Warblers Christmas special
di Maiky Miker

11/08/15, ore 14:17

Ciao di nuovo,
letto il primo capitolo, mi son letta pure questo.
Stavolta i protagonisti sono cambiati e così ecco che appare Hunter.
La lettera confessione che ha lasciato a Sebastian è molto bella. Si è messo a nudo, ha scoperto i suoi sentimenti e li ha messi nero su bianco.
Un gesto insolito per uno come lui quindi, per questo, molto apprezzato. Un gesto che dimostra tutto l'affetto che prova per Sebastian e chissà che non riesca a venirne qualcosa di buono... ma forse lo scoprirò. Sono arrivata a questa storia da un'altra che ho tra le seguite da mesi. Oggi volevo iniziare a leggerla e ho scoperto che questo capitolo era il suo vero inizio e quindi eccomi qui.
Questo prologo, non so se si può considerare tale, è interessante e mi ha messo ancora più voglia e curiosità di leggere la long.
Brava, non so se te l'ho detto prima, ma scrivi molto bene.

11/08/15, ore 14:01

Ciao,
Natale è passato da un pezzo e con questo caldo non è stato facile calarsi nella giusta atmosfera, ma la tua storia è così dolce e romantica che è valso lo sforzo. Un Sebastian inedito, non arrogante ma premuroso e innamorato del suo giovane compagno. Che bella immagine. E che bella sorpresa ha fatto a Thad. Non un rametto di vischio, ma tanti rametti per il bacio tanto desiderato. In fondo, a Natale i desideri si avverano...
Una bella storia. Brava!

28/12/13, ore 22:38

Oh la tenerezza! *w* ♥
Avevo bisogno di un po' di Niff e questa shottina così fluffosa mi ha scaldato il cuore *w* Sono l'amore!
Brava Maiky, davvero tre belle OS! :D
Buone feste e felice anno nuovo! ♥

27/12/13, ore 02:59

Non poteva mancare una Thadastian <3
Atmosfera natalizia e tradizionale bacio sotto il vischio... *awweggia selvaggiamente*
Non so che dire, sono adorabili e il colpo di scena finale è così di classe, prioprio adatto a Seb.
La vita con lui dev'essere piena di sorprese, Thad è un cucciolo fortunato *O*

27/12/13, ore 02:00

Awww ma questa niffina adorabile? XD
Lascia che te lo dica, ultimamente ho notato che il fandom sta un po' mettendo da parte in Niff e mi dispiace, perché per me saranno sempre la coppia di amici/amanti perfetti e inseparabili, quindi questa niff è stata una boccata d'aria fresca, era da tanto che non leggevo una shottina su questa coppia vecchio stampo. Una cosa semplice, come sono semplici loro! Jeff tutto sentimenti ed entusiasmo, Nick che pazientemente gli sta dietro lasciandosi trascinare dal vortice che è quel ragazzo.
Ah, sono loro *O*

PS: Citazione di Jack Frost :Q___ personaggio creato al computer ma super sexy e i suoi capelli somigliano a quelli di Jeff! XD

27/12/13, ore 01:49

YAAAAAAAAAY REGALO DI NATALE! <3
*Aggiunge alle preferite* Mi hai spezzato il cuore, leggerlo subito dopo aver letto le dichiarazioni di WL è stato il colpo di grazia.
Ma io mi crogiolo negli huntbastian feels con piacere, sia chiaro U_U
Una lettera lasciata di fronte alla porta, questo sì che è romanticismo, alla faccia di chi non riesce a vedere il lato profondo di Hunter!

Il battito del mio cuore si é fermato in quell'esatto momento.
Mi sono tormentato per settimane, ti ho evitato, ho cercato di fare chiarezza su quello che provavo ma non potevo, non avrei mai potuto, parlartene.
Non sono senza cuore Sebastian, mi tengo tutto dentro e non voglio che gli altri scoprano questo mio mondo interiore perché a volte fa paura persino a me.

La descrizione perfetta del personaggio di Hunter in poche righe. Mi ha colpito tanto, perché per me lui è proprio una "cipolla", con tantissimi strati, e il più interno è visibile solo a chi si prende la briga di spogliarlo pian piano. E' spaventato, è un cucciolo che non vuole essere ferito nel suo punto debole, è comprensibile, no?
Ma Sebastian sa come buttare giù i suoi muri e... okay, mi sto lasciado trascinare, ma lo sai, ne parliamo per ore, quindi lo sai cosa penso di loro e sai che li hai inquadrati alla perfezione e avevo bisogno di questo regalino <3
Grazie per la sorpresa *O*

26/12/13, ore 00:41

Ciao Maiky_Miker questa storia è dolcissima e divertente...Jeff ha istituito "il primo giorno della neve" in cui lui e Nick passano la giornata fuori a giocare con la neve, nonostante Nick odi il freddo....Belle le battute tra i due da cui traspare il grande amore che li unisce stretti uno nelle braccia dell'altro....Complimenti sei sempre più brava....Alla prossima e buone feste. Baci. Cristina

25/12/13, ore 11:31

Ciao Maiky e buon Natale!

Approfitto di una pausa dalla preparazione pranzo per recensire questa bellissima fic e per ringraziarti per avermelo detto, faccio finta che sia un regalo di natale!

Apprezzo molto la dolcezza e la tenerezza della storia, stavolta il rating rosso non è consentito data la sacralità della festa :)
/indica fic bordeaux di qualche giorno fa con pantaloni di LATEX

L'espediente della lettera è molto interessante, mi sono sempre immaginata un Hunter autoritario e imponente fuori, ma molto timido e riservato dentro, soprattutto se deve parlare di sentimenti e soprattutto se questi sentimenti sono rivolti a un altro usignolo con un bel caratterino.

Mi è piaciuto molto come hai affrontato l'incontro/scontro Huntbastian, tante volte io mi sono chiesta "ma come siamo passati dal Sebastian capitano degli usignoli che "I'm tired of playing nice" al Sebastian che "being nice sucks"", insomma che è successo tra i due capitani, ma niente, Glee non ci ha dato risposte.

"Mi faceva paura ammettere che mi sarei potuto interessare ad un ragazzo, non era nei piani; evidentemente dovevi arrivare tu per scombinarli. Sei il solito guastafeste."

Coccolino, Hunter si merita tutto il bene di questo mondo, e chissene se si è innamorato di un ragazzo al posto che di una ragazza!
(Chi non si innamorerebbe di Sebastian suvvia)

Eh oh. Sebastian che è nella sua camera che ascolta musica, Sebastian che aspetta che Hunter si allontani per scartare il regalo perché secondo me anche lui un po' paura di affrontare i propri sentimenti ce l'ha eh?

E non sappiamo il regalo che Hunter ha fatto a Seb (un fischietto? Un paio di slippini blu? Un tiramisu?), ma forse è meglio cosi, l'importante è il pensiero no?

Grazie ancora per questa fic, e tanti cari auguri di buon natale!
Bacino,
Giulia <3

24/12/13, ore 23:13

Ciao Maiky_Miker molto bella questa lettera - confessione in cui Hunter ammette che il suo mondo interiore gli fa paura e così mette a nudo la sua fragilità con Sebastian.....Molto dolce, brava!!!! Cristina

24/12/13, ore 19:01

Oh che cosa dolcina! E pensare che io nemmeno li shippo... *sghignazza*
Non mi sono dimenticata della OS verde Huntbastian, sappilo u.u
Dunque, tornando a questa storia... che cosa bella e dolce! La lettera è una cosa troppo awwosa e... avrei voluto il continuo! :P
Brava, complimenti ♥
Buon Natale tesoro, alla prossima ♥

24/12/13, ore 14:27

Buona Vigilia! :3
Adoro le fan fiction natalizie o comunque a tema, e vedere Thad innamorato dell'idea del bacio sotto il vischio mi ha fatta sciogliere *-*
E Sebastian è un manipolatore dolcissimo perchè è perso per Thad e gli fa una sorpresa meravigliosa (ma uno Smythe anche per me no?)
Non scordiamoci di Jeff che da meraviglioso amico qual'è si impegna anche lui ad organizzare questa sorpresa e boh, posso amarlo? <3
Bravissima, un bacione,
​Tatiana. <3

24/12/13, ore 12:12

Questa Flash è l'amore (proprio come la dedica ♥) e avevo proprio bisogno di tuttot questo fluff gratuito ♥
Sebastian è tenerissimo *3* Il solito misterioso :v
Il povero Thad che non gliene va bene una... no, aspetta, una gli va più che bene! XD

Bravissima cara. ♥

24/12/13, ore 09:58

Il mondo è diventato così bello all'improvviso. *O* ♥

Grazie di aver(ci) scritto questa flash dolcissima (sto aspettando le altre u.u). Sono dei Thadastian così veri e belli. Sapevo che Sebastian stesse nascondendo qualcosa, è troppo da lui fare queste sorprese in grande. Thad che aveva organizzato un piccolo bacio sotto il vischio, una cosa semplice, e lui che organizza queste cose in grande. Anche io sarei morta al posto di Thad. ;__;

(Non è che c'è un Sebastian anche per me? :v)

Jeff, come al solito, è una bocca larga. Ma grazie a lui mi sono fatta un sacco di film Smyling, di Bas che lo punzecchia per fargli sputare fuori il "grande" desiderio di Thad. (ho un debole per la loro friendship u.u)

Grazie ancora, dolcezza, per questa storia e per la tua compagnia giornaliera. Hai reso questo Natale ancora più bello di quanto già non sia. :*

Valsie

24/12/13, ore 00:01

Maiky! Che cosa dolcissima! ♥
Beh, non è andata come Thad sperava perché alla fine è andata molto meglio u.u E bravo Sebastian!
Sebastian è così dolce, aww *w* Ci vuole ogni tanto una manciata di fluff! <3
Sempre più brava, complimenti <3
Alla prossima e grazie mille per la dedica ♥
Buona Vigilia di Natale! :D

24/12/13, ore 00:00

Ciao Maiky_Miker ma quanta dolcezza questo Sebastian!! Thad, ovviamente, a forza di vedere Seb impegnato ad aiutare gli amici, si è arrabbiato perchè niente andava come voleva, e rimasto solo al centro della pista ha avuto una fantastica sorpresa...un bacio sotto il vischio!!! Certo che Sebastian gli ha regalato una serata indimenticabile....Bravissima!!! Bacio. Cristina