Wanted: Dead or Alive
di Astoria317

10/02/14, ore 15:56

Kon'nichiwa Lalla-ya!
No non mi va di fare tutta la recensione in Giapponese quindi smile e passiamo a cose serie :)
Allora hai usato le mie ideuzze ** Quella di Kidd che quasi mi fa fuori Leon è troppo simpatica XD
La mia Viola avrà una crisi di nervi io lo so già.. Prima ucciderà Leon e poi Kidd :) Io aspetto con ansia di vedere i poteri del frutto del diavolo di Vio all'opera **
Poi sai io amo la KillEmily sta per nascere questa bella coppietta e io sono super entusiasta :)
Bien ti saluto

31/01/14, ore 19:54

Hola *Appare come sempre dal nulla*
Ok cose sempre più inquietanti! Io ho paura del nulla fatemi ritornare alla mia bettola con i lustrini e i fumi colorati!
Seriamente il capitolo è carino forse un po corto ma carino! Finalmente Leon ! Capiamoci Leon! Il mio bassista della morte ! Ok stop sclero *si calma* Chissà cosa combinerà con Viola quello li... Il caos!
E ce la faranno ad andarsene senza che Kidd le catturi? E Leon a che gioco gioca ? E perchè io faccio così tante domande!
Tiffany e Leon che suonano assieme sono super pucci ** Ok a un loro concento sarei andata pure io!
Ora mi dissolvo!
Alla prossima e a domani in classe

30/01/14, ore 20:55

E sono arrivata! *Appare tra lustrini e fumo colorato*
Mammina mia quanti ringraziamenti! Mi sento stra realizzata ** Tipo wow io ti adoro!
Io adoro la KillEmily <3 Questo capitolo è troppo soishadjsa dai c'è Killer che insegue Emily sono teneri fes
Adoro come ha svegliato Viola ** Strano che non le abbia fatto partire la testa con un colpo di carabina XD
Buona hai imparato ad usare l'editor ora continua ad usarlo sempre perchè lo leggi davvero molto meglio !
Non ho notato errori o almeno così mi sembra..Sai che io sono poco affidabile su queste cose
E nel prossimo capitolo ci sarà Leon! Leon! Finalmente ** Il mio piccolo bassista preferito
Ci vediamo nel prossimo capitolo..No ci vediamo domani in classe però va beh (?)

31/12/13, ore 17:12

Sono tornata a romperti.. Tu sai quanto ero entusiasta per questo capitolo e non sai quando ci sono rimasta male trovandomi davanti questo blocco di parole..Allora mi va bene che metti il pezzo che ti ho scritto io per darti uno spunto ma l'hai piazzato dove non andava perchè i due pezzi non connettono. Cioè Viola era sulla nave poi però si stacca dal gruppo magicamente perchè era in città ... é un po un casino -.- Poi nel pezzo iniziale non si capisce bene chi parla metti chi l'ha detto dopo. In più l'angolo autrice e il titolo sono attaccati alla storia non va bene.Hanno un editor usiamolo. Poi errori non ne ho visti e boh...
Però dopo tutto non è neanche male andrebbe solo migliorato. Spero che le critiche ti servano a migliorare non è un insulto davvero è solo che è un po un casino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere un miglioramento :) E vedere nascere la ViolaxKidd **

24/12/13, ore 17:08

Piacere Nyoko
Come primo capitolo è molto interessante *^* chi sarà mai la misteriosa ragazza? Sembra che Emily l'abbia riconosciuta o forse mi sbaglio xD
A breve ti invierò il OC
A presto e tanti auguri :3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 05:19 pm)

24/12/13, ore 16:53

Laura ** !!!!
Oddio invece del mio bassista preferito in mutande per Natale mi ritrovo una storia dedicata a me **
Allora che ti posso dire il primo capitolo è carino anche se corto :) Viola che si commuove è epica e per il resto è ok
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolosolo per leggere quella parte speciale e voglio vedere come la imposti ** Fanculo al principe azzurro Viola pretande il suo principe rosso evidenziatore XD
Per la cosa degli OC metti l'avvertenza nella presentazione e metti una scheda dettagliata con scritto tutto quello che ti serve così la gente capisce meglio :)
Poi beh mi fa strano che Viola e Emily siano amiche nella mia storia si vogliono uccidere XP Beh le terremmo amiche :)
Per il resto tutto ok
kiss Bea