Are You gonna be my Bad-Boy?
di StayStrong01

14/01/14, ore 15:25

bellissimissima continua presto xk è awesome quando fai quella di austin?

14/01/14, ore 15:19

Bel capitolo davvero ^^ non ti preoccupare per il ritardo ahahaha capita ahaha. Allora...Tom...Grasy e Juan eh...mi piacciono tutti questi nuovi personaggi :D Eh si Ally, forse sei davvero brava ahahhaa. Quando aggiorni? E quella dal pov di Austin? Ahaha sono curiosissima scusami ahahaha

08/01/14, ore 19:31

questo capitolo è bellissimo, quale dei tuoi capitoli non lo è dopotutto
veramente scrivi beneissimo e hai delle idee geniali
aggiorna presto

08/01/14, ore 18:51

Ciao ciao. Non é vero il capitolo mi é piaciuto molto mi sono divertita quando Ally entra in panico e mi è piaciuto quando il biondo la bacia. eche risate qquando il bidello entra. Ihihihih Ihihihih. Comunque aspetto il prossimo capitolo. Bella la parodia ;) baci baci.

08/01/14, ore 18:47

capitolo stupendissimo e nn fa schifo ! ahaha bel modo Austin ahahah zittirla con u bacio

p.s che cos'è il banner?xD

08/01/14, ore 18:20

Macciao anche a te bellissima! allora : il capitolo NON fa schifo. E' stupendo! E quando Austin bacia Ally per farla zittire awwww....okok la smetto. Continua cosi! Ti prego aggiorna presto presto!
Baciii

08/01/14, ore 16:26

Non è affatto uno schifo e fa niente se è in ritardo perchè mi piace molto il capitolo.
Ahahahaha Austin che parla da gay ahahahahah mi ha fatto morire ahahahahha.
Quando aggiorni???

04/01/14, ore 19:49

awwww che carino AUSTIN lui è awesome ahahahah sono troppo belli insieme ahahahah

04/01/14, ore 19:05

Ciao. Questo capitolo é spassosissimo. Ih ih ih. Io capisco molto bene il biondo perché anche io odio il latino. Infatti le versioni me le passavano ih ih. Comunque mi ha fatto ridere poi che bella frase, biondo, la pelle d oca. Aspetto il prossimo capitolo. Baci baci.

04/01/14, ore 18:08

È stupendo ne devi fare altri ahahahha sono scoppiata a ridere quando Austin ha detto a Ally di non farlo mai piu ahahahah perche pensava si drogasse ahahahha. Non mi hai deliso per niente anzi ahahaha ci voleva ahahhaa Quando aggiorni?

04/01/14, ore 17:45

Piaciuto ? Non mi è piaciuto per niente

Io lo amo ! È davvero stupendo ' certo che mi piace e voglio che ne fai altri !
Quando aggiorno ?
E veramente stupendo ! Poi austin è dolcissimo
Baci

04/01/14, ore 17:26

anche io sono morta del ridere!!!!!
certo che nn esiste un genere che nn riesci a scrivere, sei brava sempre nn so come fai
il capitolo mi è piaciuto moltissimo e adoro la questa storia che varia un po' i generi
complimenti

03/01/14, ore 16:42

wow odio jane ahahah continua presto
p.s è super bello questo capitolo come gli altri a presto

03/01/14, ore 14:47

Il capitolo è bellissimo Ally si è trovata in difficoltà a capire il comportamento di Austin ma tutto si è risolto grazie per avermi ringraziato ahaha ^^ Il nuovo personaggio (maschio o femmina) magari potrebbe avere la stessa eta di Austin e Ally e magari scopra la veritá sull atteggiamento di Austin e lo dica a scuola e diventi piu popolare di lui o magari potrebbe mettersi tra lui e Ally e faccia ingelosire uno dei due ^^ come avrai capito non sono molto brava a dare consigli ahaha ma ci ho provato ^_^ Quando aggiorni?

03/01/14, ore 13:36

credo che questo e il precedente capito (che mi scuso non averlo recensito) siano tra i più belli che hai scritto e che ho letto, ma anche il resto della storia è bellissima e perciò l'ho inserita nelle preferite perchè veramente è una delle mie preferite, la amo come amo come l'hai scritta veramente
parlando del personaggio sinceramente non avrei idea ma provo e avevo pensato ad un ragazzo non proprio buono
nome:Andy o Cole( nn ho idea del perche di questi nomi)
aspetto fisico: non troppo alto ma imponente
cosa gli piace: essere al cento dell attenzione e sottomettere i piu deboli
cosa non gli piace: essere contradetto
questo ragazzo è stato trasferito ad una nuova scuola perchè nell altra era stato espulso
fin da subito posa i suoi occhi su di Ally e farà di tutto per conquistarla
in quella scuola non lo conoscono e non sanno che in realtà è un bullo, tutti tranne Austin che si ricorda benissimo del ragazzo che lo ha tormentato per tutti gli anni di scuola media
anche a Ally , non sapendo cosa ha fatto in passato ad Austin, inizierà a piacergli questo ragazzo
Austin per paura non riesce a dire ad Ally che era proprio quelllo uno dei ragazzi che hanno tormentato il biondino

ok questa è solo un idea non so nemmeno se è bella ma almeno ci ho provato