All crazy ones for Sakura
di keli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/08, ore 21:13

ciao!!!! scusami se recensisco solo ora ma ho avuto un po' da fare... cmq mi piace un sacco, tutti i capitoli fino a qua sono bellissimi, mi piacciono un sacco, sei bravissima, complimenti... beh alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

25/05/08, ore 19:37

Ehehe, eccomi qui, come sempre in prima fila...e appasionatissima! Addirittura sposata con Gaara??? Cribbio. Certo, tutte queste idee sarebbero da approndire in long fic...come si fa? Beh, ma Sai arriva? bacino

24/05/08, ore 13:07

Ehehehe...bellaaaa! Certo, noi sappiamo bene che in fondo Sakura ama Naruto, ma bisogna pur concedersi delle licenze, no? Mi è piaciuta tanto, ho ancora un sorriso idiota sulla faccia (non so perchè ma mi ha fatto decisamente sorridere). E la prossima cosa sarà? Ne farai una per ogni pg? In quel caso ti si porranno davvero delle sfide serie! Tanto sei bravissima, continua così!

22/05/08, ore 22:00

Eh...Shika sì...è tenerissimo! Bella questa storia!!! Che ne dici di una Saku-Shino? E' alquanto improbabile, lo so, lo so...ma tu sei talmente brava...eheh, comunque qualsiasi storia andrà benissimo e sarà splendida. (Giuro che mi metto a scrivere, è che sono ultra impegnata e mi è girato di cominciare "Il segno degli Hyuuga", se hai tempo dammi un parere). A prestissimo. TVB

19/05/08, ore 18:54

A me Kiba piace tantissimo!!! Sìsì, e questo capitolo è dolcissimo...cosa si fa adesso? Io ti metto tra i preferiti così non mi scappa il seguito (a brevissimo ti mando il cap). Baci!

19/05/08, ore 18:53

Ecco, me ne sono persa un'altra. Puoi perdonarmi? Bello questo capitolo, w Saku-Naru...e ora vado a leggere il secondo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]