Sboccia la primavera
di beat

22/09/08, ore 01:32

La fic mi è piaciuta molto e trovo i personaggi molto IC, soprattutto Roy. E credo che non avrebbe potuto fare altrimenti, ma passati i due anni... Sarà tutta un'altra musica ;) E ora corro a leggermi il seguito. Bravissima. Ciao!

21/05/08, ore 17:56

Il cambio della targhetta è MOLTO da Ed, e l'ho apprezzato anch'io! Comunque trovo il finale plausibile, come hai detto tu, così come il comportamento e il modo con cui Mustang ha gestito tutta la faccenda.
Mi piace anche che ci sia comunque una speranza, benché non gli bastino solo due anni per diventare Comandante Supremo, almeno Ed sarà maggiorenne, no? Bella fic, davvero. Perdona il ritardo. Non era voluto.
Se cmq vorrai fare un cap orientato due anni dopo, mi piacerebbe tantissimo, ma va bene anche così. Alla prossima!^^

21/05/08, ore 17:52

Al ci tiene proprio al suo fratellone, mi è piaciuta tanto la scena di lui che resta a disposizione, pur rispettando la volontà di Ed. Mustang è stato un po' stronzo, sicuramente è stato indelicato. Ma avrà avuto le sue buone ragioni...

21/05/08, ore 17:50

Scusa. Mi era proprio sfuggito l'aggiornamento. Il cap è molto triste. Ed che beve il latte è chiaramente un modo per autoinfliggersi sofferenza, un modo malsano per punirsi. Povero edo ç__ç Corro al prossimo!

21/05/08, ore 16:12

eccomi^^ che bella la fine!!Certo io avrei sperato in qualcosa di più e soprattutto nella frase "dovrò marchiarti a fuoco" ho pensato malissimo *sguardo malizioso" cooomunque mi dispiace che sia finita^^ ç.ç kiss8

21/05/08, ore 15:54

OOOOOOK! Se ci sarà un segiuto facciamo che Ed si scorderà del Colonnello BUHAHAHAH!! RR odia troppo le yaoi sorry XD! ^^^ Comunque credo che si, tutto sommato sia finita bene ^^^ insomma comunque non male (E non dar eretta e FeEChAn ho ragione io XD!!)
Comunque davero complimenti, per aver letto questa ff solo per non aver nada da fare, è stata una bela lettura scorevole, credo che se ne farai altre di qualsiasi genere (Ovvio su categorie che mi piaccono), le andrò a leggere ^^^ Ora corro e vedere che altro hai pubbliucato e se la categoria m iace vedo aleggere e comemnto ciaooooo!! XD!!(IO non amio le yaoi! Non dare retta e FeEChAn se dice il contrario XD!!)

20/05/08, ore 22:26

Oddei, il finale... ç_ç Non mi sarei mai aspettata sarebbe finita così! °_° Mi hai un pò spiazzato! Bellissima la scritta sulla targa: "Ufficio del Colonnello di Merda, Alchimista Fiammiferaio". Geniale! xDDD Bravissima! <3 (P.S. a "completa?" metti "sì" ^^)

20/05/08, ore 21:31

ciao, scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma anche io soono presa dagli ultimi esami e l'ho letto solo oggi. Questo finale è molto bello e realistico, complimenti, alla prossima storia.

20/05/08, ore 21:29

°O°......é finita così????ma povero Edo gli tocca aspettare due anni poveretto!!!>< vabbé vabbé nn sn nessuno per sentenziare cmq quando roy gli ha detto che per loro era impossibile stare insieme stavo per spegnere il pc dal nervoso!XD spero che scriverai presto un' altra fic!XD ciao ciao ^^

20/05/08, ore 21:24

Primaaa*_* hauhauahauaahuaha mi stavo letteralmente rotolando dal ridere quando Edward ha trasmutato la targhetta XDD oddiooooooo A__A lo adoro XD A___A Mistang, ti sei salvato a pelo....v.v ma solo a pelo XD ç.ç Ed, poveru quando è sssivolato lungo la parete ç_ç tato... *_* comunque, come finale mi piace *mette via fucile* (XDDD) *_* brafa brafa! *-* tenero Roy, quando ci si mette XD

20/05/08, ore 16:08

rieccomi!!!^^ (nooo salvate donne e bambini!!!-ndEd)(-.- idiota..-ndMe) cooomunque che cavolo vuole adesso Mustang??Povero Edduccio piangere così tutta la notte...ç.ç ma vieni qui che ti consolo io ^.^ *sguardo maliziosissimo* e poi non preoccuparti per quel cretino di Red Robin dice dice ma alla fine sono tutte parole^^ gnooo vojo sapere troppo la fine...domani sarò di nuovo qui a leggere e recensire^^ kiss8

19/05/08, ore 23:01

*-* quoto la Betta *-* Waaaa devo sapere come finisceeeeeeeeeeeee >..> Colonnello infame, ti aspetto al varco A___A *tiene fucile pronto a impallinare Mustang (O.o 'iutto..ç.ç n.d.Roy) (zitto e subisci v.vn.d. me) *-* waaa aggiorna prestooo

19/05/08, ore 21:13

Non proccuparti erano tutti complimenti X!D Comunque bene XD!! Al prox ciaoo!!

19/05/08, ore 21:12

devo sapere assolutamente come va avanti!!!!!!!!*O* troppo bella!!!!!XD

19/05/08, ore 19:59

"Forse era proprio quello che gli serviva per distrarsi dai suoi problemi" Buona notte, Al! xD Davvero, certe volte non sapevo se dispiacermi per Edward, o ridere per le conclusioni totalmente errate di Alphonse (anche se, poverino, non è colpa sua! xD). Secondo me Mustang ha convocato Edward per ben altro che per questioni di lavoro! *-* Sono curiossissima di leggere il seguito, continua così! <3