Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    23/12/2013    1 recensioni
i giorni di prigionia e servitù della principessa serpente. Quei giorni che Oda si dimentica di descrivere, gli stessi di cui Boa Hanckok non racconta mai se non per dire quando e come sono finiti. Quelli che la regina cerca di dimenticare nascondendoli dietro a una bugia.
La storia dell'incontro di una guerriera ancora ragazzina con un mondo incomprensibile e crudele
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Boa Marigold, Boa Sandersonia, Silvers Rayleigh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I collari letali ci stritolano la gola, siamo in gabbie diverse, ora, rinchiuse in un edificio dai colori troppo allegri su un’isola che sembra così tanto una foresta che mi chiedo come mai non vada a fondo.
La voce di un uomo, assurdamente allegra, rimbomba attraverso i corridoi spogli. L’ho visto quel tizio: prima è venuto a contarci e ci ha valutato come se fossimo bestiame.
Il pensiero di poterle perdere per sempre mi terrorizza. Che faremo se ci separeranno? Fatico a trattenere l’ attacco d’ansia e tengo lo sguardo rivolto verso il corridoio per evitare di incrociare lo sguardo di Mary.
Non devono vedermi spaventata.
Non ora.
È quasi un sollievo quindi quando le gabbie si aprono e ne veniamo estratte e sono grata agli dei perché sul palco entriamo insieme.
“Brava piccola, sorridi.” Dice soddisfatto il venditore. “ E mi raccomando espressione fiera e sguardo dritto o te ne pentirai.” Sibila poi riportandomi brutalmente con i piedi per terra.
 
E siamo sul palco: le luci ci accecano impedendoci di vedere la platea, vestiti stretti e provocanti ci fasciano il corpo e il nostro viso è nascosto da uno strato di trucco che mette in risalto la nostra espressione fiera. Non ci siamo ancora arrese, ma mentre quell’uomo esalta il nostro fascino selvaggio e ci descrive come vergini guerriere ed esotiche fanciulle, perle rare di bellezza ineguagliabile non posso fare a meno di pensare che stia parlando di qualcun altro e non di me, non di noi.
Le sue parole scavano dentro di me un abisso di disperazione ancora maggiore delle catene ai miei polsi.
Sto per mettermi a piangere e mentre le offerte si susseguono, non riesco a credere che stia succedendo davvero.
La realtà si è infranta definitivamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis