i giorni dimenticati
di udeis

13/12/16, ore 00:05

Mi pare di aver recensito qualche storia scritta da te, forse 'il marine e il rivoluzionario' e anche qualcos'altro forse(?). Comunque, è moolto carina questa storia :) sembrano delle pagine di diario, sarebbe stata ugualmente bellina come idea. Insomma, mi è piaciuto praticamente tutto, anche se in certi punti non era chiaro qualcosa; ma niente di rilevante. Ciao, è stato nuovamente un piacere :-)
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 12:10 am)

24/02/14, ore 21:33

Questa versione corretta del testo mi piace moltissimo, complimenti. :D
La parte che preferisco è l'ultimo paragrafo, non so perché ma mi veniva da piangere. cwc
L'unica cosa che detesto è la lunghezza, mi viene voglia di strapparmi i capelli dalla frustrazione. D:
Piccolo appunto: nella seconda frase [..lo sussurro alle mie sorelle..] sarebbe stato meglio se tu avessi omesso "lo". A mio parere, suonerebbe meglio.
Be', al prossimo aggiornamento.
R

21/02/14, ore 23:16

Vorrei appuntarti un paio di cose:
-ti consiglio di non fare frasi troppo lunghe, non dai al lettore il tempo di prendere fiato, sopratutto se uno è abituato a leggere a voce alta. (Ecco, ne ho una fatta una io xD )
-usi l'htm? A volte il testo è tutto attaccato, non vai mai a capo.
Detto questo, via ai complimenti!
Sei davvero brava( un momento, sei una ragazza o un ragazzo?) non fai mai errori e la cosa mi piace.
Scrivi benissimo e hai saputo immedesimarti nel personaggio, cosa che pochi sanno fare.
Leggere la parte in cui Hancock parla dei suoi incubi mi ha fatto ricordare lo stato d'animo di Katniss Everdeen ne "la ragazza di fuoco". Hai mica letto il libro?
Continua così e non abbandonare la storia, ti prego.
Baci e abbracci.

21/02/14, ore 23:00

Bellissimo anche questo capitolo!
Scusa se posso sembrarti monotona ma io faccio schifo a fare recensioni. XD
Ma questa storia è del 2013? Eppure efp dice che il primo capitolo è stato aggiunto nel 2014..

21/02/14, ore 22:56

Nessun errore e le virgole sono al proprio posto.
È come se avessi capito i tuoi errori, bravissima.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

21/02/14, ore 22:53

Wow più leggo questa storia più mi appassiono.
Non ho niente da dire, questo capitolo è praticamente perfetto.
Complimenti!

21/02/14, ore 22:49

Il capitolo è troppo corto a mio parere, ma la storia funziona. I termini utilizzati sono semplici e la cosa mi piace , così non devo prendere il dizionario.
Ti consiglio di allungare i capitoli se intendi aggiornare ogni due settimane o di più, altrimenti lascerai il lettore "affamato".
Ti consiglio di stare attenta alle virgole, capita che te le dimentichi.
Scusa se questa recensione è un disastro, ma con il telefono è difficile scrivere bene.
Baci.
romi

21/02/14, ore 22:39

Ti devo dire la verità, ho iniziato a leggere questa tua FF solo perché io adoro Boa Hancock.
Penso che sia un personaggio sottovalutato, tutti pensano che sia troppo scema o stupida.
Be' ti faccio i miei complimenti: non ho trovato nessun errore. Bravissima.
Romi.

23/12/13, ore 23:37

Ciao. Segnalo solo una piccola imprecisione:
"Mi divincolo e scalcio sono una piratessa io, questi idioti non sano con chi hanno a che fare, ma l’uomo mi colpisce senza pietà e mi scaraventa a terra".
Questo periodo è un po' contorto ma può essere aggiustato con facilità:
"Mi divincolo e scalcio. Sono una piratessa io, questi idioti non sanno con chi hanno a che fare. Ma l'uomo mi colpisce lo stesso e mi scaraventa a terra".

Per il resto il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Semmai l'unico difetto sta nella sua brevità (il che è anche un pregio perché i testi corti sono più facili da gestire di quelli lunghi).
Devo anche aggiungere che il personaggio di Boa Hancock non è dei più semplici anche se potrebbe sembrare il contrario. Lei ha un bel caratterino.
Buon proseguimento.