Today the Sky is Crying
di Zucchan

02/08/08, ore 12:22

Oddio, hai scritto tutto quello che può voler dire per Ed "un amaro finale" e mi hai commosso, perchè mi sono ritrovata in perfetta sintonia con le parole! Brava, brava davvero! *_*

31/07/08, ore 17:29

Uhm... stavolta non so. Riza... non mi sembra tanto 'Riza'. Ma forse mi sbaglio, nell'intimità le cose possono cambiare, no? E poi è molto dolce.

31/07/08, ore 17:28

Niente OOC, Ed è perfetto. Non amo particolarmenrte le EdWin, ma questa è bellissima!

28/07/08, ore 15:38

Ma ecco dov'era! Ho letto questa storia sul forum, ma il mio infallibile fiuto per il Royai finalmente mi ha indicato dov'era anche qui (mica tanto infallibile, altrimenti l'avrei vista subito ^^'). In ogni caso rinnovo i miei complimenti, una gran bella storia^^

28/05/08, ore 19:45

Direi che Roy ha fatto un'analisi spietata di se stesso, ma non per questo è OOC. In parte vuole proteggere Riza, anche da se stesso (anche se forse è un po' tardi), e questo fa parte del Mustang che conosciamo. A me è piaciuta, pur non amando il pair.

27/05/08, ore 18:37

Mi scuso se non sono riuscita a recensire prima... ma come sai la scuola mi prende tanto tempo^^ Mi complimento, mi piace moltissimo, anche se a me le RoyAi non piacciono. Ma le precedenti sono state proprio belle. Mi ha attratto questo Roy insicuro di se stesso ma che trova la serenità nella sua donna. Roy che teme il fatto che sia solo sesso che poi alla fine è del tutto amore... bhe è delizioso *O* Kiss, Kira

21/05/08, ore 18:07

Molto bella. E' dolorosa e malinconica, ma anche tenera.

21/05/08, ore 13:05

Commovente. Io adoro Maes e tutta la sua famiglia, e mi è facile immaginare cosa voglia dire perdere qualcuno del proprio nucleo, visto che è successo anche a me. E so che nonè facile consolare una bambina piccola, che ancora non capisce bene perché il papà non torni, il ruolo di Glacier in questi momenti è ancora più duro e crudele. E che dire, anche il capitolo passato, letto adesso, mi è piaciuto. Seguirò questa raccolta, anche se non potrò commentare tutti i capitoli, visto che non sono una fan dello yaoi ^^ Comunque ci sarò, quindi aggiorna presto! Kissoni!! ^^

Sinceramente... non avevo capito che era Winry la protagonista. Hai descritto sentimenti, sì. Ma sarebbero andati bene per chiunque. Per Roy, per Envy. Alla prossima, mettici un tocco di personale in più. ok?

Treccia ha fatto gli anni e neanche le ho fatto gli auguri? =_= Ma quanto sono scemaaaaa XD
Parlando della fic U_U
Io adoro Ed e Win, povera Win Y^Y Io il film non l'ho visto, ma ho capito la fine XD
Aspetto una fic Roy/Riza *_* E spero di leggere i pensieri di Ed x Roy *__*