Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Maiky Miker    24/12/2013    5 recensioni
Tre, deliranti, flashfic natalizie sui nostri amati Warblers.
Bacio sotto il vischio: Thadastian
Confessioni: Huntbastian
Neve: Niff
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...A Nym, per i nostri discorsi deliranti,
non potevo non regalare Hunter come
ce lo siamo sempre immaginato.
Fragile e innamorato.
<3

Sono già partiti tutti per le vacanze e probabilmente tu starai preparando la valigia per trascorrere il Natale con i tuoi parenti in Francia. Non te l’ho mai detto ma ho sempre sognato di vedere Parigi; magari un giorno, chissà, potrai farmi visitare il luogo in cui sei cresciuto.
Probabilmente ti stai chiedendo il motivo di questo biglietto e questo regalo; consideralo un'offerta di pace e la speranza di un nuovo inizio.
Da quando sono arrivato ti ho reso la vita impossibile, lo ammetto, ma anche tu non sei stato da meno se vogliamo essere sinceri. Ho capito solo troppo tardi che ti sentivi minacciato, che avevi paura che tutto quello che ti eri costruito in così poco tempo, tutto il rispetto che avevi guadagnato, te lo avrei portato via e ti saresti sentito solo.
Ho capito quanto quella posizione di leader del gruppo fosse importante non solo perché sei, lasciamelo direi in tutta onesta, egocentrico ed esibizionista, ma soprattutto perché avevi bisogno di sentirti accettato. I tuoi modi sono discutibili ma nessuno dovrebbe mai sentirsi escluso. Ed é stato quando ti ho cacciato e abbiamo litigato che ho capito tutto questo.
Con te ho sbagliato tutto, ho un carattere difficile, da vero "stronzo" te lo concedo, ma credevo di scontrarmi con un carattere molto più forte del mio quando invece alla fine abbiamo scoperto entrambi quanto siamo deboli senza le nostre certezze.
Credo di aver capito di provare qualcosa per te nel momento in cui, dopo che abbiamo litigato l'ennesima volta, mi hai detto di disprezzarmi perché "tu potevi avere tutti i difetti del mondo ma non eri un cinico e arrogante calcolatore senza cuore" e te se ne sei andato sbattendo la porta.
Il battito del mio cuore si é fermato in quell'esatto momento.
Mi sono tormentato per settimane, ti ho evitato, ho cercato di fare chiarezza su quello che provavo ma non potevo, non avrei mai potuto, parlartene.
Non sono senza cuore Sebastian, mi tengo tutto dentro e non voglio che gli altri scoprano questo mio mondo interiore perché a volte fa paura persino a me. Ci sto lavorando, ci sto provando e questo biglietto é il primo passo.
Non mi aspetto una risposta, non mi aspetto un dialogo, non mi aspetto nulla in verità, volevo solo che tu sapessi e volevo chiederti scusa anche se non credo basti questo.
Spero sia un inizio.
Vedi alla fine avevi ragione tu sin dall'inizio ed ero io che avevo paura di ammetterlo; te l'ho detto che il mio mondo interiore mi fa paura.
Mi faceva paura ammettere che mi sarei potuto interessare ad un ragazzo, non era nei piani; evidentemente dovevi arrivare tu per scombinarli. Sei il solito guastafeste.
Ti auguro un felice e sereno Natale e un nuovo anno che ti porti ogni cosa che desideri.
Con affetto.

Hunter


Due porte più avanti la stanza di Sebastian era chiusa a chiave e si sentiva solo una musica in sottofondo.
Hunter appoggiò il biglietto e un pacchetto a terra, bussò e, senza aspettare la risposta, si allontanò.
Fu solo quando iniziò a scendere le scale, nel silenzio della scuola, che sentì la porta aprirsi e il rumore della carta del regalo sotto le dita di Sebastian.
Sorrise.

Buone vacanze Sebastian!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maiky Miker