Un anno della nostra vita
di barbarak

30/10/14, ore 19:05

Che capitolo! Mi ha lasciata scossa anche se sapevo che le cose sarebbero andate così.
Come al solito hai descritto benissimo le emozioni e le sensazioni del momento.
Ora sono curiosa di vedere come ne farai uscire i due cretinoni.
Sono convinta che si risolverà tutto solo all'aiuto degli amici e di Tate perche Draco e Hermione al momento non sono proprio in condizione ne di spiegarsi ne di ascoltarsi.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

30/10/14, ore 14:22

*entra a capo chino*
Mi dispiace.
Mi dispiace immensamente.
Sono in un ritardo pazzesco e non te lo meriti.
Quando postavi un capitolo, correvo subito a leggerlo. Poi, mi dicevo che mi dovevo prendere un paio di giorni per elaborare il tutto e farti una recensione di quelle che sono abituata a fare - a te, almeno - ma, evidentemente, sono passati più di due giorni se, ogni volta, mi trovavo il nuovo capitolo postato.
Che dire?
Sono incommentabile.
Io.
Non di certo la tua storia.

Allora, come ho detto prima, ci tengo a dirti che i capitoli li ho sempre letti tutti, sempre con il fiato sospeso.
Ogni volta che leggevo le tue note e vedevo le parole "ci stiamo avvicinando al prologo", mi saliva un magone in gola che non sapevo mandare nè su nè giù.
E poi, ecco arrivare il pre-prologo.

Onestamente non me la sento di rimproverare solo Draco, in questo caso, se non i suoi discutibili modi di trattare con le persone.
Hermione ha la sua parte di colpe, iniziata quando ha deciso di mentire a Draco per proteggerlo. A mio avviso, poteva confidarsi con il marito e, che ne so?, minacciarlo di castrazione se avesse tentato di farsi giustizia da solo.
D'altro canto, quando arriverà il momento in cui Draco si renderà conto di aver fatto una cappella grande quanto... una cappella... ù_ù ... e mi sa che quel momento è già arrivato, vorrei che Hermione lo facesse penare, passare per le pene dell'inferno - e ritorno - e che gli ricordasse che lui ha poco da fare la vittima della situazione, perchè nemmeno lui è stato del tutto onesto con lei, anche se questo potrebbe sembrare uno scarico di barile.

Il capitolo è bellissimo, naturalmente.
Mi scuso ancora per la mia irrispettosa mancanza dalla recensione degli ultimi capitoli.

Ti mando un bacio grande quanto una... cappella ^_^
Mio e di Sofia,

30/10/14, ore 10:59

Strepitoso capitolo! Draco è stato veramente cattivo.
Ma adoro LEGGERE queste FINTE scene violente e passionali, mi galvanizzano l'umore.
Credo me lo rileggerò un paio di volte, ero talmente agitata che nella prima lettura ho sicuramente tralasciato dei particolari e prestato poca attenzione ai dialoghi.

Non vedo l'ora di leggere il resto.
Sto formulando diverse ipotesi sulla reazione di Draco quando Tate gli racconterà dell'intervento di Hermione per agevolare la firma del contratto.

Bravissima,
Simona

30/10/14, ore 09:50

*0* fan ta sti co !!!!!!!
Oddio com'è stato toccante non vedo l'ora di leggere il seguito*-*
Ti confesso che questa è la storia più avvincente che abbia mai seguito e io di storie ne ho seguito e seguo molte ahahah
Una cosa.inoltre volevo chiederti ... in quale giorno aggiornerai?(se ancora di domenica oppure no )
Baci
Leviosa97 ;)

29/10/14, ore 19:53

oddio le ha detto cose orribili una dopo l'altra io davvero non so se al posto di herm riuscirei a perdonarlo, è vero ha sbagliato hermione ma lui non le ha dato nemmeno il tempo di spiegarsi ... spero che draco non impieghi tanti capitoli per capire il suo errore e scoprire la verità

29/10/14, ore 19:34

WOW! è CATTIVISSIMO. Che dolore!
Il povero scemo è più che convinto, immagino che pagherà ben salato il suo orgoglio.
Hermione se l'è cercata un pelino. Magari io sono un po' più serpeverde di lei ma, considerato chi aveva accanto, mi sarei procurata per lo meno qualche tipo di "rete di sicurezza". Possibile che lei non abbia contemplato la possibilità di essere scoperta per caso? E non conosce suo marito abbastanza da immaginare come avrebbe reagito?
Sono presuntuosa? Sì, ma ognuno dovrebbe, prima di cacciarsi in certi guai, fare i conti con se stesso: lei non è una da segreti e bugie.
Beh, il pasticcio è grosso, un anno della nostra vita è scaduto. Non vedo l'ora di scoprire come ne verrai fuori.
Bacione
nefastia

28/10/14, ore 17:18

ti supplico aggiorna presto!!!!
scs se non ho recensito i capitoli precedenti ma ho letto subito tutta la storia.
ti prego fa che Draco capisca che quello che Hermione ha fatto lo ha fatto solo per lui e che quindi la perdoni e faccia tornare tutto come prima.
sono in asia e , come già detto, non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo.
adoro la tua storia e adoro la coppia Draco/Hermione
baci baci
Thalia

27/10/14, ore 23:24

T chiedo scusa ma a volte leggo e poi mi scordo di recensire
Direi che stiamo per giungere al punto clou...
Chissà che succederà oramai nn ho più unghie ....

27/10/14, ore 15:46

La tempesta che sta per scatenearsi su Hermione, pare avrà proporzioni
bibliche. Draco è pronto ad esplodere come un vulcano, e la gravidanza
peggiorerà ogni cosa. La fiducia era fragile tra loro, quindi qualunque cosa
lei dica, Draco non le crederà. Povera Hermione, il disastro incombe.
Capitolo adrenalitico, ma mai come crediamo sarà il prossimo
che non vediamo l'ora di leggere.
Baci baby

26/10/14, ore 18:43

15 Settembre
Herm ha ormai svuotato completamente il sacco con theo ed nsieme hanno cercato di farlo tornare ma senza successo alcuno e si non cè sordo peggiore di chi non vuol sentire

Erano passati dieci giorni da quando Hermione aveva confessato a Theo tutti i suoi segreti e da allora, insieme, avevano cercato il modo per convincere Draco a tornare prima da quel viaggio d’affari veramente inopportuno.
Purtroppo, tutti avevano ricevuto dei secchi “No” come risposta e neanche le suppliche della donna e i suoi ripetuti “Devo parlarti urgentemente” avevano sortito effetti positivi sulle decisioni del biondo.Sembrava sordo a tutte le richieste e si ostinava a ripetere che andava tutto bene e che sarebbe tornato al momento opportuno.
ma anche con gli amici di sempre dra non ha fatto trapelare nulla come se non si fidasse piu di loro
Le avevano riferito che anche con gli amici non si era aperto molto e aveva parlato solo di lavoro e dell’imminente firma del contratto con Tate.
alla fine anche bla viene informato e anch’esso considera la cosa un vero disastro di portata inimmaginabile
Blaise, una volta saputa tutta la verità si era messo (letteralmente) le mani nei capelli e molto poco carinamente le aveva detto che il disastro che aveva combinato sarebbe stato irrimediabile.
ma cè una certezza che al momento non sembra voler lasciare la riccia ed è l’amore che sono riusciti a costruire insieme
Lei tuttavia era convinta che i loro sentimenti sarebbero stati più forti di tutto. Era certa che l’uomo la amasse abbastanza da starla a sentire e capirla.Lui mi ama. So che mi ama.
be si possiamo dire che dra sia almeno dipendente da lei e forse arrivi a sfiorare la parola amore ma credo che il legame non sia abbastanza forte da regger questa prossima burrasca
Si era mentalmente ripetuto almeno un centinaio di volte, il discorso che gli avrebbe fatto; aveva pensato e ripensato a come raccontargli tutti gli avvenimenti, cercando di essere il più chiara possibile per non fare sembrare le cose più brutte di quelle che potevano sembrare.
Cosa che il biondo riusciva a fare gia bene da se!
Draco avrebbe urlato, certo, probabilmente sarebbe stato cattivo e il peggio del suo repertorio sarebbe riemerso ma alla fine le avrebbe creduto perché la conosceva e, in fondo al suo cuore, sapeva che tutto ciò che aveva fatto, l’aveva fatto perché lo amava. Immensamente. Sopra ogni cosa.

ai temo che sta volta la serpe non vorrà sentir ragioni di alcun tipo , la sfiducia infatti sembra nuovamente esser tornata padrona di quel cuore che ha fatica grazie alla riccia se ne era liberato
Secondo quanto riferito dal marito, mancavano tre giorni al suo ritorno e non vedeva l’ora di potersi liberare del pesante fardello che ormai da troppo tempo la opprimeva.
Con Carter le cose stavano andando bene: le sue ricerche assidue in biblioteca le avevano permesso di scoprire molte cose sul suo passato e ora era ad un passo per fare in modo di liberarsi di lui definitivamente.
Per quel che riguardava Tate, era quasi sicura che quel vecchio signore le avesse creduto quando gli aveva confessato ogni cosa spiegandogli quanto Malfoy tenesse al suo lavoro e quanto fosse una brava persona e un uomo eccezionale.Realizzerà il suo sogno.
Liberarsi di carter sarebbe facile un bel obliviov e buona notte !speriamo che tate abbia la vista acuta e profonda dei vecchietti e che sappia guardare , andare , e sentre oltre quello che gi è stato rivelato , che capisca come i due ora si amino veramente e di come la serpe sia cambiata e sia la persona nuova

Si toccò il ventre con una mano: un bambino. Un bambino suo e di Draco. Un miracolo bellissimo che avrebbe potuto unirli sopra ogni cosa.
il piccolo è la realizzazione del sogno di famiglia unita ed innamorato d herm la sua vera realizzazione come donna . ma sappiamo bene come la pensi la serpe a proposito. E se forse prima delle bugie avrebbe anche potuto accettare dopo un po la nascita del piccolo e vederlo come prova del suo cambiamento ora potrebbe benissimo considerarlo frutto del tradimento di lei , e un ennesima bugia , cercando di affibbiargli una paternità non sua
Il suo biondo marito aveva chiaramente detto di non volere figli ma lei si cullava nell’illusione che, non appena saputo la notizia, avrebbe accolto con gioia e amore quella creatura frutto della loro unione.

Ci amiamo, continuava a ripetersi all’infinito. Andrà tutto bene.

Andò in bagno a farsi una doccia e mentre l’acqua scorreva sul suo corpo ancora esile e flessuoso, ripensò alle volte in cui aveva condiviso quel momento con il suo bellissimo e sexy marito.Era così bello fare l’amore con lui, fondersi in un solo essere e sentirsi completi e unici. Si ritrovò a piangere senza neanche sapere bene il motivo.
Non poteva perderlo, non poteva perdere tutto quello che avevano costruito.“Torna da me. Ti prego Draco. Ho bisogno di te”.
Si toccò ancora una volta la pancia.“Ora siamo in due ad aver bisogno di te”.
temo sta volta che la preghiera della riccia non sarà esaudita almeno non come sogna lei

dra si sta curando le ferte fisiche ma soparutto quelle del cuore peccato che per quelle il liquore non sia la scelta giusta.
Draco, nel frattempo, se ne stava rintanato nella sua casa agli Hamptons, riempiendosi ripetutamente il bicchiere di liquore e leggendo i rapporti giornalieri che il suo uomo di fiducia gli faceva pervenire.
La sgualdrina, come ormai chiamava sua moglie, aveva continuato a vedere quella feccia di Carter tutti i giorni dopo la sua partenza. Se ne andavano sempre a parlare in luoghi appartati dove era difficile spiarli ma più di una volta erano anche andati in alberghi del centro, dove sarebbe stato facile passare dal bar a una grande camera con un letto a disposizione.
e ti pareva che non pensava subito male sta serpe!no sta volta non le crederebbe neppur se le leggesse la mente o ne vedesse i ricordi!
Non voleva tornare a casa perché, forse per un istinto masochista, voleva saperne di più su quello che stava combinando la stronza, altro nome con cui appellava Hermione.male male molto male !
Anche con Blaise e Theo aveva preferito non parlare: primo perché sapeva che loro avrebbero difeso a spada tratta la donna e secondo perché gli avevano riferito che più volte loro erano andati da lei, in casa sua, e a lui non avevano riferito niente.Menzogne. Altre menzogne. Che anche loro lo avessero tradito. Che anche loro avessero goduto del corpo della moglie?Tirò un pugno alla parete. Ormai non sapeva più cosa pensare o di chi fidarsi.
e no non puo pensare veramente che i due amici potrebbero fargli un colpo simile non dopo averlo visto cosi sereno e felice, dra ha davvero una mente contorta resa tale sia dalla sua passata educazione ed esperienze ma anche dalla sua gelosia che gli fa vedere dei rivali dove non ci sono . certo conoscendola hanno imparato a rispettarla e le sono diventati amici ma sono prima di tutto i suoi fratelli e non lo tradirebbero mai . di certo si sentirebbero mortalmente offesi se lo sapesser

Di una cosa però era certo.Era venuto il momento di tornare e di rimettere in moto la sua vita, eliminando quella debolezza che da qualche mese aveva preso il sopravvento; sarebbe tornato a vivere la sua vecchia esistenza che, anche se non lo soddisfaceva a pieno, in fondo non l’aveva mai tradito. Una situazione che non soddisfa a pieno vuole dre che è innaturale e sbagliata. È sempre sicuro il passato poiche lo conosciamo ma cosi facendo ci si preclude il futuro che non è detto debba tradire
Non come lei.Sarebbe tornato a New York, avrebbe fatto i conti con sua moglie, rimesso a posto i suoi presunti migliori amici, firmato il contratto con Tate (in qualche modo ci sarebbe riuscito), chiesto il divorzio e poi avrebbe trovato una bella modella bionda, alta slanciata e silenziosa con cui farsi una bella scopata.
no ecco il viscido malfoy che parla , e si che non voleva diventare come suo padre , ma è quello che luc avrebbe fatto al suo posto
Il pensiero di un altro corpo da abbracciare, baciare e scoparsi non lo riempiva di desiderio come avrebbe fatto solo nove mesi prima; l’unica cosa che lo infiammava era il pensiero di sbattere in faccia alla Granger il suo poco interesse per lei; le avrebbe dimostrato che non era essenziale per la sua vita che lei o un’altra non avrebbe fatto differenza, che tutto quello che c’era stato fra loro non aveva contato niente per lui, esattamente come non aveva contato niente per lei. Oh sì che allora avrebbe goduto!
Attento dra cosa si desidera a volte si puo avverare , solo per poi trovarci pentiti di quanto desiderato. Siamo sicuri che non abbia rappresentato nulla ? tra i due la piu forte è herm che ha anche una ragione in piu per lottare. Se gia adesso l’idea di un altra non lo attira cosa farà quando vedrà che la cosa continua e che il suo corpo sembra ormai desiderare solo cio che ha conquistato il suo cuore e che la sua mente vuole estirpare. E poi non sappiamo come potrebbe reagire tate

Nelle poche volte che si erano sentiti, aveva cercato di sembrare il più normale possibile per non insospettirla troppo, anche se lei, a quanto sembrava, aveva un sacco di cose da dirgli. Era stata talmente insistente su quel punto che, giusto per tenerla un po’ sulla corda, aveva rimandato il suo ritorno di qualche giorno.Anche Theo e Blaise l’avevano stressato parecchio con la stessa richiesta ma anche con loro era rimasto piuttosto sul vago e non aveva fatto trasparire niente dei suoi reali propositi.
attento chissa che se avesse saputo le cose non potessero cambiare
Sapeva, infatti, che i suoi due ex compagni avevano preso in simpatia la stronza e che anzi ormai la consideravano un’amica. Era quasi certo che probabilmente l’avrebbero difesa anche contro l’evidenza delle sue scoperte.
Piu che altro avrebbero cercato di farlo ragionar o meglio di fare ragionare entrambi per il loro bene

Non poteva ancora volerla, non dopo tutto quello che aveva fatto.Semplicemente non poteva.
“Maledetta puttana!!! Estirperò il tuo veleno dal mio corpo e dalla mia mente. Fosse l’ultima cosa che faccio”. Doveva chiudere la faccenda, il prima possibile. E si sembra che per il momento il pensiero di herm accenda di passione dra che però è deciso liberarsi di ogni traccia di lei
Non puo volerla ancora non dopo che secondo la sua mente malata lei lo ha tradito

25/10/14, ore 23:51

Sinceramente ultimamente sto seguendo poco tutti i miei autori preferiti
Trovo che le storie siano un pò tutte uguali..forse qualcuno prova con trame diverse, ma alla fine leggo sempre le stesse cose
Ho notato che il mondo di Hp sta un pò dissolvendosi,altre saghe prendono piede.
Le vecchie e bravi autrici oramai nn sanno più cosa inventarsi, la nuova generazione ama altro e la cosa è palese...
Sono sempre più delusa, Hp è un cult capisco che nn è semplice trovare storie nuove..ma nn so che dire, il cuore nn mi batte più come prima come leggo...a me spiace io seguo molti ma leggo pochi..e sinceramente sono delusa..Spero perdonerai la mia sincerità, ti leggerò. e lascerò qualche recensione se il cap mi colpirà lo recensirò.
Chiedo scusa la stessa che ho scritto a te e che adoro sarà la stessa che lascerò ad altri autori..chiedo perdono ma scrivere la storia è bella mi pare riduttivo..la storia la devo sentire...un bacio e ti chiedo ancora scusa, perchè so che voi meritate visto la fatica che fate..
Un bacio e spero a presto
Herm

25/10/14, ore 21:25

Mio dio mi sta salendo la febbre povera herm non vorrei essere nei suoi panni ma mi dispiace tanto anche x draco poveretto io mi sentirei malissimo al suo posto! Sadica

25/10/14, ore 20:06

Allora visto che il capitolo è pronto... lo posti domani...
giusto? giusto? giusto??????

ahahahahahhaah

Non sto più nella pelle... capiscimi sono passati quasi 12 mesi!!!

bacio

20/10/14, ore 18:20

hai hai la serpe non solo ha letto il fascicolo , ma , da uomo poco propenso a dare fiducia a causa del passato e anche a quel ‘uomo innamorato e gelosa una sentimento a lui nuovo e che non sa come gestire decide di reagire alla vecchia maniera , regredisce allo stato di serpe pura, allo stato in cui nulla e nessuno riesce a smuoverlo in cui il passo alla depressione è breve , la serpe si sente tradito e abbandonato da colei a cui lui stesso ha aperto e offerto il suo cuore già gravemente ferito e stava lentamente guarendo Dra a bisogno di riprendere il controllo e quindi si è dato alla fuga strategica per scaricare la tensione e la rabbia e ora sta correndo come un pazzo

Stringeva il volante come se volesse spezzarlo o come se fosse la sola cosa che potesse tenerlo incollato alla realtà; sentiva l’odio salire a ogni metro che percorreva e il suo cuore pompare adrenalina come da tanto non gli capitava.
voleva venire a patti con quello che aveva scoperto, per riuscire ad affrontare la cosa con il giusto distacco che meritava.
E si herm ha rischiato di avere da vanti una serpe pronta a colpire e che sarebbe stato in grado di fare di tutto .sembra che dra accanto al nome herm non riesca più a metter la parola moglie ma bensi un'altra e di certo poco lusinghiera e soprattutto errata
Sgualdrina sì.Come altro avrebbe potuto definire una donna simile?Una donna che lo aveva usato, tradito e ingannato.
Tradito Si era incontrata con Carter non una volta, come aveva detto, ma tutti i giorni nell’ultimo mese. Sempre alla stessa ora, sempre con le stesse modalità. Erano stati visti in atteggiamenti confidenziali, quasi cospiratori. E lui stupido che le aveva aperto il suo cuore, che aveva messo tutta la sua vita in quelle mani che sembravano volerlo accogliere e amare.
Ingannato. Come se non bastasse, il tabulato telefonico di quella maledetta donna, aveva evidenziato diverse chiamate, (tutte effettuate nell’ultima settimana) che lei aveva fatto a Tate e di cui naturalmente, si era ben guardata di parlargli. Era chiaro che aveva macchinato con quell’insulso omuncolo di Carter per riuscire a mandare a monte la fusione e distruggere tutti i suoi sogni.
Debole e stupido: ancora una volta. Era stata davvero molto brava a fargli credere che tra loro le cose potessero funzionare; si era fatta passare per una santarellina disposta al perdono, pronta ad amare l’uomo che lui era faticosamente diventato, mentre in realtà voleva solo fargli abbassare la guardia per poterlo annientare meglio, per potersi vendicare del loro passato e degli insulti ricevuti. Chissà come aveva riso alle sue spalle, mentre tutte le sue barriere crollavano.
Io glielo ho permesso. Che stupido era stato! Eppure il suo istinto glielo diceva di non fidarsi, che l’unico modo per evitare di soffrire ancora era quello di non fare entrare nessuno nel suo cuore.
Invece lui cosa aveva fatto? Glielo aveva spalancato il cuore e ora soffriva come un cane.
E la cosa che lo faceva incazzare ancora di più era che non riusciva a cancellare il sorriso di quella…strega dalla sua mente; gli era entrata dentro ma, a costo di strapparsi la pelle dal corpo, avrebbe estirpato quell’erbaccia velenosa e l’avrebbe calpestata.
La farò pentire di essersi messa contro di me. Al momento, non gli interessava sapere se la fusione con Tate sarebbe saltata grazie a lei che, sicuramente, aveva raccontato tutta la verità al vecchio senza omettere nessun particolare e anzi aggiungendo dettagli del loro passato; la cosa che più di tutte gli premeva era rimettere al proprio posto la barriera che aveva creato negli anni e che lo isolava dal resto del Mondo e tornare a essere l’uomo freddo e distaccato che era sempre stato. Quello che otteneva sempre ciò che voleva.
Rivoglio il controllo. L’unico problema era che più accelerava, più l’immagine di Hermione Granger si stagliava davanti ai suoi occhi, raggiante e sorridente come gli appariva dopo che avevano fatto l’amore. Maledetta.

E si dra è apparentemente nel giusto nell’incazzarsi poiché esser sposati vuole dire agire insieme e non alle spalle , ma , non sa che lei ha fatto ciò che ha fatto solo per lui per proteggerlo , e che pur di aiutarlo è disposta a perderlo poiché sa bene che lui non è poi cosi propenso al perdono. E si la verità non è come appare in quelle foto , la grifona sta recitando e se la serpe fosse lucida , senza l’intromissione della rabbia , e della gelosia forse noterebbe i piccoli segnali , ma sappiamo che il notare le differenze non è certo una dote dei maschietti , neppure per lui che si intede di menzogne eppure uno che ha portato per anni una maschera dovrebbe saper riconosce una bugia se in esse ha sempre vissuto, ma la gelosia e il timore non permettono a dra di guardare serenamente e senza i paraocchi del passato e quindi vede quello che la mente vuole che veda .
la verità era l’unica cosa che poteva salvare il suo lavoro con tate anche perché se si inizialmente non si amavano ed avevano iniziato come una bugia , ora l’amore li univa , e poi credo che anche in passato dra abbia sempre ammirato e guardato herm , ma sapendo la sua famiglia ha nascosto la sua attenzione sotto le spoglie dell’odio .
mai herm potrebbe deridere di lui perché anche lei ha dovuto fare i conti con i suoi scheletri nell’armadio, con i mostri e gli incubi di ciò che è stato, e soprattutto con la vera se stessa e scoprire poi che quella che era diventata non le piaceva per nulla e anche lei ha lentamente cambiato se stessa e sa lo sforzo che occorre
nonostante tutta la rabbia dra non riesce a cancellar il sorriso di lei che pero è ben deciso ad estirpare con la forza e si le avrebbe fatto rimpiangere ogni cosa il suo comportamento a scuola sarebbe stato ancora nulla confrontato ad adesso
nulla gli premeva neppure la possibilità di realizzare il suo sogno ora la sua priorità era riacquistare quella freddezza che lei aveva sciolto

la macchina sbandò paurosamente e lui perse il controllo. Vide il muro avvicinarsi e per un istante desiderò ardentemente che tutto finisse, che il dolore scemasse e che la pace finalmente potesse avvolgerlo. Desiderò porre fine alla propria esistenza per lasciarsi andare all’oblio. Lo desiderò come lo aveva desiderato tanti anni prima mentre giaceva nudo e ricoperto di fango davanti a suo padre ai suoi degni compari. E come allora…Così vinceranno loro .No, quello non doveva accadere. Con una forza, data solo dalla disperazione, riuscì a prendere in mano il volante e a imprimergli quella leggera pressione che bastava per non andare a impattare frontalmente con il cemento***finalmente la serpe sembra risvegliarsi dal torpore di quella meditazione e si accorge del rischio che corre e per un attimo la voglia di cedere sembra aver vinto ma poi l’orgoglio e il desiderio di redenzione hanno la meglio salvandolo all’ultimo secondo

e mentre la serpe corre per capire cè chi è in ansia e non solo la sposa , ma anche gli amici.
Un herm piangente si reca dall’unico che sia sempre riuscita a carpirla e consigliarla theo “Calmati, ti prego. E dimmi cosa è successo. Come faccio ad aiutarti se non so nulla? E poi lui è in Europa per affari. Lo sai meglio di me. Ti ha scritto vero?”.
Aveva cercato di usare il tono di voce più dolce possibile per infonderle sicurezza e per cercare di rasserenarla ma sentiva che le cose dovevano essere davvero gravi per ridurre l’eroina del Mondo Magico in quelle condizioni.
“Lo so. Scusami, u. Sembra quasi che non voglia parlarmi”.
“E’ dovuto andare a Londra per sistemare le ultime cose prima della firma con Tate. Lui era un po’ restio a dirtelo ma visto il tuo stato di agitazione penso sia meglio che tu lo sappia.”
“Sapere cosa?” Quasi urlò quelle due parole. E si la riccia teme , che lui possa essersi stancato di lei , di loro del loro matrimonio a cui magari sta cercando di porvi fine o peggio abbia un altra
e cosi aver segreti è tipico atteggiamento tra coniugi!
“Calmati. Niente di grave. Solo che il venti di settembre è prevista la firma dell’accordo e Draco era preoccupato che tu potessi reagire male alla cosa, poiché, teoricamente, il vostro accordo si sarebbe dovuto concludere in quel momento”.
L’ira della ragazza si sgonfiò in un istante e un’espressione indecifrabile si dipinse sul suo volto tirato. Theo si chiedeva se era il caso di dire alla donna che anche lui e Blaise avevano visto dei cambiamenti nei modi di fare di Malfoy e avevano provato a mettersi in contatto con il biondo dopo che era partito, senza ottenere nessuna risposta .e si anche i due hanno notato e conoscendolo temono il peggio e l’aver ora li lei in quelle condizioni sembra confermare i dubbi “E successo qualcosa tra di voi? Gli hai parlato?”
La donna scosse la testa sconsolata.“No. E prima che tu dica qualsiasi cosa, sappi che so di aver sbagliato. Ma avevo così tanta paura dei suoi segreti e del suo passato e poi… pensavo di avere tempo per parlargli, per dirgli quello che provavo, …ho rimandato e ora…ora forse è troppo tardi. Lui non mi crederà più.”
E si l’aspettare troppo in attesa del momento migliore non è mai una genialata soprattutto se si hanno certi scheletri nell’armadio!
“Di cosa avevi paura? E perché dici che è troppo tardi? Forse il biondino si arrabbierà un po’ e farà una delle sue scene madri ma poi vedrai che gli passerà. Ti ama troppo per mandare tutto all’aria a causa di una piccola bugia.”
theo non sa come siano precipitate le cose e di come l’amico ora sappia
L’ex Grifondoro lo guardò.Se gli avessi tenuto nascosto altre cose? Se pensando di fare la cosa giusta gli avessi mentito spudoratamente? E più di una volta?” Era talmente agitata che non si accorse neanche di quel “ti ama” che era appena stato pronunciato. e si l’agitazione sembra aver chiuso i padiglioni auricolari della ragazza che dall’amico ha la conferma dei sentimenti del consorte
Fu il turno di Theo di sedersi sul divano.“Credo che tu debba raccontarmi tutto dall’inizio e non tralasciare nulla per favore. Ho il sospetto che ti sia andata a infilare in un vero pasticcio”.
e non sa ancora quanto brutto e grosso sia !
“Sai già che non gli ho detto che avrei potuto lavorare in biblioteca senza avere il vincolo del matrimonio e sai anche i motivi per cui l’ho fatto. Poi un giorno mi sono trovata davanti Carter all’uscita dalla Biblioteca” alzò una mano per impedire al ragazzo di interromperla “è stato gentile in qualche modo, cortese e educato. Si è scusato del suo comportamento ed io non ci ho visto niente di male nella sua visita, anche se, c’era qualcosa che non mi tornava, non ho voluto raccontare niente a Malfoy perché sapevo che lui sarebbe andato subito in escandescenza e probabilmente alla fine avrebbe trovato il modo di litigare e di far venire fuori tutta la sua rabbia. E stavamo così bene in quel periodo!!!”
Guardò l’ex Serpeverde seduto davanti a sé, cercando una comprensione che non trovò nel suo sguardo.“Carter è una spina nel fianco da molti anni. Odia Draco dal profondo e se è venuto da te, deve avere avuto un motivo. E sono più che sicuro che non fosse porgerti le sue scuse”. Si alzò per andarsi a versare qualcosa di forte da bere
.e si anche sta volta ha ragione credo che gli serva qualcosa di molto forte per regger al resto!
“Qualche tempo dopo ho ricevuto una telefonata. Era lui, anche se io subito non l’ho riconosciuto. Sapeva tutto del matrimonio e dei nostri trascorsi e ha minacciato di dirlo a Tate. Mi ha inoltre intimato di non dire niente a nessuno. Quando mi ha incontrato davanti alla biblioteca, mi ha ribadito questi concetti e in più mi ha detto che odia talmente Draco che aveva persino pensato di ucciderlo se non fosse riuscito a togliergli tutto.” “Credimi, era sincero. Aveva una luce malvagia negli occhi, qualcosa di folle e indefinito che mi ha spaventato.”
E decisamente non è cosi facile spaventarla non dopo quello che ha affrontato in passato, credo che la pazzia di carter non sia molto diversa da quella di bella
“E quindi cosa vuole da te?”
“Me. Vuole me”.
“Vuoi ripetere?”e si la serpe inizia a preoccuparsi e fa bene
gli raccontò delle parole quasi senza senso che si era sentita rivolgere, gli disse della pazza sicurezza di Carter di farla innamorare di lui per provare al Mondo che era migliore di Malfoy, provò a spiegargli le motivazioni che l’avevano spinta ad accettare e infine gli spiegò il motivo che l’aveva convinta a continuare questa farsa anche dopo che l’Ex Serpeverde l’aveva sorpresa davanti alla Biblioteca.
Theo sembrò sorpreso.“Vi ha visto? Insieme? E siete entrambi ancora vivi? L'hai proprio castrato!!!”si sembra sorpreso il vecchio dra sarebbe andato di certo fuori di testa e avrebbe cercato la sua vendetta, e forse sarebbe anche stato meglio, ma theo non sa cosa la rabbia e la gelosia per poco non facevano fare all’amico
, soprattutto quando le immagini di suo marito che quasi abusava di lei, si fecero strada nella sua mente.“Credimi non l’ha presa per niente bene e non penso abbia creduto a nessuna delle mie giustificazioni. E’ diventato sempre più freddo, si è chiuso a riccio. All’apparenza sembra normale ma io so che non è così: non ha mai mancato nei miei confronti però…sento che non è più come prima. Alla fine è partito per questo viaggio lasciando solo un biglietto e senza quasi salutarmi. Ora però io devo assolutamente dirgli la verità, non posso più aspettare. E lui dovrà perdonarmi e darmi l’occasione di rimediare ai miei errori. Io l’ho fatto perché lo amo, perché ero preoccupata per lui e non volevo che gli succedesse qualcosa.” Le lacrime avevano ricominciato a scendere copiose. “Aiutami ti prego.”
e si ora la riccia chiede aiuto ma non sa quanto sia ormai troppo tardi , mai la serpe crederà alle sue parole , non piu ormai!
L’ex Serpeverde la guardò con un misto di compassione e preoccupazione.“Hai combinato veramente un casino Hermione. Draco non tollera le menzogne e non sopporta essere ingannato. Io posso capire le tue motivazioni ma non credo che lui sarà disposto a fare altrettanto. Se almeno gli avessi detto prima che lo amavi…. E’ stato talmente ferito in passato che non sarà facile convincerlo della tua buona fede, spero che tu sia pronta a subire la sua ira perché di certo non si limiterà a farti un bonario rimprovero.

e si il moro ha nuovamente ragione La ragazza sapeva già che non sarebbe stato facile soprattutto perché il moro ancora non sapeva tutte le confessioni che avrebbe dovuto fare a suo marito.
“C’è dell’altro”
Theo sgranò gli occhi e la invitò silenziosamente a continuare.
“Ho parlato con Tate. Del finto matrimonio intendo”. Sputò fuori le parole tutte di un fiato.
Lo sguardo la gelò sul posto.“Sei impazzita forse?”
Scosse la testa.“No. Era l’unico modo per arginare i danni che poteva fare Carter dal punto di vista lavorativo. Tate è una brava persona, ha ascoltato quello che avevo da dirgli e sono sicura che non farà niente contro le industrie Malfoy. Certo all’inizio era molto arrabbiato ma poi…sono sicura di averlo convinto.” Lo disse quasi più a se stessa che a lui.
e si il povero nott non poteva immaginare che her la paladina della legge, quella che agisce solo secondo le regole potesse averne infrante tante e soprattutto abbia potuto aver cosi tani scheletri e bugie in cosi poco tempo. E si la convivenza con una certa serpe ha peggiorato il carattere
Guardò Nott che si stava versando l’ennesimo bicchiere e pensò che di quel passo presto non sarebbe più stato in grado di reggersi da solo. “Spero che tu abbia ragione perché se gli farai perdere le sue aziende non te lo perdonerà mai. Ora hai finito con le confessioni? Possiamo iniziare a decidere come fare a salvare il tuo matrimonio?” “Che altro c’è?”

Hermione prese un bel respiro e poi esalò la verità in un unico respiro. “Sono incinta”.

e si theo ha fatto una battuta non poteva certo sapre cosa ancora lei nascondeva. Poverino mi sa ch non sa più da che parte cominciare per cercare di capire e risolver la situazione . sbrogliare la matassa non è semplice , in gioco non cè solo una fusione , la realizzazione di un sogno di redenzione ,che già di per sè sarebbe difficile, ma ,anche la necessita di un incontro per calmare gli animi affinché la verità venga rivelata e una serpe torni a fidarsi di un grifone che a sua volta dovrà chinare la testa e chiede , sperare nel buon cuore , nella pietà e nella fiducia della serpe che giustamente si sente tradita ed usata , il tutto non solo per salvare quel loro amore nato quasi per necessita , ma, che ora o almeno fino a pochi giorni prima sembrava ormai costruito sull’amore , ma soparatutto per quella creatura innocente che la serpe era stato ben chiaro fin da subito nel non volere? Riuscirà in nuovo dra ha fidarsi ancora ? crederà alle buoni intenzoni di lei? Riconoscerà come suo quella creatura?

20/10/14, ore 08:10

Cappero capperissimo, sempre meglio. Il punto di partenza è gia alle porte e la tensione è potente.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Una cosa che non c'entra niente con il capitolo e che mi ero ripromessa di ciederti, ricordi che all'inizio della loro collaborazione draco aveva fornito di una carta di credito hermione e che lei non l'ha
mai usata? Ecco, è un argomento che non hai più toccato. Perché?
È stato lasciato in sospeso perchépocp interessante ai fini della storia o la riprenderai?
Comunque sempre molto brava.