Can't fight this feeling
di elokid78

19/05/14, ore 21:33

Cosa leggono i miei occhi stanchi (per la giornata frenetica) ma felici ??????? Benedict? Hai scritto festa da Benedict? Sto già male all'idea guarda.

Gesti di estrema generosità ma soprattutto amore qui eh? Addirittura un viaggetto nel bel paese, che delizia! Sarà orgoglio nazionale ma la scelta di andare in Italia è sempre azzeccata secondo me. Poi Tom sembra apprezzare.

Ahi ahi ahi............no l'anello.....ti prego non prenderla a male anche perchè sei tu a decidere la storia ma da lettrice accanita sai che non riesco a tenermi niente per me e devo rivelarti che io ho un odio profondo per i gioielli. No aspetta odio no però non sono il mio ideale di regalo ecco. Però visto che qui si tratta di loro e non di me tutto ha perfettamente senso. Scusa se mi lascio andare sempre a commenti personali, ma mi immedesimo così tanto con Anna che quando trovo qualcosa che "stona" non riesco a fare finta di niente, ma come già detto cercherò di attenermi alla storia. Però il tutto ai miei occhi si salva (eccome se si salva) sapendo che non l'ha acquistato ma che è un oggetto prezioso perchè ha significati affettivi legati ad esso. Ecco diciamo che se mi capitasse la stessa cosa non lo rifiuterei un anello AHAHAH. Kate, giusto! Lei saprà dare senso a tutto, vero? E infatti.........

Una rimpatriata! Adoro ste cose, quando nello stesso posto sono riuniti più personaggi che si divertono tra loro, sul serio! Poi l'"amichetto di merenda" Chris........oh Tom acquista ancora più fascino in mezzo ad altri aitanti bei ragazzi eheh. Ecco che esce il mio animo da fangirl. Il cast di "Sherlock" bontà divina quanta meraviglia! NO. Non puoi farlo, non ci credo. Tanta agitazione ti chiederai per cosa? Per Ben. Per Ben in mezzo ai libri! E' la mia morte uno scenario del genere. Senti a costo di rompere io lo dico: l'interazione tra lui e Anna mi è piaciuta fin da quando Ben è comparso come il cavaliere a cavallo che salva la principessa e anche adesso con lui che si confida devo dire che è un bel quadretto; triste magari ma sempre bello. Mi spiace un po' sai? Per i discorsi che fa. Noi siamo abituati a vederli da fuori sempre sorridenti e invidiamo la loro vita perfetta, ma questo confronto mostra che non è così e sì hanno anche loro i momenti no. Anna devo dire ha un cervello niente male oppure è semplice empatia umana: riesce a trovare sempre le cose giuste da dire e sa dare consigli utili a chi le sta attorno. Chissà come mai però non riesce ad avere la stessa lucidità e visione di insieme quando si tratta di lei.
C'è sempre quella lieve gelosia mi sembra nelle parole di Tom quando accosta Anna all'amico che non è necessariamente un male eh, però boh il Tom geloso è interessante........se non raggiunge livelli paragonabili a quelli di una vera e propria ossessione la gelosia secondo me è anche "giusta", vuol dire che ci tieni all'altra persona.
E di nuovo: realtà e finzione che vanno a braccetto. Me lo chiedevo sai? quando avremmo visto il nostro Tom dare dimostrazione delle sue doti di ballerino provetto ed eccolo qui. Non faccio fatica a credere che gli amici conoscendolo arretrino per fargli spazio e lasciarlo esprimersi così bene tanto quanto recita quasi! Che scena da film quella di loro due che si baciano! Mi mancavano questi gesti di affetto tra i due, mi fanno sempre sorridere e star bene.
Ok altro dettaglio, altro commento: esagero se dico che Anna che lascia scendere in pista Tom preferendo stare al bar con le altre due ragazze mi ha fatto pensare a una mamma che guarda giocare al parco i bambini mentre chiacchiera con le amiche? Cioè non che Anna sia una mamma per Tom, però voglio dire c'è quella serenità che mi ricorda l'altra situazione ecco. Mi sbrilluccicano gli occhi quando penso a Tom come un uomo che ha però ancora forte dentro di sè l'essere bambino e non rinnega questa parte di lui.

Non ci credooooooooooooooooooo. Ma neanche se mi metto a rileggerla! Questi due sono come gatti che si fanno i dispetti o peggio! E' davvero comica tutta la scena dello svelamento di Benedict e poi lui con quel faccino spesso innocente, con la mente a volte assorta, o anche sorridente che mette allegria solo a guardarlo un po' come Tom. Impazzisco per il rapporto tra i due, l'ho già detto me ne rendo conto ma non posso farci niente se tu alimenti questa "relazione" tra i due così bene! Oh mamma si sente solo.....................che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino. Sto degenerando a livelli assurdi ma mi è spuntata tipo la faccina con la lacrimuccia per quello che leggo. Questo suo lato tenero e sensibile beh o sono io che sono fissata per cose così oppure non lo so. Dimmelo tu perchè ogni cosa che lo riguarda scritta da te me lo fa piacere 100 volte di più. Capisco poi che sia Anna la protagonista della storia e quindi è sensato che appunto sia lei a trovarlo, ma che sia anche la sua confidente/motivo di riflessione fai incastrare tutto alla perfezione. Come un cerchio che si chiude.
Ahia. Che male sentire ste parole vere ma dure per Anna. Non puoi gongolare per un minuto che qualcosa o qualcuno ti riporta alla realtà. Discorso giustissimo eh, dettato da una punta di cinismo se vuoi però forse Ben vede tutto troppo nero ora come ora. E tutto ad un tratto ti ritrovi a parlare dei tuoi problemi, di quelli che tenevi nascosti a tutti e invece ne parli al primo essere umano che si è aperto a sua volta. Strano come funzionano ste cose, eh?
Oh oh, che succede adesso? Ma questo capitolo è come le montagne russe per quella che poteva essere una nuova e solida amicizia tra Anna e Ben! Non le crede? Sta così male da vedere il brutto e la finzione ovunque? Scusa ma ci sono rimasta. Stavano andando così bene, scherzavano, si confidavano e poi boom la bomba lanciata da Ben. La reazione di Anna è più che comprensibile, anzi credo che un ceffone non ci sarebbe stato neanche male. E poi di nuovo cado dalla sedia (anzi diciamo dal letto su cui ero in precario equilibrio da quando Anna si accorge di non essere sola in cucina) davanti alle parole di lei che svuota COMPLETAMENTE il sacco. Nemmeno a Tom aveva rivelato chi fosse il suo assalitore e lo dice a Ben? Cavoli!
Di solito un segreto può unire due persone, il fatto di essere le uniche a sapere di una certa cosa soprattutto se delicata e importante come questa ha questo effetto. Ma tu mi finisci il capitolo così????? Con l'incertezza da parte di Ben che sicuramente ha tutte le buone intenzioni quando ripete che Tom deve sapere, e poi entra in scena proprio lui. Immagino che adesso dovremo aspettare per sapere se Tom ha sentito parte della conversazione o se addirittura per mantenere la promessa nei confronti di Anna questo non possa avere conseguenze negative sul rapporto di amicizia tra i due uomini! Oddio sto facendo dei viaggi mentali assurdi, scusami ancora una volta.

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e la forza sta proprio nel rapporto altalenante, strano, schizofrenico a tratti tra Anna e Ben. Qualcosa mi dice però che Tom non se ne resterà per molto in silenzio; già era riuscito a far aprire Anna con lui. Sono convinta che o attraverso lo stesso Ben o in altro modo riuscirà a scoprire chi è l'"uomo nero" che ossessiona la vita di Anna. E non dimentichiamoci il tentato omicidio, anzi duplice omicidio: uno verso Anna nel parcheggio e uno verso Tom per strada!!!
Ce n'è in abbondanza per scrivere un romanzo a questo punto!

19/05/14, ore 15:59

Ciao!!!
Cavoli...ora Benedict lo sa...manterrà la bocca chiusa?
Piccola però Anna...ineffetti a pensarci..sarebbe meglio se Tom nn lo sapesse..però nn si sa mai che cosa possa decidere Ben.
Bellissimo il regalo di Tom!! che dolce poi è stato!!! XD hahahah che amori <3
Spero che il prossimo capitolo venga parecchio a breve!!!! XD nn vedo l'ora di sentire come va a finire questa storia!!!! XD

19/05/14, ore 12:35

Uuuuh l'anello *_*
Che tenero che è, anzi, che sono! Certo che Anna a volte è proprio una testa di legno, eh :3 (in senso buono!): un uomo del genere ti regala un anello e tu ci pensi pure ad accettarlo?!? (Capisco, però, quali siano i suoi più comprensibili dubbi, visto il suo passato!)
La festa a casa di Benedict, beh, che dire... Bella idea e, sopratutto, bella idea e bello svolgimento :P
Quando Tom è uscito per accompagnare Chris ed Elsa, io ero già pronta a vedermi comparire Bean da qualche parte XD invece.... "Solo" Ben XD
Non l'avrei visto così dubbioso e stronzo, Benedict... L'insinuazione che tutto quello che è successo ad Anna fosse solo una bugia, mi ha stupita, davvero.
Ed adesso, beh, immagino saltino fuori i casini... Cosa farà Benedict? Cosa farà Anna? E, sopratutto, come reagirà Tom? Perché sono sicura che glielo dirà, il nostro Ben, chi è il famoso stupratore. E saranno dolori, allora.
Spero di leggere presto il seguito: sono curiosa da morire!
Un abbraccio,

13/05/14, ore 01:25

.....non posso che dirti brava! Mi sono decisa solo adesso perché non posso fare a meno di leggerla e di vedere come procede! Ahhhhh, quella macchina..... Quante supposizioni.... Non vedo l'ora di capire se ho capito! Affrettati. A presto!

05/05/14, ore 10:33

Oh, ma che dolce ritorno è stato il tuo!
Anna che lavora come una pazza ce la vedo proprio, non so, è in linea con il personaggio che hai delineato.
Riunione di famiglia... bella, sei riuscita, almeno per me, a trasmettere tutto il calore, l'affetto che le persone che ci stanno vicino e ci amano riescono a dare. Ah, questo lato materno! Tom e i bambini, chissà perchè ma, prima o poi, tutte ci cascano (e come darci torto?).
E' stato un capitolo pieno di tenerezza e anche un po' di nostalgia... BRAVA! :)
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, ora che sei tornata :)
Comunque, come si fa con queste macchine biricchine? Sempre detto, torniamo a piume calamai e carrozza sebbene anche con le carrozze non ci si deve scherzare... va beh! Speriamo che quello che ho scritto abbia un qualche senso logico.
Un bacio
Clio

03/05/14, ore 21:21

Erano settimane che aspettavo il proseguo e ogni volta che entravo su EFP per vedere se c'era un nuovo capitolo e non c'era devo dire la verità mi intristivo. Ma ora eccolo, finalmente! Ovvio avrai avuto le tue ragioni ma mi mancava ecco.

E' vero! Cado anch'io dalle nuvole. La cena!!! AHAHAH già mi viene da ridere visto come la sorella di Anna l'abbia sempre spinta nelle braccia di Tom una volta capito anche che tipo di persona positiva lui sia per lei. Un pezzo di pane secco........può sempre servire. Metti che ha la passione per gli uccellini e così gli da da mangiare. Tom è previdente e noi non lo sappiamo magari eheh.

Vorrei vedere chi non gongolerebbe per un trattamento del genere da parte di Mr. Hiddleston! Ma lui è seriamente in ansia? Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiino. Scusa. Non è un orsacchiotto tipo peluche ma me lo ricorda se fa così.
Oh cavoli! Cos'è? "Christine la macchina assassina"? Scommetto che c'entra l'agguato al parcheggio nei confronti di Anna. Possibile che sia una "vendetta" di Bean? Oh basta parlare, vado avanti a leggere che magari ci sono tutte le risposte, però attentare così alla vita dei due è una roba seria........

Bricconcello che non è altro! Tom che da ragione a Kate per fare un dispetto a Anna è delizioso; riesco a immaginarmi i suoi sorrisi, gli sguardi e l'atteggiamento da angioletto mentre lo fa. Appunto. AHAH non faccio in tempo a dire cosa penso che lo trovo scritto. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la citazione ai bambini NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ho avuto seri problemi a superare l'apparizione al Comic Con dell'anno scorso, non risvegliare certe cose, ti prego! E poi hai trovato senza neanche saperlo un altro mio punto debole: Tom e i bambini. Non sono una che appena vede un marmocchietto in giro emette gridolini per dire quanto caruccio e simpatico sia, ma quando si tratta di begli uomini con bambini saltellanti attorno e che si mettono a giocare lavorerei anche in un asilo se ci fosse Tom lì!

Kate in questo capitolo è la quintessenza delle fan di Tom eheh. Bellissimo il dettaglio degli occhi a cuoricino che rende l'idea. E sono venuti pure a me leggendo che si mette a giocare. A costo di rompere la magia che hai creato però hai fatto bene a ricordare anche in un momento così dolce le insicurezze di Anna. Non sarebbe lei altrimenti. Appena le capita qualcosa di bello invece di goderselo pensa a quando finirà, come se non si meritasse di essere felice. E molto credo dipenda da quello che ha subito in passato. Una cosa del genere ti fa sentire inferiore o come se non meritassi certe cose; non è solo disagio, paura che possa succedere ancora o senso di colpa (come se ne avesse di colpe, cosa che non ha tra l'altro).

Kate e consorte li voglio come vicini di casa! Lo so, lo so, poche righe, Greg è appena descritto e magari saranno solo delle comparse nella storia ma mi basta poco a volte per capire che sono personaggi positivi. Ho sempre in testa lo schema classico per cui c'è l'eroe, l'aiutante, il cattivo ecc... e loro due mi sembrano dalla parte della novella coppia e quindi anche un commento, un occhiolino li prendo come segnali del loro ruolo. Ma forse esagero io. Come sempre eheh. Un'altra prova da parte di Greg! Per certi versi ricorda un fratello maggiore: protettivo e se serve usa le parole, le velate "minacce" per difendere la sorella più piccola dall'uomo di turno che potrebbe avere cattive intenzioni. Vedi, vedi che scrivo a vuoto? Mannaggia a me e al mio vizio di commentare mentre sto leggendo. Arrivassi alla fine ti risparmierei righe e righe di testo.

Per quanto mi riguarda seppur corto è stato molto carino e piacevole da leggere. Mi piace che nelle storie si alternino momenti più carichi di tensione ad altri, come questo, più tranquilli. Meno male che sei tornata!!!!!!!

Un bacione

03/05/14, ore 14:32

Oddio che bea cenetta!!! XD hahahaha piccoli i bambini!! hahaha che amori!
Davvero mi chiedo come Kate abbia resistito nel nn saltare adosso a Tom..wow mi ha sorpresa!! scommetto che quell'auto che stava per investire Tom era quello stronzo che aveva "abusato" di Anna. no dai ci scommetto!!!
Dai capita a tutti un poi ritardo ;)
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD

03/05/14, ore 12:54

Alleluia, alleluia! :)
Finalmente vediamo come procede la vicenda di Tom ed Anna!
Niente di particolare da dire sull'incontro con la famiglia: mi aspettavo gli occhi a cuoricino di Kate, così come l'entusiasmo dei bambini :)
Un po' meno mi aspettavo la nemmeno tanta velata minaccia di Greg, lo ammetto XD
Il punto del quasi investimento, beh, quello mi incuriosisce! C'entrerà per caso il buon Sean? Beh, chi vivrà, vedrà!
Per favore non farci attendere un altro secolo: non potrei sopportarlo!
un abbraccio.

01/05/14, ore 17:47

.....sto aspettando con ansia il seguito e la fine! Forz non tenevi più sulle spine..., a presto.

04/04/14, ore 13:13

Credo di essere impazzita per questo capitolo! Amo Ben e sono felice che abbia fatto capolino nella tua storia, non poteva mancare visto che é il miglior amico di Tom!
Tom geloso é qualcosa di troppo dolce, me lo immaginocon le braccia incrociate e quelle guanciotte!
Prima volta che recensisco la tua storia peró sono una tua fan da tempo. Amo come scrivi, amo la tua storia... di tutte quelle che sto leggendo su Tom penso sia la mia preferita! E penso che sia la mia preferita in assoluto...
Non vedo l'ora di vedere come continua! :) alla prossima.

04/04/14, ore 11:24

Aaaw, Benedict! <3
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura ed ovviamente non potevo non recensire! Sei bravissima, ho adorato questi ultimi capitoli soprattutto le scene intime fra Tom ed Anna. Descrivi benissimo le sensazioni di lei, mi ci fai immedesimare. Poverina! :(
In questo capitolo ho anche avuto un po' paura, durante l'inseguimento ma mi sono ripresa grazie a Benedict! *-*
Brava, continua così!

31/03/14, ore 22:04

E' tutto il giorno che vedo su EFP l'aggiornamento e non posso leggerlo argggggggg che rabbia. Ma adesso posso sìììììììììììììììììììììì.

Mmmmmmm che misteri si trova a dover sbrogliare Anna? Io vivo di complotti per cui capisco come mai se la prenda così a cuore una questione che magari è semplicissima. E poi da spy story si trasforma in thriller? E sì che l'avevi detto tu eh! Cavoli il "lupo" mi avrebbe già trovata se fossi stata nella situazione di Anna; lei invece è così razionale in un momento così. Mi piace, cioè va d'accordo con la sua personalità ecco.

Ferma, anzi fermi tutti!!! Cappello a coppola? Non voglio nemmeno andare avanti a leggere mentre scrivo il commento (e sto facendo fatica a non farlo) e so chi è. E' lui, non è vero? E' Ben! AHAHAHAH non sono stati gli occhi verdi ne l'immancabile sciarpa che ha ereditato da Sherlock ma il cappello a farmelo capire! Sarà che ultimamente vedo foto su foto sue così su Tumblr. Non me ne voglia Tom che adoro follemente ma la reazione di Anna di fronte a Ben è la stessa che ho anch'io solo vedendolo attraverso uno schermo. Ci vuoi uccidere tutti inserendo anche lui nella storia? Come recita un vecchio ma sempre attuale proverbio: "troppa grazia a Sant'Antonio"! La bomba a mano è poi dire che sono amici!!! Ritorna il discorso che avevamo fatto tempo fa a proposito di Chris e Tom e dell'amicizia maschile: vado in visibilio per cose così!Io mi sto preoccupando: perchè ogni volta tu scrivi cose che solleticano la mia mente malata? E prima come si presenta, poi la voce........oh siamo in sintonia o sei tu che sei così brava a scrivere e hai uno stile per cui non butti tutto lì nello stesso momento, ma vai per fasi rivelando poco per volta i particolari. Propendo per l'ultima ipotesi. E poi sì lo so che commento anche la più piccola cosa e può stufare come cosa, ma ho da dire su tutto praticamente eheh.
Ben! Io non riesco a levare questa macchia di inchiostro, mi aiuteresti? ..................................... chiedo perdono, davvero ma porca l'oca mi vengono certi pensieri con lui in giro e così amichevole!

Oh ma che bel dialogo a tre che hai messo su! Mi diverte leggere come tutti quanti interagiscono, sappiano solo una parte della storia e posso immaginare le facce almeno di due di loro, sulle teste dei quali spunta un bel punto interrogativo non capendo qualcosa. E ridono anche!!! Ma sono bellini a lasciarsi andare alle risate sguaiate AHAHAH. Già sono contagiosi di loro quando lo fanno veramente (Tom e Ben). Hai fatto bene ad inserire questa scenetta perchè tutti abbiamo in mente come sono e io apprezzo moltissimo.
Da piccola (mica tanto) volpina dispettosa e complottista avverto un bel feeling tra Anna e Ben e non per forza ci deve essere qualcosa di losco sotto eh, però insomma ci sono dei piccoli momenti di imbarazzo che mi fanno pensare. Non dimentico che la storia ruota attorno a Tom ed Anna ma insomma il mio animo da fan anche di Ben si sta divertendo tantissimo! E poi è la prima volta che lo vedo come il seduttore o che si diverte a fare il finto cascamorto ecco.

Non sai come sono combattuta adesso. Sono curiosa, desiderosa di sapere se Ben farà ancora visita ad Anna, se Bean, quel cane (ma solo qui eh), si rifarà vivo, se Anna e Tom finalmente avranno un momento di intimità, se gli alieni ci faranno visita! Un mucchio di cose insomma.
E' un capitolo che trova la sua forza nei dialoghi tra i personaggi questo e mi piace molto. Aspetto il prossimo e intanto butterò giù le mie teorie assurde perchè non so mai cosa aspettarmi da te AHAH.

30/03/14, ore 22:56

- Anna!?- Strillò quella indignata - Ma cosa combini con Ben!?-
Ecco, Anna, cosa combini?
E' vero, ti ha salvata, stava per rimanerci secco, ed è stato tanto gentile da sdrammatizzare la situazione ma il povero Tom che se fosse esistito il dono dell'ubiquità sarebbe venuto immediatamente da te dove lo mettiamo!?
Tom geloso, per come l'hai reso, mi piace da morire e mi piace anche con Anna stia piano piano facendo uscire il suo carattere fiero e combattivo: la scena nello studio mi ha molto appassionata, davvero.
Guai in vista? Questa coppia è destinata ad avere problemucci per un terzo soggetto non richiesto? Perchè mi hai imparanoiata così, perchè?
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, e Ben è un personaggio eccezionale, davvero, e il feeling tra i due è un'altra cosa che mi intriga parecchio, perciò brava e continua così!
Un bacio enorme,
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
Clio

30/03/14, ore 21:25

ahahha giuro che sono schiantata nel leggere questo capitolo!! hahahahaha madonna! certo...io sarei felicissima di incontrare Benendict...ma in quel modo!!! wow! ahahhahah e finalmente l'hai messo in questa ff!! XD certo...la sua comparsa era non molto "bella" per lui...però ci stava! ;) ahahha
madonna! hahhahaha ancora sto ridendo! ahahah
piccolo Tom, geloso!!! <3 <3 <3 era un cucciolo!! hahaahhaha che carino!! XD
insomma...chi sarà mai il misterioso inseguitore? MISTERO! ahahahah no dai scherzo...nn è tanto difficile da capire...però quello che mi turba, è il xk ha inseguito anche Tom. non è che vuole finire Tom per "riprendersi" Anna?
piccola...mi ha fatto un coccolone nel parcheggio!! <3 <3 che amorino spaventata!
davvero questo capitolo è stato...wow! breve ma intenso!! (sopratutto per la comparsa di Benedict! XD)
ahhahaha spero che il prossimo capitolo venga a breve!!!
bacioni!! <3 <3 <3

30/03/14, ore 20:17

Lo ammetto? Lo ammetto!
Sono molto più melodrammatica di te!
Speravo nel colpo di scena e speravo che fosse Tom in persona a fiondarsi da Anna!
E francamente? Anche io sono una fan di Ben ma.... Per me non c'è gara.
Dai dai dai che vogliamo materiale succoso ;P
Un abbraccio,
Continua così!