Can't fight this feeling
di elokid78

24/03/14, ore 13:49

Ahhhhhhh!
Hai presente l' "Urlo" di Munch!? Ecco, quella è stata la mia faccia alla fine della prima parte del capitolo... insomma, mi sono sentita un po' come Tom, ecco, l'ho detto!
Devo ammettere che mi pareva strano Anna riuscisse subito a sciogliersi, però, per un attimo ci ho sperato sul serio, perchè lei se lo merita, Tom se lo meritano, loro se lo meritano.
Ad ogni modo, LUI, in questa storia, e non solo, è davvero da sposare! E' tenero, premuroso, attento e sa il fatto suo: se Anna se lo lascia sfuggire per quello stronzo, la picchio io e non le servirà una vita di terapia, altro che.
Jurassic Park, che dire: un must, una meraviglia, il mio film preferito!
E Tom velociraptor! Ah, ribadisco, è da sposare.
Pubblica presto,
un bacio

23/03/14, ore 20:36

Hahahhaha giuro che sono quasi morta dal ridere quando Tom ha interpretato il Velociraptor!! ahhahahahahha mi sono ricordata sudito di quel video su You Tube che faceva vedere Tom che entrava con la camminata da Velociraptor!! ahhahahahha
e stato fantastico leggerlo!!! hahahahhah
Poi...cavolo parina Anna, si vede il suo desiderio per Tom, pero mi ha fato una pena del diavolo vedere la sua reazione.
Tom era stato dolcissimo!!! <3 <3
Molte direbbero che sono rimaste deluse da questa scena interrotta proprio nel momento piu bello, pero devo dire che se Anna nn si fermava, nn andava proprio sul "realista"? posso dire cosi?
In sostanza: il capitolo e stato fantastico!! nn vedo l'ora del prossimo episodio!!!! XD

23/03/14, ore 18:21

Aspettavo con trepidazione questo capitolo perchè quello prima era finito diciamo in maniera aperta che poteva far intendere diversi sviluppi possibili e tu cosa fai? Apri con Anna tra le braccia dell'aitante cuoco Tom???? Dritti dritti sul divano poi! Non so perchè ce l'ho così a cuore sta cosa ma penso che stiano molto bene accoccolati lì eheh.

Rettifico: il divano era solo una trappola per la vera destinazione dei due. Mannaggia a Bean! Anche adesso rompe! No dico finalmente dopo tempo i due stanno per...e ritorna nella mente di lei quell'essere schifoso? Che poi è giustissimo eh, anzi mi sarei stupita del contrario perchè se l'ultima volta che è stata con un uomo è successo quello che ben sappiamo e poi è stata la causa del suo isolamento volontario è logico che arrivando al dunque ci pensi. Sono una contraddizione unica: da una parte difendo la veridicità della situazione (perciò ci sta che "rifiuti" Tom) e dall'altra sono in ansia spasmodica perchè si amino come meritano!

Ecco un altro punto per me fondamentale: il sesso. Quante volte le donne hanno paura che i loro compagni, fidanzati, ragazzi quello che vuoi le lascino solo perchè vogliono aspettare, non si sentono ancora pronte o lo "negano" per motivi ben chiari e validi??? Mi infervoro lo so, ma la maggior parte di noi è così materiale, ha così fretta che finisce per perdere il rispetto per l'altro o peggio. Non è il caso di Tom ovviamente, ma non per dire che sia l'uomo perfetto eh (le fette di salame sugli occhi sono abbastanza sottili da farmi vedere attraverso) però è comprensivo e questa qualità non è certo da sottovalutare, oltre al fatto che davvero provi qualcosa di importante per Anna. Certo che pure io eh: scrivo che è comprensivo quando Anna continua a dirgli che non capisce AHAHAH.

Tornando seria per un minuto lo sai che scegli dei termini davvero azzeccati? Mi spiego: quando Anna dice di sentirsi "sporca" è la parola migliore che potevi usare per descrivere le conseguenze di un'aggressione del genere che ha subito. Non solo l'assalto già di per sè è orrendo, ma va a finire che ti incolpi per quello che è successo, che ti senti responsabile o come in questo caso una persona spezzata e irrecuperabile.

Oddio non dirmi che fa l'imitazione del velociraptor adesso perchè è una cosa che mi fa morire ogni volta e vederglielo fare al Nerd HQ mi ha mandato ai pazzi! Eccolo lì. No cioè sono super contenta che tu sia riuscita a inserire una cosa così nella storia eh. L'hai mimata esattamente come fece l'anno scorso AHAHAH. Mamma che ridere.

E' un cerchio perfetto questo capitolo: siamo partiti dal divano e siamo ritornati al punto di partenza. L'ho detto io che ce li vedo bene lì.

Ho dovuto leggere un paio di volte il pezzo quando dice che si vede con qualche amico e tra questi c'è Benedict! Ti confesso che come tante ragazze li adoro quei due, specie se sono insieme.

Lasciando da parte i commenti frivoli devo ammettere che le cose tra i due non saranno mai facili o meglio certi tasti vanno suonati con cautela (passami la metafora) per il passato di Anna, però sono anche convinta che la positività di Tom e l'affetto reciproco possano fare miracoli.

Adesso però mi chiedo: cosa intendi per svolta thriller??? Che cosa stai architettando?

23/03/14, ore 17:03

Io aspetto, sisi, mi metto seduta qui ed aspetto.....
Basta che non sia per troppo tempo perché veramente non ce la posso fare!!
Tom è l'amore vero <3
E sono sicura che quando succederà il "fattaccio" sarà con tanto di fuochi di artificio :P
Per ora attendo la svolta "thriller", dato che la pregusto già da tempo, come ben sai :P
Brava e... Ti prego, ti prego, ti prego aggiornaaaaaa <3

09/03/14, ore 17:29

Pensavo di avercela solo io sta strana malattia che ti prende il fine settimana....e invece guarda un po' chi ne soffre? Questo è un segno inequivocabile che anch'io incontrerò il mio Tom AHAHAH. Scusa ma non mi piacciono gli inizi "canonici".

Tom Hiddleston viene a casa tua. E' appena andato a correre e perciò è in tenuta da jogging e tutto sudato. Ti chiede se può farsi una doccia da te. Ti chiede in prestito dei vestiti per non andarsene in giro come mamma l'ha fatto!!! Io quando leggevo questo pezzo mi aspettavo sul serio che Anna stesse sognando, cavoli! Va bene si sono già baciati, hanno dormito assieme e tutto ma vado in fibrillazione lo stesso io! Da aggiungere alla lista di cose sexy da far male al cuoricino (e non solo) il fatto che il caro inglese sappia cucinare. Io che sono negata sapere che lui provvede a sè così sia nella realtà che in questa meravigliosa finzione mi fa venire per l'ennesima volta gli occhietti a cuoricino oltre che tanta fame eheh.

Lei si sente un cencio sbattutto e lui le dice che non resiste più........................................(lungo sospiro di una tenerona fatta e finita qui è d'obbligo).

Momento serietà (sempre se sono in grado di affrontare l'argomento eh): Tom si accorge proprio di tutto. Ha capito subito che la sera prima qualcosa non andava e ha voluto chiedere spiegazioni ad Anna. Ha tutta la mia stima per questo: credo che due persone che si frequentino, che siano amici o si stiano conoscendo più intimamente, debbano confrontarsi appena qualcosa non torna. Il far passare il tempo sperando che tutto passi, che sia una cosa da nulla non fa che aumentare l'imbarazzo e far diventare i problemi più grossi di quello che sono. D'altra parte mi rendo conto anche della difficoltà di Anna ad aprirsi con lui ancora una volta, in particolare dopo che la sera prima hai rivisto quel rifiuto d'uomo! Da fan della coppia vorrei che le cose si appianassero subito, ma ai fini della verosimiglianza apprezzo il fatto che quel "momentaccio" vissuto da lei abbia lasciato degli strascichi ancora molto visibili e vividi nella mente di Anna.

Nel finale dillo che vedevi Tom con l'elmo con le corna che girava per casa di Anna.....tanto anche se mi dici di no io ormai non me lo tolgo dalla testa che è scattato nella tua mente (e anche nella mia) la modalità Loki assunta da Tom AHAHAH.

"La scusa dell'emicrania alla rovescia". Ecco un'alternativa al titolo che hai usato tu! Ovviamente lui si sta preoccupando solo del dolore fisico di lei; del fastidio che questo comporta no? Ti pare che abbia secondi fini?
E poi scusa eh ma se l'ultima parola della storia è "divano" io qualche prossimo futuro scenario non faccio fatica ad immaginarmelo................che pensi! The e biscotti davanti alla televisione ecco tutto.

Sì come no!

Mi dispiace il commento è meno stupido delle altre volte (o forse peggio?????) ma questa volta avevo solo 10 minuti e non potevo non scrivere niente e aspettare ancora giorni e giorni

08/03/14, ore 19:21

Recensisco al volo prima di uscire nuovamente (anche se tutto quello che vorrei fare questa sera è fare come Anna e starmene sotto il piumone, ah! La vecchiaia)... Bello, mi è piaciuto molto, soprattutto la loro chiacchierata seria tra di loro, nonchè l'ultima parte del capitolo: giochi, sguardi e poi, poi... ah, certo! Non lo so poi, dato che qualcuna ha deciso di interrompere sul più bello, lasciandomi con un pugno di mosche in mano. Vedi di aggiornare presto, altrimenti faccio come la mia di protagonista e strillo! :)
Bravissima e continua così!
Un bacio

08/03/14, ore 02:42

Perché mi fai soffrire così, perché?
Eddaiiiiiiiiiiii! .-.
Questi due sono un amore, un tesoro, un crogiolo di tenerezza, un amore (ho già detto che sono un amore, per caso?!?)
Aggiorna al più presto, ti prego!
E comunque quando Tom le ha chiesto cosa era successo tra lei e Bean per un attimo ho creduto fermamente che gliel'avrebbe detto.... Attendo ancora a gloria la reazione di Tom!
Continua così e non fermarti, ti prego!

03/03/14, ore 18:08

Posso? Che lurido bastardo! Scusa, mi spiace aver usato certi termini ma mi è venuto fuori senza che riuscissi a trattenermi quando ho letto le prime parole e come si comporta Bean nei confronti di Anna. E porca miseria tutti potevo pensare tranne che scegliessi lui come "cattivo" della storia! Non so sarà che ho in mente il suo ruolo di Boromir o ultimamente di Stark ne Il trono di Spade ma mi hai spiazzato eheh.

Ma perchè non glielo vuole dire? Perchè teme così tanto che rivelando chi sia stato la causa dei suoi mali Tom possa reagire male? Non credo, allora perchè? Te le faccio a te qui nel commento le domande ma diciamo che sono più che altro prova della mia incapacità di leggere per intero un capitolo senza tante storie!

Pur essendo uno s*****o di prima categoria però ti devo fare i complimenti per come hai descritto i suoi atteggiamenti. Non basta l'aggettivo fastidioso per rendere l'idea, anzi non ci si avvicina nemmeno lontanamente e se tipo 5 righe fa scrivevo che facevo quasi fatica a vedere Sean Bean come l'antagonista, beh le sue mani insistentemente addosso ad Anna, lo sguardo del dongiovanni con vasta esperienza e le brevi frasi che ha detto mi hanno fatto ricredere. Brava davvero. Di solito è difficile per me leggere di certi attori in ruoli in cui o non li ho mai visti o comunque non mi sembrano adatti; invece qui è tutta una continua sorpresa.

Spero davvero che al più presto Anna riveli a Tom il vero rapporto che l'ha legata (sfortunatamente) all'altro attore e che possa davvero mettere una pietra sopra.

02/03/14, ore 21:02

Scusa se recensisco solo ora ma sono stata fuori tutto il fine settimana e torno a casa ora! Insomma, bel capitolo, per quanto si possa definire bella la parte iniziale. Tom diventa sempre di più il "principe azzurro" delle fiabe versione moderna e molto più intelligente, non c'è che dire. Le sorelle sono state carinissime però pretendo che Anna inizi a tirare fuori gli attributi: avrei sperato in una plateale scazzottata con lei vittoriosa ma credo di aver esagerato! Ad ogni modo... penso che la nostra cara protagonista ci riserverà delle belle sorprese.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,

02/03/14, ore 12:29

Sean Bean! Il mio Boromir ç____ç
Ok, a parte questa piccolo sfogo personale LOL la scelta mi è piaciuta, non che io pensi che Sean possa arrivare a tanto però lo vedo bene nel ruolo, non so se mi sono spiegata xD
Ancora tanti tanti complimenti! Lettura scorrevole e gradevole! :D
Alla prossima, brava! :*

01/03/14, ore 20:48

Povero Boromir.... O muore...o è uno stronzo .... T.T diciamolo è sfigatissimo XD

01/03/14, ore 18:26

Hahahahaha aw!!!! Finalmente si scopre chi e il misterioso stupratore!!! ;)
haha anche se sono un fan del Trono di Spade...no, dai, nn ti odio ;) ormai nn posso odiarti!! Hahahhaha <3
E menomale che cera Tom!!! fiuu!! Ahhaha
oddio quell'ultima battuta di Sean Bean mi ha spaventata! Piccola Anna, mi ha fatto una pena!
Allora al prossimo capitolo! E spero che venga persto!!! ;) <3 bacioni!!!

01/03/14, ore 17:22

Brava e brava ancora!
L'unico appunto? Sarò melodrammatica io, ma mi aspettavo già la performance di Tom stile "cavaliere che salva la donzella", una volta appreso chi fosse il lurido viscido verme... Mi ci piaceva troppo :P (e credo che in futuro ce la riserverai, giusto?)
in ogni caso.... Buon capitolo!
Aggiorna il prima possibile, pls!

13/02/14, ore 21:45

Cuscino dietro la testa? C'è; cuffie e musica nelle orecchie? Ci sono; tutta la mia attenzione e curiosità che ormai raggiungono livelli preoccupanti? Anche! Bene posso iniziare eheh. Ok non ha niente a che fare con la recensione, ma mi devo preparare, già non sono lucida di mio, aggiungici Tom e Anna e boom!

La sorella di Anna, Kate è un po' la coscienza che ti dice cosa dovresti fare ma anche l'amica che ti spinge a fare le cose che mai faresti. Mi piace come personaggio perchè se fino ad ora l'avevi solo nominata o al massimo fatta intervenire nella storia per mezzo delle telefonate, ora ha anche lei il suo meritato spazio e serve una "spalla" ai protagonisti.

Oh sì....me lo ricordo perfettamente come stava bene Tom alla premiére di quel film...chi può dire altrimenti? E' carina la cosa di combinare finzione e realtà come spiegare appunto il suo sorriso di quella sera così per via del suo interessamento per Anna (YouTube docet e ne è la prova visti i video in riferimento).

Posso fare un commento magari insensato (a parte quelli che riconosco esserlo da soli ovviamente)? In tante fan fiction quando uno dei due è l'attore/l'attrice e l'altro un "semplice" membro della società che svolge un lavoro senza che sia sottoposto a tanta attenzione può essere difficile e anche noioso certe volte il dover far uscire la suddetta coppia allo scoperto, il momento dei gossip, delle foto rubate ecc...Per dirti che in generale questo è il pezzo delle storie che amo di meno perchè i due protagonisti escono dalla bolla in cui erano rimasti per un certo tempo e devono confrontarsi col mondo; capisco però che sia un passaggio necessario ai fini della trama quindi me ne starò buona buona e continuo la lettura che è meglio eheh!
Non ci posso fare niente se li preferisco vicini quei due. La storia è tua, è bellissima, avrai ormai capito quanto mi piaccia, ma danno il meglio di loro quando sono nei paraggi...diciamo a non meno di 1 metro di distanza l'uno dall'altro! Sììììììììììììììììììì! L'improvvisata notturna!!!!!!!!!!!!! Mi sembrava che il fatto che Tom avesse chiesto l'indirizzo ad Anna con la scusa dell'incontro della sera successiva nascondeva altro!
"Se rimango non sarà per poco e non ti lascerò dormire." Io posso anche finire qui la mia recensione al capitolo....no sul serio mi va bene così, mi soddisfa tantissimo anche solo sta frase...ma perchè fai così? (spero che l'ironia di fondo si capisca altrimenti mi scuso profondamente per la mia scemenza). Sono dettagli d'accordo, specie nei tuoi capitoli così densi di situazioni e avvenimenti vari, ma io non riesco a non citarti una volta sì e l'altra anche! E' più forte di me, mannaggia!

Non sono una seguace della moda a livelli maniacali, anzi! ma il look di Anna, come dici tu il femminile e il maschile che si combinano così bene è il mio preferito. Devo trovare qualcosa che non mi va bene in questa storia, sul serio. Stanno diventando una cosa ridicola ormai i miei "mi piace", "che carino", ecc... trovato! Non mi piace il protagonista maschile....................................................................................................MA PER FAVORE! Scusa eheh.

MA NO! Io stavo già fantasticando del ritorno a casa, di Tom che l'accompagna e chissà si ferma a casa sua e chi compare??? Hai proprio una mente criminale tu! Non me l'aspettavo proprio...e va bene non è che solo per il fatto di non averlo previsto io che non potevi farlo sia chiaro (oddio fermami ti prego, non vedi quanta confidenza mi sto prendendo?), ma è un colpo basso. Prima di tutto alla stessa Anna che non ho la minima idea di come possa reagire e anche allo stesso Tom che boh prenderà le sue difese e come un principe azzurro sul suo cavallo bianco sfiderà a duello l'antagonista? Mah.........

12/02/14, ore 22:57

Sono troppo stanca e sconvolta dalle lotte per l'investitura per infuriarmi come un furetto.... non puoi finire così! E' come guardare un barattolo di Nutella, aprirlo e accorgerti che è vuoto e devi aspettare di andare a fare la spesa (metafora non particolarmente poetica ma sono alla frutta). La sorpresa che Tom le ha fatto è meravigliosa, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad Anna! Mi piace quella donna, forte e con i piedi per terra (quanto basta e alle volte).
Brava!
Un bacio