All crazy ones for Sakura
di keli

08/06/08, ore 10:18

Dimenticavo, la mia compagna di casa (e mia migliore amica) mi prende in giro perchè dice che ho una certa età per scrivere storie su Naruto...povera me!!! (in effetti, che ho una certa età è, ahimè, vero...ma potresti difendermi? Io le dico sempre: ma le storie di Keli sono bellissime!!!)

08/06/08, ore 10:16

Oh mamma mia...questa è di una tristezza incomparabile, davvero. Però è scritta talmente bene!!!E la prossima cosa sarà? Sono curiosissima...anche tu sei un mito!!! Aspetto fiduciosa! Baci

07/06/08, ore 17:23

Wow, carine queste one shot tutte incentrate su Sakura. A me sono piaciutte tutte, soprattutto quella dove c'è Gaara. Molto divertente il figlio che si chiama Sasuke! XD Anche quella con Kankuro è molto carina... Neko! XD Mi piacciono, salvo tra i preferiti. Non me ne perderò neppure una, promesso. Soprattutto, recensirò sempre. Bravissima e alla prossima!

07/06/08, ore 16:10

ciao!!! wow è bellissima, complimenti, anche se un po' triste, povera sakura ç__________ç ti faccio i complimenti ad ogni aggiornamento diventano sempre più belle, questa soprattutto mi è piaciuta un sacco, anche perchè c'è itachi... cmq non vedo l'ora di leggere la prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

05/06/08, ore 21:08

ciao!!!!! wow è bellisima, complimenti..... è tristissima ç________________________ç povera sakura, mi sono messa a piangere.... cmq come ti ho già detto è bellissima, stupenda... aspetto con ansia di leggere il prossimo a presto baci baci vampirosolitario91 ^____° ps: continua così, sei bravissima kiss

05/06/08, ore 16:11

E come potrei non perdonarti dopo questa storia meravigliosa? Sono commossa, forse è la più bella della raccolta (ma decidere è difficilissimo). Troppo bella! Piango! Che tristezza infinita!

03/06/08, ore 11:52

OK, ti perdono...e ti perdono pure di non avermi recensito, ma solo perchè ti voglio taaaaaanto bene. Bellissima...e cme poteva essere altrimenti? Sai e Sakura sono troppo belli insieme. Lui che ride "sotto sotto" è davvero un'immagine dolcissima. Brava la mia Ale, come sempre!

02/06/08, ore 21:27

ciao!!!!!!!!!!!! che carina ache questa, povera sakura, sai la prende sempre in giro, ma non è mica facile fare la modella!!!! a fatto bene sakura alla fine, pure io l'avrei fatto!!! alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

29/05/08, ore 21:18

ciao!!!!!! altro capitolo carinissimo ^____________________^ che carini, povero lee, ha rischiato questa volta.... wow non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sempre più bella alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

29/05/08, ore 19:20

Coppia insolita...ma hai ragione, è il compito degli scrittori rendere credibile anche ciò che non lo sarebbe, e tu sei bravissima! Continua così, io ti aspetto!!!

27/05/08, ore 21:55

ciao!!!!!!!!! ma che carina!!!!! troppo forte, povero kankuro ahahah, anche questa volta mi hai fatto muorire dalle risate.... ^___________^ non vedo l'ora di leggere la prossima, aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^___°

27/05/08, ore 21:44

Eh sì, sono proprio contenta anche io. Finita questa voglio cominciarne un'altra, e poi un'altra e un'altra, fino a quando la fama non ci arriderà? Che ne pensi? Questo capitolo è splendido. Poverino Kankuro eh...e Sakura, devo ammettere, è sempre la solita. Senti, posso azzardare una richiesta azzardata (ehehe)? Me lo scrivi un seguitino de "I Viaggianti" tra l'odioso Kabuto e la cara Sakura? Baci.

26/05/08, ore 21:10

ciao!!!! wow mi ha fatto muorire ahahaha che stronzo naruto, omamma troppo bella quella scena divertentissima, posso immaginarmela.... ahahah straordinaria, ogni capitolo è sempre più bello, ti seguirò con molto piacere a presto ok ^_____________^ baci baci vampirosolitario91 ^___°

26/05/08, ore 19:54

Grande...questo scherzo di Naruto è stato geniale...e Sakura, come sempre, è eccezionale. Certo che continuo a seguirti. Non ti mollerò MAI! Sei troppo brava e mi piace da morire leggere le tue storie (nel mio cuore ci sarà sempre Caos Calmo). Baci baci

26/05/08, ore 17:35

ciao! Ho letto le one shot ttt d'un fiato...bellissime!!! e l'ultima...sono morta dalle risate! (per la verità stavo anche per cadere dalla sedia, ma avrei fatto meglio a nn dirtelo....=.=° In ogni caso bravissima, continua così! Una sola richiesta...me la faresti una Saku-Kankuro??? Je t'emprieeeeeeeee grazie in anticipo, se mai la farai ^^ Ciauuuuuz by Kekka