Can't fight this feeling
di elokid78

12/02/14, ore 19:02

Ma non ci puoi lasciare COSÌ! È illegale, maledizione!
Aggiorna, carissima, aggiorna, perché prima mi hai messo addosso una curiosità che la metà basterebbe :P
Ottimo lavoro, continua così!
G.

12/02/14, ore 18:21

oddio!!! 0.0 non vedo l'ora di sapere chi è quell'attore!!! :3 haahahahahah non che provassi stima nei suoi confronti...è solo che sono curiosissima!!! hahahahah
piccoli Tom e Anna!! <3 <3 sono degli amori!!! hahahah
menomale che il capo di Anna è stato apprensivo!! fiiuuu! hahahahaha ;)
allora scopriremo chi è il nostro "molestatore di donne" nel prossimo capitolo! non vedo l'ora! è da quando ho letto quel fatto che sto pensando a mille attori! hahahahaah e devo dire che il primo che mi è venuto in mente è stato Benedict (Sherlok Holmes) ahahah non so il xk...poi ciò ripensato xk è troppo coccoloso per essere un molestatore! :3 ahahahah heooo..mi toccherà aspettare!

12/02/14, ore 18:03

Ho scoperto la tua storia solo ora, ma mi ha conquistata subito!
Originale, mi piace l'idea che lei sia un'avvocatessa. Mi piace che sia andata in Islanda, mi piace l'idea che hai avuto riguardo al suo brutto passato con questo misterioso attore (che a quanto pare conosceremo presto?), mi piace come l'hai fatta interagire con tutti. Hai anche inserito Zach, io lo amo *-*
Ho amato la scena nei primi capitoli, quando sono rimasti chiusi al freddo, poverini xD
Anna mi piace sempre di più, soprattutto insieme a Tom! Seguirò questa storia d'ora in avanti, non vedo l'ora dei prossimi capitoli! :)

05/02/14, ore 23:05

Innanzitutto kudos per la scena che anche se breve è davvero unica di Anna che tappa la bocca a Tom per evitare che parli e possa rovinare la loro "tresca" eheh.

Poi adesso dai lezioni di trucco? Nel senso si capisce da dettagli così che la storia è scritto da una ragazza AHAHA. Mi ripeterò fino alla nausea ma davvero sono questi particolari che mi fanno amare le fan fiction! La tua poi ne è zeppa e più in generale vedere come piano piano evolvono le cose tra i due protagonisti è poetico.

Volevo chiedere: ma non è che da quando si è preso quel pugno da Luke Tom è diventato più come dire....libertino? Più civettuolo ma in senso maschile, diciamo spregiudicato con le azioni e le parole sottintese? No perchè ho letto di cambi di personalità in seguito a forti colpi alla testa! AHAHAH. E' per dire quanto il giochetto che fai fare ai due sia delizioso da leggere.

Nooooooooooooooooooo. Anche Kat Dennings? Mi fa morire Darcy nei film e adoro l'attrice che ci sta dietro, però "usarla" come miccia che fa esplodere di rabbia e gelosia Anna....aiuto!
E dai! Pure Elba, ovviamente! Che bel cast, che bella storia corale che sta diventando!

..................

Mi è caduta la mascella alle parole di Anna. Ok ok con tutto quell'alcol in corpo credo che qualunque ragazza l'avrebbe proposto a Tom (si vede che ho tolto il filtro bocca-cervello eh?).
Ma dove sono poi le emoticons con gli occhi a forma di cuoricino quando li cerchi???????? Credo fermamente nella parità dei sessi e che noi donzelle non dobbiamo per forza di cose dipendere dall'uomo ma cavoli! Un "salvataggio" del genere, con Tom che la segue all'aeroporto e parla cuore in mano non posso resistere a tanta dolcezza! E Chris ne esce come novello Galeotto che aiuta l'eroe nella riconquista della donna amata! Sììììììììììììììì

Promemoria per me stessa che però voglio condividere con l'autrice (cioè tu eheh): mai e poi mai pensare che solo perchè sono arrivata alla fine del capitolo non possa succedere qualcosa di estremamente divertente/sexy/inaspettato/imbarazzante/misterioso ecc!

04/02/14, ore 15:15

"io… mi sto innamorando di te" quando ho letto questa frase mi sono messa a urlare dalla gioia che penso mi abbiano sentito dall'altra parte della strada ahahah, Tom è dolcissimo **

Anna gelosa che carina :3 si vede quanto ci tiene a Tom, voglio tanto scoprire come procederà la storia appena lei torna a Londra :)

Chris è un amico fedele e ha fatto benissimo a dire a Tom dov'era Anna :D.

Il capitolo e bellissimo così come gli altri **

aspetto con ansia il prossimo :D

Ciaooo :D

29/01/14, ore 13:20

:) Hai aggiornato prestissimo. Oggi sarò breve brevissima perchè sono stanca morta dopo un esame in cui ho dovuto parlare ininterrottamente per un'ora! Mi ha fatto molto piacere che tu abbia dato spazio a Chris, mi piace quando i protagonisti interagiscono con altre persone e tu l'hai reso benissimo.
Povero Tom, un pugno! Ho riso tanto per cui ti ringrazio perchè ne avevo proprio bisogno.
Spero aggiornerai presto con un altro bel capitolo.

29/01/14, ore 10:12

Rispetto alla mia altra recensione questa sara‘ piu‘ corta (anche perche‘ sono a lavoro ^^) ti volevo dire quanto fossi brava a trasmettere bellissime emozioni e sentimenti anche con le frasi piu‘ semplici e le situazioni piu‘ normali..sei esattamente come dovrebbe essere una scrittrice...complimenti e continua a scrivere ti prego :))

28/01/14, ore 20:16

La tua storia è bellissima ** mi incuriosisce sempre di più haha sono curiosa di come si svolgerà la storia tra lei e Tom e che fine farà Luke :D

Quando ho letto quello che le hanno fatto ci sono rimasta malissimo povera ragazza e quando Tom lo ha saputo si è comportato in modo dolce e apprensivo **

Aspetto con ansia il prossimo :D

26/01/14, ore 22:19

Questa volta ho deciso di risparmiarti tutti i commenti da ragazzina che mi sono venuti in mente leggendo questo capitolo. Davvero non è il caso che io perda la mia dignità confidando le risate sguaiate (Chris e Zachary con i loro commentini maliziosi su tutti, ma anche Tom che viene preso a pugni da uno come Luke; Anna che vaga tra i corridoi dell'albergo alla ricerca del ghiaccio perduto, cioè no! Volevo dire per sistemare le cose con tutti ecco), i brividi di pura gioia (bellissima la gita alle cascate e avere Tom anche se malconcio sul proprio letto in camera e accudirlo amorevolmente fa tanto crocerossina ma non stanca mai come scena eheh) e i momenti di paura. Sì paura perchè proprio non pensavo Luke da ubriaco potesse appartenere a quella categoria di persone che diventano diciamo moleste anche se è crollato dopo poco. Ho temuto per Anna che dovesse rivivere una spiacevole situazione.

Due cose aggiungo e poi sparisco:
- il fatto che oltre ai due protagonisti ci siano anche altri personaggi che fanno da contorno mi piace perchè danno qualcosa in più alla storia, la movimentano un po' e soprattutto evitano che diventi tutto banale e prevedibile.
- come hai scritto in relazione alla dolce tortura che Anna "deve subire" dall'avere Tom accanto a sé beh ti dico solo che è la stessa che stai infliggendo a me personalmente ma credo più in generale alle lettrici di questa storia...Dai NON puoi mettere una cosa come "Cominciò a sbottonarsi poi la camicia.." e pensare che o qualcuna non sia cascata dalla sedia o il cervello non sia andato in cortocircuito!!! Va bene il romanticismo, anzi per me tutte le storie dovrebbero averne una buona dose ma pensare al bell'inglese COSì fa effetto.

In conclusione se non si era capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, credo che sia uno dei migliori per via della trama e anche se più leggero rispetto ad altri il fatto che tu mantenga i caratteri dei vari personaggi mi dimostra ancora una volta la cura che ci metti nello scrivere e nel rendere tutto verosimile.

Perdonami se mi prendo una certa confidenza con te ma ormai mi sono davvero affezionata a questa storia così bellina

21/01/14, ore 19:55

O mio Dio! Questo capitolo è di una dolcezza infinita! Mi si è sciolto il cuore, davvero :) Finalmente il bacio, un bacio dolcissimo e carico di desiderio allo stesso tempo. Sono felice che Anna si sia finalmente sciolta un poco e che si sia resa conto di quanto il suo astio fosse dovuto semplicemente alla paura di soffrire ancora. Ha ragione Tom, Anna ne deve parlare, deve sfogarsi e non tenersi tutto dentro. E' inutile dimenticare o fare finta che tutto vada bene perchè l'unico modo per superare realmente i nostri problemi è parlarne, esporli, renderli veri e tangibili: in poche parole affrontarli. Non si scappa, si può cambiare luogo ma le spine che ci portiamo dentro ci seguiranno in ogni caso.
Vorrei riuscire a esprimere meglio i miei sentimenti e a commentare in maniera degna di questo capitolo ma vengo da 11 ore di studio matto e disperatissimo che ha causato un grave cortocircuito dei miei neuroni.
Sta di fatto che non vedo l'ora di proseguire nella lettura, sono veramente curiosa.

21/01/14, ore 13:43

O mamma come la capisco la "povera" Anna che si fa mille paranoie!!! Che poi visto quello che è successo è più che normale, ma hai reso perfettamente diciamo il caos che si agita dentro di lei.

Ohhhh....che carino Luke a presentarsi con i fiori....la babysitter di Tom credo lo faccia davvero, non solo perchè ne ha tutto l'aspetto ma proprio perchè è inglese come il suo compare ahah.
Anna sta adottando la tecnica del "chiodo schiaccia chiodo", vero? Nel senso considerare l'idea di frequentarsi ancora con Luke per distrarsi dal pensiero di Tom. Mossa ragionata ma che si sa non è detto funzioni soprattutto se si pensa di tenere a bada così i propri sentimenti.

Non mi dire che Tom è geloso??? Cosa darei per vederlo in quello stato!
Wow! Le parole di Tom così dure devono essere per lei come una secchiata di acqua gelida tirata in faccia. Ma si capisce che lo fa per il suo bene, un po' come quando non capisci perchè i tuoi genitori ti sgridano da piccola.

No aspetta. Devo riprendere fiato. Non può dire una cosa così!!! Cioè può e sono anche le parole che qualunque donna vorrebbe sentire dire da lui, ma cavolo! Mi riferisco al "E se non pensassi che potrebbe ferirti, ti porterei immediatamente in camera e ti toglierei quel vestito aderente che mi fa impazzire, ricoprendoti di baci." Non so le promesse, l'ipotetico futuro che descrive sono un colpo al cuoricino eheh.

Le ha chiesto il permesso??? E prima le ha dato un bacio sulla fronte??? Ma lo voglio io Tom così premuroso! Che poi non per rovinare la bellissima scena ma è tutto così logico. Mi spiego meglio che non si capisce mai quando mi lascio andare al "fangirling" selvaggio: dopo tutto quello che lei ha confessato e anche quello che Tom ha detto e più volte ribadito se avessi trovato una cosa tipo "i due presi da impellente passione si strappano i vestiti, non fanno in tempo ad arrivare al letto che già sono nelle braccia dell'altro incollati come due sardine" non era per niente reale, non era possibile! Ma così...beh così è tutta un'altra cosa. E poi immedesimandomi nel personaggio di Anna è il suo primo bacio con Tom!!! Sìììììììììììììì

AHAHAHAH ma che bella la fine! Mi immagino Anna che saltella sul posto e poi agita in alto i pugni come se avesse vinto le Olimpiadi!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cosa che ormai ma avanti così dal primo eh).

Prima di pubblicare la recensione rileggo sempre quello che ho scritto e devo dire che questa volta ho lasciato da parte la razionalità più pura per dar spazio al mio lato più romantico e sdolcinato (si vedano i vari Oh, Ma ecc.) Quindi mi scuso davvero ma non potevo fare altrimenti.

20/01/14, ore 18:59

Ciao mi sono iscritta da poco e quindi sono abbastanza inesperta e per di più questa è la mia prima recensione quindi sono ancora più impacciata! Comunque penso che la tua fanfiction sia fantastica!! È scritta benissimo, perfettamente scorrevole e molto coinvolgente, sopratutto lo è stato questo capitolo! Me ne sono innamorata!!!  Scusa se sono molto sintetica ma spero che comunque apprezzerai!!! Ciao!😊

17/01/14, ore 11:48

Solo una parola: incredibile. Ho cominciato ieri la tua storia e non sono riuscita a smettere di leggerla..ho finito alle 2 passate e poi sono rimasta un‘ora intera a pensarci con le lacrime agli occhi! La storia mi ha presa fin dall‘inizio sia per il tuo elegante e corretto modo di scrivere che per il tuo modo di rendere tutto REALE..in ogni scena, in ogni istante ho creduto di essere li‘, non come protagonista (per quanto non mi sarebbe dispiaciuto affatto, amo alla follia Tom) ma come osservatrice onnipresente, ma non vista..come un film! Sei riuscita a rappresentare in maniera perfetta i miei piu‘ rosei sogni riguardo a questo stupendo uomo, in particolare l‘idea di poter vedere Thor con entrambi i nostri meravigliosi protagonisti! Riguardo al finale mi hai sorpresa e colpita dritta al cuore. E‘ stato un vero colpo di scena..E‘ molto difficile riuscire commuovermi ma nulla mi colpisce nel profondo come il delicatissimo tema che tu hai analzzato con cosi‘ tanto tatto, pudore e credibilita‘..nulla di ridicolo o patetico che avrebbe rovinato tutto e sarebbe stato fastidioso da leggere. Quando Anna comincia a piangere rannicchiandosi in un angolo, l‘empatia verso di lei e‘ andata alle stelle..ho cominciato a piangere con/per lei e mi sono io stessa consolata con la dolce protettivita‘ di Tom. Chiedo scusa per il lungo commento ma nemmeno questo fiume di parole riesce a farmi spiegare al meglio. Basti pensare che e‘ dalle sette di questa mattina che penso e ripenso alla storia e a detta di un mio amico sembro drogata. Mi guardo attorno senza una vera espressione nello sguardo e ascolto la meta‘ delle parole che mi vengono dette..le stesse sensazioni che provo alla fine di un bellissimo libro. Che dire? Brava! Bravissima!

13/01/14, ore 15:54

Tu dimmi come faccio a lasciare un commento sensato dopo QUESTO capitolo. E con "questo" intendo questa bellezza di storia e in particolare quello che succede qui. Mi spiego che è meglio (sempre se ci riesco eheh): io adoro, no anzi amo la semplicità in generale e quindi questo pezzo di storia dove praticamente si passa una serata davanti alla tv mi ha mandato in tilt il cervello! Per come succedono le cose naturalmente, per come possa rivelarsi tutto così divertente e allo stesso tempo liberatorio perchè ci si sfoga con un estraneo quando invece parlare di argomenti seri con le persone più vicine è difficile.

Detto ciò, siccome ne ho altre di cose da dire (chiedo venia fin da ora per la lunghezza del commento) inizio il mio personale "saggio" sul capitolo citandoti anche le frasi che più mi hanno colpito:
- " Intanto sarebbe stata una serata tranquilla sul divano con due ragazzi a guardare un film." Ripeto quanto detto prima: a volte si tende a sottovalutare le piccole cose che invece nascondono grandi soddisfazioni o sono i momenti che più ci dovrebbero rimanere in testa (sì va beh questo è un mio punto di vista...). Tu però ti rendi conto che anche se la serata fosse finita lì con i tre che guardano la tv è sempre una cosa fantastica da leggere, no? Voglio dire sul divano con Tom e Chris???? No io davvero ho avuto un momento in cui la mia mente si è annebbiata ad immaginarmi sta cosa! E scusa se è poco eheh.
- "Certo. Non ho segreti per il mio migliore amico!" Adoro che nella tua storia il rapporto tra Tom e Chris sia così, quasi fraterno. Non possiamo sapere ovviamente in che rapporti i due siano ma da quello che si vede si intuisce che sono amici, proprio amichetti di merenda! Non so te ma l'amicizia maschile ha qualcosa di straordinario per me (per esempio niente gelosie come purtroppo capita tra noi femminucce)! Soprattutto loro due mi fanno morire dal ridere, sono davvero spassosi.
- "Smettetela voi due di parlare come se io non fossi presente in questa stanza!" Oh povera Anna.....ancora non sa che stare in mezzo a loro è una tortura così piacevole! Il triangolo perfetto credo siano loro tre. Niente di losco davvero, però Chris ce lo vedo bene a fare il cupido e l'angelo custode della possibile coppia AHAHAH
- "Tu ora non esci da questa stanza se non mi dici cosa ti hanno fatto e chi è stato a fartelo." Devo dirtelo: affrontare in una fan fiction l'argomento stupro non è da tutti e soprattutto c'è modo e modo di presentarlo. Tu, mia cara, sei stata bravissima. Niente di patetico o "finto", le reazioni sono comprensibili e motivate (Anna rimane sempre ai miei occhi una donna forte ed indipendente anche se piange. Perciò finiamola di pensare che una donna che piange è senza spina dorsale! Non è rivolto a te lo sfogo, solo un commento generale), così come da qui si capiscono molte cose legate alla protagonista. Aggiungo infine che per un attimo ho avuto anch'io un momento di panico per come si è imposto Tom...ma poi si è offerto come la proverbiale spalla su cui piangere perciò lo perdoniamo per le maniere forti, no?
- "Posso.. solo posso abbracciarti" Chiudo con una cosa che trovo tenerissima e parte del fascino di Mr. Hiddleston: l'inglese ama dare e riceve gli abbracci, ormai lo abbiamo capito tutti! Chiunque ci si tufferebbe tra quelle braccia e chiedere addirittura il permesso di farlo è proprio una bella trovata dato anche il frangente.

Fine.

Ora aspetto il "voto" dalla prof., se ho sbagliato qualcosa o non l'ho capito e ringrazio per avermi ricordata nelle note......vedessi come sono arrossita nel trovare il mio nickname lì eheh.

Ah posso chiederti una cosa? Com'è stato Coriolanus, ma soprattutto il fan n.1 di Shakespeare?

Adesso ho veramente finito. Alla prossima!

12/01/14, ore 19:29

In una delle pause dal mio studio matto e disperatissimo, mi sono imbattuta nel tuo nuovo capitolo e mi ha fatto sorridere. E' stato come una boccata d'aria fresca (i libri hanno intasato non solo la mia mente ma anche la mia stanza), quindi ti ringrazio :) Insomma, che dire, passo dopo passo si arriva a una qualche trasformazione nel rapporto tra i due. Mi è piaciuto molto il loro ultimo scambio di battute, il fatto che Anna si sia aperta e che Tom l'abbia "coccolata" e rassicurata. E poi Chris! Ah, mi sta simpatico e l'amicizia tra i due attori è talmente verosimile che è quasi palpabile.
Ti ringrazio di avermi citata nel commento, sono stata molto ma molto contenta :)
Continua così e vedi di raccontarmi qualcosa di Londra (sono due anni che non ci vado e mi manca da morire).