Sweet Serial Killer.
di daidou

08/01/14, ore 21:40

Ciao ♥ devo dire che leggevo la tua storia da un po.  Ogni tanto quando andavo nella sezione mika la vedevo la trovavo mi usciva fuori e quinsi lho quasi preso come un segno del destino sai?Forse mi sono decisa un po tardi a recensirla però :( Hai sostituito Gaia giusto? Guarda penso che alcuni caratteri li abbia ripresi o sbaglio?
Bacioni
Ginevra ♥

07/01/14, ore 12:47

ciaooo anche questo capitolo è stato bellissimo..continua al più presto:))

05/01/14, ore 22:21

Wow.
è bella.
non è *favolosa* o altri aggettivi minchioni da bimbeminchia.
è semplicemente bella.
mi ci sono vista dentro.
è incredibile.
sul serio, mi tremano le gambe.
non so come spiegare.
sei riuscita a portarmi dentro la storia, come se fossi io, come se fossi io quella che si stava rovinando la vita, come se ci fossi io su quel palco... era proprio così che volevo che fosse la protagonista della mia storia... ma evidentemente non ci sono riuscita.
continua.

28/12/13, ore 01:39

Ciao! Parto da una minuscola valutazione tecnica: mi piace il tuo utilizzo di aggettivi e parole non banali, mi allieta molto nella lettura e rende il testo più interessante! Devi stare un po' attenta alla punteggiatura e, se posso darti un consiglio, cerca di comporre frasi leggermente più lunghe... Rendono il testo più scorrevole!
Ok, adesso parliamo di cose serie...
Sai, anche io ho perso un'amica quando avevo 15 anni... E da quello che traspare dalla tua storia mi pare che i sentimenti dentro di te non siano dei più gioiosi.. Ti capisco benissimo e se sei riuscita a trovare una valvola di sfogo nella scrittura, beh, coltivala e falla tua, tienila stretta e non abbandonarla mai! Vedrai come ti aiuterà...

Peace,

TrueColor

27/12/13, ore 21:07

Ciao tesoro!:)
È stata una bella sorpresa trovare subito il secondo capitolo della ff, perché già dal primo mi ha incuriosito moltissimo! Tu scrivi bene, e voglio assolutamente sapere perché hai scelto questo titolo!!
Ah in più adoro Lana..<3
Continua prestoo, non sto nella pelle!
Un bacio*

27/12/13, ore 20:56

Storia davvero bellissima! Ti prego continuala non fa affatto schifo come dici tu! Scrivi bene e riesci a trasmettermi tutto lo sconforto di Elizabeth (in senso buono u.u) Ti prego aggiorna il prima possibile! Baci Claudia

27/12/13, ore 20:14

Anche a me le idee vengono di notte, poi alle 4 di mattina mi addormento, il giorno dopo mentre la mia prof di matematica spiega cose certamente poco interessanti voglio mettere tutto su carte, e, come al solito, mi sono scordata tutto!! É interessante la storia, ma che c**** dico interessante, di più!!! Voglio un altro capitolo!!!