Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Maiky Miker    23/12/2013    7 recensioni
Tre, deliranti, flashfic natalizie sui nostri amati Warblers.
Bacio sotto il vischio: Thadastian
Confessioni: Huntbastian
Neve: Niff
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tikal, Vals, Sara, Marta e Ems che mi tengono compagnia
giorno e notte con la loro adorabile follia
non potevo non regalare i nostri adorati Warblers
(continua...)


Thad si era svegliato presto quella mattina, amava godersi l’atmosfera natalizia riscaldata dalle luci e i profumi dei biscotti alla cannella; inoltre da quando stava con Sebastian stava aspettando quel Natale per un unico e solo obiettivo: il bacio sotto il vischio.
Da alcune settimane stava preparando quel momento come se fosse stato un rito sacro; sin da quando era piccolo era cresciuto con il “mito” del famoso bacio sotto il vischio che portava fortuna e amore. I Natali erano passati ma l’unico vischio che aveva visto Thad era, al massimo, quello dei centrotavola natalizi che comprava sua madre dal fiorista dietro l’angolo; questo doveva essere l’anno della svolta, aveva un ragazzo che amava alla follia e niente e nessuno lo avrebbe fermato, o almeno così credeva.
Thad si accorse subito che Sebastian non era in camera, ma al suo posto c’era un solo foglietto:

Amore sono uscito presto per aiutare Nick con una sorpresa per Jeff, ci vediamo più tardi in mensa.

Stava procedendo tutto secondo i piani; aveva chiesto a Jeff di aiutarlo a sistemare un rametto di vischio nel luogo in cui aveva incrociato per la prima volta lo sguardo di Sebastian. Quella sera lo avrebbe portato lì durante la festa e avrebbe riscattato il suo bacio.
Durante il pranzo Sebastian rimase taciturno e tranquillo, un comportamento che insospettì Thad.

“Sebastian cosa succede?”

“Thad oggi pomeriggio ti avevo promesso di aiutarti con i regali ma David mi ha chiesto di supervisionare i preparativi della festa di questa sera…mi spiace davvero tanto, so quanto ci tenessi…”

“Amore, tranquillo, anzi sono felice che tu ti tenga impegnato con attività scolastiche!”

Lo baciò e si allontanò un po’ amareggiato.
Sebastian non tornò in camera prima delle otto di sera e Thad era seriamente preoccupato.

“Pensavo ti avessero rapito!”

“Sono successi un sacco di casini e se non ci fossi stato io probabilmente a quest’ora non avremmo neanche quella stupida festa!”

“Oh mio eroe!” lo prese in giro Thad, “ti aspetto mentre ti cambi?”

“Tu intanto vai alla festa, non preoccuparti, mi faccio una doccia, mi riposo un attimo e ti raggiungo lì, ok?”

“Ma, io…ecco…no, niente, tranquillo ci vediamo giù dopo!” si avvicinò e lo baciò.

“Ti amo.”

“Io di più.” ma il sorriso di Thad si era spento.

Qualche drink e qualche ballo più tardi Thad riuscì a scorgere tra la folla la figura di Sebastian nel suo completo scuro.
Il giovane francese lo raggiunse, lo trascinò al centro della pista e lo baciò.

“Ciao!”

“Ciao…Sebastian puoi venire con me un secondo?” sussurrò Thad.

“Si, solo un secondo Thad, ho promesso ai ragazzi di aiutarli con la sorpresa finale…mi aspetti qui?”

“Si…”

Thad era furioso, non c’era una cosa che stava andando come aveva progettato. 
Passarono una manciata di secondi e la sala fu avvolta dal silenzio.
Un faro illuminò Thad rimasto solo al centro della pista.
Un fruscio sulla sua testa richiamò la sua attenzione.
Alzò lo sguardo e vide scendere dal soffitto, appesi ad una vecchia palla stroboscopica, tanti rametti di vischio.
Thad era in preda alle lacrime e quasi non si accorse della presenza che lenta e elegante aveva raggiunto il suo fianco.

“Sorpreso?” esordì Sebastian

“Cosa te lo fa pensare?”

“Jeff mi ha detto di un certo desiderio…” Sebastian estrasse un rametto di vischio dalla tasca che Thad riconobbe come quello che aveva nascosto quella mattina, “ma ho pensato di rendere questo momento ancora più indimenticabile.”

Le loro labbra, bagnate dalle lacrime di Thad, si trovarono in quel primo bacio sotto il vischio.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maiky Miker