode: ON*
Che poi io, tra l'altro, faccio sempre una marea di teorie su questa Fan Fiction, che si rilevano TUTTE SBAGLIATE. Ma HELL WHY D:. Probabilmente sono solo io che sono completamente nabba, damn :°) Forse però ho capito! Ho in mente il quadro in questione ma non ricordo il titolo poichè era troppo lungo ... se scopro che è davvero quello salto di gioa per tutta la stanza cantando "Aveeee Mariaaa". NON IMMAGINARE QUESTA VISIONE, TI PREGO.
Ma ora passiamo a cose serie (se, come no) e mi cimenterò con questa recensione, che ti avverto sarà più corta delle precedenti XD. Causa tempo, sorry ç__ç.

Let's go! u//u

Garry. Garry. GAAAAAARRYYYYYYYY. D: Che azz gli hanno fatto, OH, esserini str*nzetti of s*it.
...
Scusa lo sfoghino <3
Ib, povera puccia çWWç Come c'è rimasta male, e per forza ... maaaa òwò Garry, se picchi ancora Ib ti uccido, ma davvero, davvero, userò i tuoi capelli come sostituto al mocio che si usa per lavare i pavimenti. Poi sono anche della stessa consistenza, lol.
Però dai, gli voglio bene ma queste cose non le deve fare, nononono. Anche se è totalmente impazzito, il cicio bello. Sì, con una "C" uwu. Ritorna in te çWç
G-guertena? Ma what? Non mi ero affatta aspettata una cosa del genere, giuro!
Sono curiosa di come possa continuare, eheeh. Che poi io faccio finta di preoccuparmi per i personaggi ma in realtà godo come un cammello, da vera stron*a *devil* DON'T KILL ME, NOW.

Vabbè, mi è piaciuto il capitolo come sempre! *w*. Non mi dileguo sulla forma perchè non ho voglia di dire sempre le stesse cose, ahahaha :°o

Sakagami

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:02 pm)