Life, what is it but a--OMAKE!
di Artemisia_Amore

09/03/14, ore 18:04

Bello. Bellissimo. ULTRA SUPER MEGA WOW.
Ti amo e amo il modo in cui scrivi, ma questo lo sai già e anche bene ! Reim è la cosa più dolce che si possa immaginare, riesci davvero a farmelo amare ! *-* Il gattino lo adoro, dico sul serio. ÈlaversionecucciolosadiBreakEHM.
Adoro la storia principale, ma riesci a conquistarmi anche con gli omake...spledidi. Immagimare Reim e Sharon da piccoli è stato bellissimo, dovevano sicuramente essere carinissimi, e Break scontroso mi ha fatto sorridere ^w^ Bravissima ! Aspetto il prossimo, ciao~
Serena

09/03/14, ore 15:18

Che bello, un nuovo omake! E con protagonista niente popò di meno che il prode Reim-san! Beh, innanzitutto devo dire che la scelta dell'aggettivo è esilarante. Prode. Per qualche strano motivo, ce lo vedo benissimo. E chi se ne frega se è usato in modo ironico, per descrivere scenette di vita quotidiana... Questo personaggio ha un'integrità e un senso di lealtà che farebbero invidia a qualsiasi vero eroe/supereroe. Supereroe, sì, avete capito bene. Sarà anche stupido, ma ve lo dico lo stesso: leggendo le prime righe della storia sono scoppiata a ridere, per qualche strano motivo immaginavo Reim con la mantellina e la calzamaglia mentre svolgeva la sua quotidiana routine. Probabilmente ho appena ridicolizzato l'intento dell'omake, perdonatemi xD
Ad ogni modo, anche questo capitolo era carinissimo, il tocco di stile è la puntuale e meticolosa suddivisione del tempo con gli orari che accompagnano la narrazione. E' un espediente narrativo estremamente semplice, ma anche estremamente azzeccato, vista la nota precisione del suo protagonista. Thumbs up anche per la storia del libro e del gatto. Entrambe le cose sono due mie passioni, avete colto nel segno ancora una volta. E la tenerezza finale di Reim mi ha devvero fatta sorridere. Ha proprio un debole per gli occhi rossi e la colorazione albina, eh? :3
Un bacione, ci vediamo al prossimo spin-off!
thyandra

31/01/14, ore 17:57

Ok, ricompaio.
Sto facendo a zigzag tra le mille storie di PH che trovo in giro evitando quelle che riguardano gli spoiler (io non so ancora niente di Lacie, ok? E NON LO VOGLIO SAPERE! >.<) No, no, sono calma. Il fatto è che mi piace da morire aspettare un mese, poi comprare il manga, e sfogliarlo piano e poi iniziare, perché poi la storia vale l'attesa e- e insomma, cerchiamo di stringere. Ho trovato questa storia che non è spoiler, quindi mi ci sono tuffata.
Insomma, ho fatto proprio bene.
Per quanto Natale sia già passato da un pezzo, e quindi lo spirito mi abbia presa relativamente poco, ho davvero adorato questa storia! Emily-chan mi fa impazzire, basta. Come la descrivete voi, poi, è una cosa meravigliosa.
La Sharon/Break appena accennata è stata meravigliosa: vederli troppo imbarazzati mi fa strano, perché non sono i tipi da goffe dichiarazioni o che so io, mentre voi siete riusciti a trattarli in maniera magistrale.
Anche Reim ha fatto la sua bellissima figura, e che altro dire? Mi è piaciuta tantissimo! ^^
A presto, allora!
Un bacione, vostra
Emma ^^

06/01/14, ore 15:08

Ma io come ho fatto a perdermi questa piccola perla? Adorabile, questo semplice missing moment.
Lo stile utilizzato nel narrarlo è leggermente diverso, più comico e leggero, ma non per questo fa scadere la storia nella banalità, anzi, al contrario, enfatizza i piccoli gesti che compongono queste scenette fluffose. Inutile dire che anche questa fiction vola tra le mie seguite ^.^
Sulle ambientazioni e sull'ic dei personaggi ormai commento sempre le stesse cose, ma dato che i complimenti fanno sempre bene (?), non ve li sconto neanche questa volta. Natale è passato da un pezzo, domani ricomincia il tran-tran delle lezioni universitarie, ma dal momento che ancora una volta avete fatto un sapiente lavoro con le vostre minuziose descrizioni, non ho avuto nessuna difficoltà a ruotare indietro le lancette dell'orologio e re-immergermi nello spirito natalizio.
Tra l'altro, a voi due va il merito di avermi fatto innamorare di questa coppia. Prima di conoscere le vostre storie, mi piaceva sì la BreakxSharon, ma a questa preferivo nettamente la BreakxShelly. Adesso, invece, le adoro entrambe <3 E come potrei fare altrimenti, se Sharon è così adorabile e Xerx così ottusamente meraviglioso? *-*
Attendo impaziente il prossimo capitolo anche di questa storia.
A presto,
thyandra