L'Incantesimo del Lago
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/04/20, ore 18:05

Oh mio dio mi hai fatto piangere ❤️❤️❤️❤️ è una storia bellissima

26/04/20, ore 12:55

Mi ricorda un sacco l'incantesimo del lago era un film per bambini

07/06/17, ore 18:40

Sono capitata a leggere questa tua vecchia storia per puro caso e l’ho trovata stupenda!!!

Mi è piacito molto il ruolo che hai dato a Tom, anche nella parte finale, anche se non ho ben capito come faccia anche Harry a essere erede di Serpeverde come lui...

E, ci sono anche altri 2 dettagli che non mi sono ben chiari:

1 Perché c’è scritto che il figlio di Remus si chiama Edward Remus Lupin, quando il suo nome è Ted "Teddy" Remus Lupin? Anche se poi lo chiami Teddy come nei libri?

2 Kinglsey Shakelbolt ha fatto parte dell’Ordine della Fenice, e ha combattuto con Harry e (se ricordo bene), loro erano gli unici a chiamare Voldemort con il suo nome, ma in questa storia sembra che non ne abbia mai fatto parte… Perché?

Spero di poter leggere al più presto una tua nuova storia su HP.

06/08/16, ore 01:16

Okay,è la prima volta che recensisco e non so che dire...Solo l'ho letta tutta in qualche ora e l'ho amata cavolo, sul serio hai reso tutto nei minimi particolari e odio che sia già finita...La figura di Teddy è adorabile...Grazie per avermi donato delle ore stupende... :*

05/04/16, ore 15:27

letta ora tutta di un fiato,anche se con 8 anni di ritardo,questa è una di quelle storie che ti rimangono dentro,grazie per aver averci regalato questo piccolo capolavoro :))))

06/09/15, ore 06:31

Tutta la storia mi è piaciuta. Una buona miscela di intrecci e leggerezza. In tutta onestà ero un po' perplessa davanti al rapporto Harry-Tom per ovvie ragioni, ma ho capito lo scopo e il tentativo di redenzione quindi direi che va bene così :) ho totalmente adorato il finale, l'epilogo più bello che mi venga in mente! Avevi trattato il tema delle anime, prima, credo con l'intemto di far capire che era possibile una sorta di reciclo, ma sei stata geniale nel Non Far Capire che anche l'anima di Tom sarebbe stata reciclata... ho amato anche il "sospettoso" addio condito di pentimento di Tom e la piccola grande riunione di famiglia dopo il processo.. insomma. Brava brava brava ;) e grazie.

26/02/15, ore 16:29

Non c'é molto da dire, se non che questa é una delle più belle storie che mi sia capitato di leggere. É scritta estremamente bene, con pochissimi errori e molta "poesia", e la trama é un continuo di colpi di scena. Mi é piaciuta veramente moltissimo! Draco e Harry sono adorabili, forse un pochino OOC, ma non disturba affatto. É veramente perfetta, non so che altro dire! Ti ringrazio per avermi fatto commuovere e trattenere il fiato e ridere nello spazio di 20 capitoli. Puoi veramente sentirti fiera di questo lavoro e spero di avere l'occasione di leggere ancora qualcosa di tuo. Ancora mille complimenti è un bacione!

17/10/13, ore 00:50

È una meraviglia!!! L'ho letto tutto d'un fiato . . . non riuscivo a smettere <3

26/05/13, ore 11:28

Questa ff è davvero bella!! Soprattutto il finale!! Originale, descritta bene e sopratutto molto commovente! Sei riuscita a farmi piangere :')

12/08/12, ore 15:20

Che bella la storia ... Complimenti..
Anzi più la leggevo e piu mi rendevo conto che era una storia nella storia..
Un po' come " nemesi" ...
Stupenda!
Bye
Rebe

11/08/12, ore 18:13

Ma se cadmus ha maledetto dragon per far si che nessuno oltre a lui lo avesse... E se harry non e la reincarnazione di cadmus... Perche la maledizione si e sciolta ?

24/06/12, ore 03:06

che meravigliaaaaaa **
voglio essere sincera, ho iniziato a leggere questa fanfic sul forum di "boy's love generation" e
(bhè, in effetti più che leggerla l'ho divorata, ma comunque...)
quando arrivata all'ultimo capitolo postato mi sono accorta che il racconto era incompleto ho dato di matto.
letteralmente.
non che io normalmente sia una persona calma e pacata, intendiamoci sono un maremoto!
ma sono anche il tipo di persona che quando legge si innamora e non poter leggere il tuo racconto per intero è stato un duro colpo per il mio cuoricino.
alla fine dopo varie ricerche mi sono iscritta qui sperando di trovare qualche storia che potesse consolare il mio cuoricino di lettrice e, sorpresa delle sorprese, tra le tante ho ritrovato la tua.
che sia stato il karma? sinceramente non ne ho idea ma è stata dawero una piacevole sorpresa e una enorme soddisfazione xD (io non lascio mai le mie letture a metà!)
La tua fanfic è venuta su davvero splendida, te lo posso assicurare, è scritta benissimo!
(e questo vuol dire che ora mi fionderò a leggere a capofitto tutte le tue altre fanfic)
detto questo ti ringrazio e ti faccio ancora tanti tanti complimenti
scusa per averti annoiata con questa mia lunga incasinatissima recensione xD
un bacione Drago di Luce
con affetto
Sephire
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:14 pm)

22/05/12, ore 17:38

oddìo ma questo racconto è bellissimo! L'ho letto tutto d'un fiato e non riuscivo a smettere! Mi piace tantissimo l'idea del super cattivo voldy che aiuta harry... E anche quella cosa dei nomignoli che si danno harry e draco tipo 'amore' o 'tesoro' l'ho adorata... Non recensisco molto di solito, a meno che la storia in questione non mi piaccia davvero tanto e beh, tu hai fatto centro! Certo, io sono un'inguaribile romantica, e non mi smentisco mai a quanto pare... Ti giuro che ho adorato questa fic dall'inizio, anche se ti confesso che a leggere l'incipit non mi ispirava, ma mi sono dovuta ricredere! E sono felice di averlo letto, così ora visto che mi ha messo addosso questa allegria sono più propensa a studiare storia perciò grazie anche per questo. Dai, ho finito con questo poema, ti saluto =) ciao ciao, haroldlove

24/03/12, ore 02:23

Oddio... l'ho scoperta tardi ma... be', meglio tardi che mai! xD
Questa fanfiction è magnifica! Stupenda davvero... complimenti! >_< Gli ultimi capitoli li ho amati... però, ho notato vari errori di battitura (anche nei capitoli precedenti)... ti consiglierei di correggerli. ^^
Comunque è davvero una storia fantastica, e finisce tra le mie preferite. La parte finale di questo capitolo... l'ho amata! :) Non avrei mai pensato al coinvolgimento di Tom... all'inizio, non mi convinceva molto la sua "presenza", ma poi mi sono dovuta ricredere andando avanti. >___<
Ancora complimenti!

Baci. :3

-Shirubia.-

23/09/11, ore 16:05

Lo so che è passato un secolo ma mi hai fatto commuovere così tanto con l'ultimo capito e l'epilogo che davvero mi sentivo in debito di recensire!ho amaro follemente questa longfic e sono triste che sia finita presto anche se in realtà era lunga... Teddy è un amore!! Draco va be' lo amo incondizionatamente e harry è harry.. Tim è stata una rivelazione e mi è piaciuta troppo l'ultima frase! Bellissimo che voldy possa avere una seconda possibilità! Mi hai fatto ridere e piangere e ne sono davvero impressionata! Ancora complimenti!
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]