Are You gonna be my Bad-Boy?
di StayStrong01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/13, ore 14:21

Vai così Ally. Grande 2 a 0 ih ih ih. Se ne vedranno delle belle in questa scuola e con questa coppia di bad boys ihih. Abbiamo scoperto che la rabbia di Ally proviene, forse, dalla mancanza di sua madre che nom c eé mai. Però é ragazza madre da quello che ho capito quindi lavora anche per darti tutto cara Ally. Mi piace davvero tanto. Aspetto il prossimo capitolo.

30/12/13, ore 12:44

ahahah quanto mi piace ahahahah Ally vai così ahahahah forza fagli vedere chi sei !muahahahah
p.s ti piace la canzone di demi ? io la adoro !
p.p.s quando aggiorni?

30/12/13, ore 12:17

Certo che ti lascio una recensione il capitolo è bellissimo non vedo l lra di leggere il prossimo ^^. Ci sara una storia tra di loro? Come si innamoreranno? Non vedo l lra di scoprirlo! Quando aggiornerai?

30/12/13, ore 11:40

complimenti bellissimo!! Stai tranquilla te la lascerò sempre una recensione. Mi è piaciuto questo capitolo, l'hai scritto bene e dettagliato. Mi piace! (l'hai già detto!nd Austin) (shhh!!! nessuno vuole la tua opinione!nd Me) Quindi se ho capito bene Austin e Ally si sono odiati o hanno fstto una tregua per quel momento?
Aggiorna! Quando aggiornerai?
ps:leggi le mie ff!!

29/12/13, ore 20:29

Ciao cara. Questa fan fiction é interessante. Mi piace il carattere deciso di Austin e anche il polso di Ally. Infatti non si fa scoraggiare né dagli avvertimenti né dal biondo. Quest ultimo la provoca e la sfida pur accettando una sconfitta. Sono curiosa di sapere qual é la missione dei due. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

29/12/13, ore 19:08

nooooma che dici è awesome ! quando lo continui ? spero sta sera please! ti prego lo adoro

29/12/13, ore 19:07

Salve!
Certo Austin che sei proprio un cafone!
Non si tratta così una ragazza!
Austin:Perché? Tu saresti una ragazza?
*gli mollo un pugno*MUTO!
Comunque...mi piace questa Ally un po aggressiva!
Questa storia mi incuriosisce!
Aggiorna presto!
Bacioniiiii

29/12/13, ore 17:43

Io sono senza parole! Austin Moon atterrito da Ally Dawson? Sei fantastica!! Io adoro!!! Sei nuova per caso? Capisco se è la tua prima storia ma è bellissima! Passa a leggere le mie!!! Haha Farai nascere qualche amore tra loro? Spero di si! Quando Aggiornerai?baci Auslly e raura love!

29/12/13, ore 17:33

Allora di errori non ne ho trovati io. Mi piace molto la tua storia Ally Dawson e Austin Moon, tutti e fue ragazzi cattivi? Si piace tantissimo ^^ continuala al piu presto mi piace molto (lo sto ripetendo troppe volte?) Quando aggiornerai?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]