L'abbraccio dell'inverno
di hikaru83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/18, ore 11:04

Che dire... complimenti mi è piaciuta veramente tantissimo questa serie, tanto da leggerla due volte di fila e farmi sempre tante risate!
Spero veramente di leggere il seguito per ora a prestissimo

giulia

01/07/14, ore 12:40

Ciao devo dirti che con questa storia mi hai fatto sognare! Č stato come viverla in prima persona..non mi sono mai schiodata dal PC da quanto ne ero attratta. Sei bravissima a scrivere e a narrare le storie mi sono vista le immagini scorrere davanti agli occhi, come se avessi davanti un film. Non vedo l'ora di leggerne altre cosė favolose. Grazie

21/03/14, ore 12:28

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quindicesimo nonchè ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
E siamo giunti alla fine... che dire? Mi hai ammazzata di fluff, ma tu sei la Regina Del Fluff, quindi non mi potevo aspettare altro! Che te lo avrei dato a fare sennò questo soprannome? u.u Però c'è anche azione, romanticismo e tutto il resto, e quindi è decisamente movimentata e bella! Mi è piaciuta molto, forse la parte migliore tra la raccolta intera!
Continua così! :)

21/03/14, ore 12:18

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quattordicesimo nonchè penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Sendo, sei sempre sfacciato! u.u Però dovresti farle a Koshino e non a Yohei, e che cavolo! è.e
I faccia a faccia tra la testa rossa e il Gorilla sono una delle cose che ho sempre amato! Questi due si vogliono un gran bene, ma sono troppo orsi per ammetterlo!

21/03/14, ore 12:14

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo tredicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Togliendo che il capitolo è bello e l'apparizione di Oda mi ha stesa, come sempre le riflessioni di Yohei sono fantastiche! E' davvero un personaggio profondo, l'ho sempre detto! Certo, se non stesse con Sendo ma lo lasciasse a Koshino sarei più felice, ma gli voglio bene lo stesso! u.u

21/03/14, ore 12:11

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Confermo i complimenti sulle descrizioni alle partite: quella del Ryonan è il top! E poi Sendo... u///u *cof cof*
Bella la parte di Yohei e della sua riflessione sull'amore anche se, come ormai sai a memoria, non apprezzo il soggetto del suo amore! Ahahah! XD! Ma come fa a piacervi 'sta coppia?

21/03/14, ore 12:08

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo undicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che invidia! Tu sė che sai descrivere una partita! Io sono una vera frana, per questo non mi soffermo mai in certe cose nelle mie fan fiction, perchč faccio ridere anche i polli! Ahahah! XD!
Bellissima la parte della Guntai con Yohei! Li amo! *__*!
Hanamichi e i venti chili... č cosė possente! u.u Sembra Thor! u.u *vaneggia*
Un saluto!
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 12:09 pm)

21/03/14, ore 11:40

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ahahah! XD! Non ci posso credere! XD! Il padre di Yohei! Questo sì che è un colpo di scena! XD!
E Hanamichi versione investigatore privato? Troppo bello! XD!

21/03/14, ore 11:39

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
Molto coinvolgente la parte dell'incubo! Povero Hanamichicchi! ç__ç *Kise continua ad impossessarsi di me!*
E poi che colpo di scena! Cominci a preparare il lettore da metà capitolo, e poi alla fine... ecco qua che succede! Davvero pieno di suspance!

21/03/14, ore 11:37

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Un capitolo interamente introspettivo, direi!
Mi è piaciuta soprattutto la parte di Sendo e se tu mi scrivessi una bella SenKosh potrei anche venerarti... ma no, non è come credi, non sto affatto cercando di convincerti, non lo farei mai! smettila di dire cazzate che non ci crede nessuno! *cof cof*

21/03/14, ore 11:21

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Hanamichi... fatte di 'na cosa alla romana: e jel'avemo fatta, bellu de casa! Pure li sassi s'erano accorti che te piaceva Kaede! Tu si sempre rincoglionito, eh? Che te piji un bene!
Comunque, chiudendo la mia parentesi romanesca (u.u) devo dire che Hanamichi in questo capitolo fa un processo di maturazione niente male! Dall'inizio, impaurito dal suo comprendere il proprio amore per Rukawa, eccolo a fine capitolo così sicuro!

21/03/14, ore 11:17

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Te l'ho detto che ieri ho letto tutta la fan fiction? No? Beh, adesso lo sai, perciò preparati a circa ottomila recensioni tutte insieme! u.u
Kaede possessivo è così ralistico! *__*! L'ho sempre detto che lui non è solo geloso, ma è proprio possessivo! Quello che è suo è suo e basta! E chi si mette in mezzo rischia di essere squartato dalla volpe! XD!
Sendo è molto maturo e sexy (Ahahah! XD!), ma non ce la faccio! ç__ç Vederli insieme mi ammazza! ç__ç
Comunque questo capitolo è la cosa più fluff che io abbia mai letto. Mi si sono cariati tutti i denti. Non so come tu ci riesca, ma tant'è che ti viene naturale! XD!

19/03/14, ore 08:27

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Che bella la cena con Sendo e la sua famiglia! Decisamente un bel momento!
Come bei momenti hanno condiviso Kaede e Hanamichi in questo capitolo!
Come mi ha fatto venire in mente la recensione di Pandora86, anche io volevo farti i complimenti per i titoli che scegli sia alle fan fiction che ai capitoli: sono davvro poetici! Io invece li scelgo sempre stupidi! Ahahah! XD!

19/03/14, ore 08:25

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Che capitolo movimentato! Certo che il povero Akira non se la passa tanto bene, eh? XD! Ma d'altronde gli altri tre li hai fatti soffrire nelle altre fan fiction, perciò era inevitabile che adesso toccasse a lui fare i conti con la propria famiglia!
Gli sfottò di Mito e Rukawa alleati contro Hanamichi mi hanno fatto schiattare dal ridere! XD!

19/03/14, ore 08:23

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Un bel capitolo su Sendo, la sua famiglia e la scoperta di qualche aspetto in più del suo carattere! Tralasciando la sua relazione con Mito (GRRR!), mi è piaciuto molto il fatto di cominciare a instaurare un legame tra Rukawa e Akira, perchè ho sempre immaginato che potessero essere dei buoni amici! Non ce li vedo come amanti, perchè si somigliano troppo! Ahahah! XD!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]