All crazy ones for Sakura
di keli

21/06/08, ore 14:48

Wow, Sakura Akatsukina eh? Bella idea, comunque, volevo dirti che non è Nunekin ma Mukenin. Mentre per Kuinoki, è Kunoichi. Comunque, Pein l'ha sottovalutata, ma lei si è fatta valere! Bravissima Sakura, fai vedere chi sei!

21/06/08, ore 12:52

Eccomi. La prima a recensire. Gran capitolo. Oh povera Sakura...come sarebbe che i suoi amici l'hanno tradita???Che tragedia!!!E adesso???E Sasuke che fine ha fatto ? "So cosa hai amato", gran bella frase. Complimenti come sempre.

21/06/08, ore 12:51

Cipicchia...mi ero persa il capitolo. Ecco qua che rimedio, vah! Ma almeno l'altra storia l'ho recensita? Non ci capisco più niente. Il capitolo mi è piaciuto molto e ora corro a leggere quello dopo.

20/06/08, ore 20:45

Nooo! Maledette Orociok, alla fine è riuscito a fare Sakura una dei suoi... maledetto! (Però alquanto affascinante! *ç*). Beh... che dire, mi è piaciuta l'ultima frase, che lui le ha detto che avrà tutto ciò che vuola... ma l'amore, no. L'amore non riuscirà mai ad averlo cullato dall'odio di Oro. Molto bella, complimenti come sempre!

20/06/08, ore 15:52

ciao!!! scusami ma non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli, mi dispiace molto ç___ç come al solito sono stupende, bravissima... questa poi mi piace un sacco, wow saku e oro, mi piace questa coppia... alla prossia baci vampirosolitario91 ^___°

20/06/08, ore 15:00

Certo che continuo a recensire, te lo meriti proprio! Cavolo, ma questa è un po' triste... e bella! Sakura che è convinta e ostinata, fa valere i suoi pensieri. E Neji, che non vuole capire cosa prova Sakura... la sua Sakura. Mi piace molto il pairing NejiSaku, mi ispira! XD Sono contenta che tu ora aggiorni giorno per giorno, mi fai felice, così posso leggere senza aspettare! Continua così, sei grande! Un bacio!

19/06/08, ore 15:34

Com'è belo vedere che nonostante tutto Sakura accetta Deidara per com'è... ovvio... anche io lo accetterei, è tanto bello! È il mio Akatsukino preferito insieme a Sasori, Itachi e ultimamente Hidan! *ç* Comunque molto bella anche questa shot, complimenti! Un bacione! XD Continua così!

18/06/08, ore 18:19

Sigh... Sob... Piango anke x qst chappy! Povero Naruto nn doveva fare una fine cs! ma la volpe a 9 code è decisamente + forte! Se 1 giorno la incontrerò la farò divnetare la volpe senza code (sese provaci ndKyubi)*me prende il tagliaerba* (TRRRRRRRR ndTagliaerba)Ecco a voi signore e signori, l0unico cercoterio senza le code: Kyubiiii!!!! A parte gli scleri bel chappy stavolta Sakura mi ha fatto pena: ha perso la vista! E Itachi ke ritorna a vivere... sigh... il mio amore... Ancora complimenti Princess of Bang

18/06/08, ore 18:09

Sigh... Sob.... ç_ç... BUAAHAHAHAHA!!! RIVOGLIO IL MIO DANNAAAAAAA!!! Io odio saskura x quello ke gli ha fatto e insieme a lei odio anke Chiyo! Il mio Sasori-danna nn si tocca!! (hai ragione! Povero il mio Danna! Ucciso da quella vekkiaccia decrepita e da quel mostro rosa!! Io le ammazzo ndDeidara)(Bravo Deidy-chan! io t do 1 mano ndme) Cmq bel chappy Princess of Bang

18/06/08, ore 18:04

Rieccomi nuovamente qui per commentare... che dire, un po' strana, ma in senso postitivo! Non male come accoppiata, Hidan è un bel personaggio, Sakura pure. Scritta bene e scorrevole. Molto carina questa shot, brava!

11/06/08, ore 17:09

Io dico che alla fine Kakashi si toglie la maschera...splendida come sempre...a proposito, alla fin ci fai una shottina in cui ci riveli con chi starà Sakura? Dopo tutti questi amori avrà ben diritto ad una scelta! Bacissimi

11/06/08, ore 14:55

Carina anche questa shot, e sì, divertente. Immagino Kakashi e Sakura a becchettarsi, lei che vuole che si tolga la maschera, mentre lui no. E infine tutto questo perchè è il caso di pulirla. Eh beh, Sakura ha decisamente ragione! XD Io aspetto la prossima shot, che davvero, mi incuriosisci tanto. Il tuo modo di scrivere mi piace, perciò, indipendentemente da che pairing sarà, io lo leggerò molto volentieri! Un bacio!

10/06/08, ore 22:13

Ahh, macchè tremenda, è bellissima...mi è piaciuta da morire!!! Certo, alla fine basta davvero poco per rendere simpatico un personaggio odioso. E dire che sì, Kabuto se lo merita in pieno...io Kabuto lo odio...eppure...eppure non so. ma basta far innamorare un pg per renderlo più tridimensionale, più reale e più simpatico. Basta poco per provocare empatia. La tua storia è bellissima. Grazie per averla scritta.

10/06/08, ore 21:07

ciao!!! anche se kabuto non lo sopporto, è uno dei personaggi che odio... cmq molto carina complimenti.. beh alla prossima baci vampirosolitario91 ^___°

09/06/08, ore 19:59

Continuare a seguirti? Certo che lo faccio. Molto carina questa oneshot, anche se purtroppo, non mi piace molto Kabuto come personaggio, ma questa storia, mi è piaciuta molto. Un addio... Sakura e suo figlio che lui vede un'ultima volta. Adesso sono curiosa di vedere con quale altro personaggio sarà protagonista Sakura nella prossima shot. Complimenti, mi piace come scrivi! Bacio!