Are You gonna be my Bad-Boy?
di StayStrong01

03/01/14, ore 13:31

Ciao bel capitolo. Mi piace sempre di più. Il nostro Austin deve dimostrare a tutti di essere sempre un duro anche se questa ragazza lo sfida. Ally però non sa come comportarsi. Mmm... cosa accadrà? Bhooo.
Il ragazzo nuovo io lo immagino
Nome: Juan
Età: 17
Nazionalita: Spagnola
Cosa gli piace: balli caraibici.
Cosa nob gli piace: i ragazzi duri
Aspetto fisico: capelli neri riccioluti , occhi neri e carnaggione olivastra.
Cantante preferito: Royce.
Avevo pensato magari che fosse un vecchio amico di Ally e potrebbe portare scompiglio tra i due. Magari conquistando popolarita con modi del tutto opposti a Austin il che potrebbe avvicinare Ally a lui suscitando gelosia al biondo. Spero ti piaccia. Aspetto il prossimo capitolo.

03/01/14, ore 13:15

Allora iniziamo il capitolo è stupendo!
Il personaggio: femmina (ma nn farlo mettere con Austin!)
Nome:Grasy
Età: 16
Nazionalità: Viene da Los Angeles (americana)
Cosa le piace: la danza, e andare a scuola (studiare in poche parole)
Non le piace: i bad boy, e la musica (cantanti o suonare strumenti)
Aspetto fisico: non è alta ma nemmeno bassa diciamo normale
Musica o cantanti preferiti: allora lei ascolta solamente canzoni del momento ma pochissimo perché odia come ho detto la musica
So che ho fatto un personaggio strambo nn mi rappresenta proprio ma ho fatto di tutto per non farla interessare o viceversa a Austin o Austin a lei! Hahahaha Quando aggiorni?

02/01/14, ore 22:06

wow solo questo ahaahah bimbo monello ahahah continua presto baci

02/01/14, ore 18:53

Capitolo bellissimo. Austin ma che fai metti la colla a Ally? Ahahahah ha fatto proprio bene a riversartela in testa Ihihihih. Però non é come sembra perché i nostri protagonisti non sono in realtà cattivi, ma é solo una maschera per non perdere la popolarità. Infatti lo confessano e decidono di essere amici-nemici.
Un attimo. Si sono baciati? Bello *faccia da babbea* ihih. Aspetto il prossimo capitolo.

02/01/14, ore 16:46

invece il capitolo è bellissimo, mi piace molto la storia del "nemici dentro e amici fuori" ^^ sarò strana ma è vero ahahaha.
Quando continuerai???
P.S. Capodanno l'ho passato insieme alla mia famiglia e una mia amica e l'ho passato benissimo te?

02/01/14, ore 16:17

Bellissimo ! Stupendo ! Spero succeda qualcosa molto presto
Quando continuo ?
Davvero è stupendo

02/01/14, ore 15:43

che bella!! veramente stupenda la adoro!!
appena puoi puoi passare un po' da me' grazie infinite in anticipo!

31/12/13, ore 18:05

Ciao. Il capitolo mi piace. Il biondo si sta prendendo le sue rivinciteva quanto pare. Infatti ora stanno 2-1 bravo. Ma mi sa che Ally ti darà del filo da torcere anche se i suoi sentimenti stanno mutando, infondo il biondo non deve essere così male. Aspetto il prossimo capitolo. Buon fine e inizio anno. Baci

31/12/13, ore 16:49

molto bello ma nn capisco il signor Moon prima fa il gentiluomo e poi quello tutto irritante !? i maschi nn si capiranno mai ahahah continua presto
p.s buon anno

31/12/13, ore 16:30

Grazieeeee per avermi ringraziatooo mi fa tantissimo piacere ^^ aaawwwwww grazie grazie grazieee ahaha ok il capitolo, parliamo del capitolo allora amche se è corto mi è piaciuto molto e spero che gli altri siano piu lunghi ma mi piacciono lo stesso :) beh che altro dire Ally è sempre in vantaggio ma Austin sta recuperando VAI ALLY VAI ahahahaha quando aggiorni? E grazie ancora ;) e AUGURI DU BUON ANNO ANCHE A TEEE!!! :D

31/12/13, ore 16:04

beh cosa dire? dopo quell'uscita un po di competizione ci voleva. Molto bello essendo corto corto , ma me ne farò una ragione...:( Brava ma i prossimi falli un po più lunghi :) :) quando aggiornerai?

Bellissimo ! Finalmente sono amici ! Anche se spero saranno più che amici.... Sono davvero dolcissimi soprattutto austin
Meraviglioso compliemnti
Quando aggiorni ?

omg tu tu tu ! nn so ! tu ! ahahahh okok quanto mi piace questa ff è così terribilmente awesome! ahaha i due si conoscono yee ahah

Siiii hai aggiornato allora il caputolo mi piace moltooooo hauhauhauhau la risata di Ally agahahahaha. Come domani non potrai aggiornare?!?!?! Oh nespole e adesso che faccio ahaha ok torno in me. Aggiorna presto allora il capitolo mi è piaciuto tanto ^^

30/12/13, ore 14:43

Amo questa ff è veramente bellissima continua così
Sono veramente curiosa ed aspetto con ansia il prossimo capitoli
Complimenti