Just a moment to change your life
di Nana_Osaki_Komatsu

10/01/14, ore 16:58

ahhhhhhhhh! questa storia è troppo forte! Ivy è un amore, è stupenda e il pezzo in cui parla con Blake mi sono tipo messa a saltellare su e giù per la stanza! e come Blake ha accettato di essere il padre uao! poi voglio sapere cosa farà Grace e Ryan e i suoi e Amy e UAO! e poi Blake che è spaventato uao! che la accompagna all'ecografia uao! sinceramente è scritta con dei dettagli dolcissimi!
solo una domanda ma Ivy quanti anni ha? perché io me la sono immaginata come una bambina tipo nove anni ma forse è più grande ...
è un po' che non appare Meredith non so davvero cosa le dirà di tutta la faccenda di Blake! spero davvero che:
1) i genitori capiscano
2) lei faccia pace con Grace
3)Ryan finisca sotto un treno
quindi cara autrice puoi esaudire i miei desideri? posso chiudere un occhi sui primi due, ma ti prego ti prego ti prego fa che quel lurido schifose ************** venga investito o gli si stacchi la testa appesantita dal suo gigantesco ego, o magari che quella simpaticona della sua ragazza gli attacchi una qualche mortale malattia infettiva!
nel caso non si fosse capito è STUPENDA sono diventata dipendente da questa storia!!!

09/01/14, ore 17:52

ma l'hai copiato dal telefilm:"la vita segreta di una ragazza americana"!, che storia originale è se invece è stata copiata da un telefilm?? anche il nome della protagonista è lo stesso! io sinceramente ti consiglierei di toglierla!
scusami di solito non sono così diretta ma sono un po' diciamo "sconvolta".Questo è un sito dove scrittori in erba scrivono storie originali prese dalla loro immaginazione!

08/01/14, ore 19:10

o dio! è tipo la quinta volta che leggo questo capitolo! due settimane sono toppe! è bellissimo! coinvolgente! e Ivy è dolcissima! posso fare a scambio con mia sorella!?!?! è davvero bellissimo non vedo l'ora di sapere che succederà. ci sono rimasta male per Grace. ciò è lui è un bastardo che l'ha baciata per farsi dire del bambino ma lei non avrebbe dovuto tradire l'amicizia con Amy!!!!!! forse però dopo loro due fanno pace boh! sinceramente Amy si sta un po' scavando la fossa. dice che tiene il bambino, non dice nulla ai suoi, poi dice a Rayan che non tiene il bambino, poi conferma la teoria di Ivy che è sua sorella ma pur sempre una bambina, poi non dice nulla a Blake.... ecc ecc ecc. secondo me sta combinando un sacco di casino. cioè la capisco perché non deve avere le idee chiare con quello che le è successo però per me dovrebbe dirlo ai suoi... magari la aiutano.
è stupenda nel caso io non l'abbia già detto! è tipo la recensione più lunga che ho mai fatto quindi i miei complimenti a te che sei riuscita a farm scrivere così tanto! <3
ciao Chiara, da Marina

07/01/14, ore 20:52

Wow....ecco come descriverei questa storia....è davvero complicata ma coinvolgente..mi piace.Ora cosa farà Amy?Ma alla fine terrà il bimbo? Caspita spero di si e spero che Blake stia con lei...anche se mi sembra un po' affrettato chiederle di diventare la sua ragazza...oh my God..non capisco più niente..ti prego continua la storia!!! Baci<3

06/01/14, ore 19:13

Ciao, ti ringrazio qui per il messaggio così prendo due piccioni con una fava e ti faccio una recensione. Ho letto la tua storia e credo che sia originale sotto alcuni punti di vista in quanto non è da tutti proporre una storia così. Credo anche che sia scritta bene ma concordo con Sulpicia97 per quanto rigurda la velocità con la quale sono successi i fatti, ma credo che sia solo per questione di tempo e penso sia difficile tirarla troppo per le lunghe quindi in un certo senso se poi ti dilungherai di più su altri episodi va benissimo e hai fatto bene così non si rischia mai di annoiare. In generale però la storia mi piace e continuerò a seguirla. Ti auguro di migliorare sempre di più e di farci immedesimare nella tua storia. Questo è solo il mio modesto punto di vista quindi spero non ti arrabbierai o offenderai per questi miei piccoli consigli, sono solo opinioni che spero ti facciano crescere come scrittrice.
Un lungo abbraccio :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Potterhead22

06/01/14, ore 13:54

Grazie per la recensione ad "Underwater", volevo ricambiare <3
La tua storia è molto frizzante, vivace e giovanile, povera Amy, sò bene cosa si prova a cadere sui bus!
Bene, continua così!Un abbraccio,
O c e a n

05/01/14, ore 16:48

Allorallorallora. Ho letto quattro capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che sono rimasta davvero contenta nel notare che migliori sempre più ad ogni capitolo! Nella scrittura intendo, la trama si può dire che era interessante sin dall'inizio, nonostante io non ami particolarmente le "telenovele" ( spero che questo termine non ti dia fastidio ), questa mi sembra ben congeniata... Povera Amy , accidenti, i guai non vengono mai da soli! Sicuramente sarebbe più facile abortire e far finta che non sia mai successo niente, ma si tratterebbe sempre di una vita persa, e lei lo sa bene... Ha fatto la scelta giusta tenendolo, visto che invece di pentirsene avrebbe dovuto pensarci prima di andare al letto con il primo sbruffone di turno. Il tempo della storia è molto veloce, quasi affrettato, ma forse è proprio questo ritmo incalzante e questo succedersi di "complicazioni" una dopo l'altra che riesce ad attirare l'attenzione del lettore, quindi non lo dico come una cosa negativa ^^. Per quanto riguarda i visi che hai scelto per i tuoi personaggi, a me piace tanto Amy ( quella faccetta da brava ragazza ci sta xD ), ma gli altri due io, personalmente, li avrei invertiti, visto che Blake mi sa più di "ragazzo dolce" e Ryan più di "bad boy sciupafemmine" come il biondino dagli occhi di ghiaccio che hai messo per l'altro.
Per il resto beh, devo dire che leggendo ogni tanto scappava qualche errore di battitura o qualche segno di punteggiatura messo nel punto "sbagliato", però il testo scorre veloce e fluido e queste piccole cose non intaccano l' "esperienza di lettura del lettore" ( brrr, che brutta quest'espressione xD ), e poi i tuoi progressivi miglioramenti fanno solo ben sperare ^^. Sì, la mia bandierina questa volta sarà verde scintillante! Complimenti, spero che le mie piccole critiche sparse un qua e un po' là non ti abbiano turbata, in fondo si tratta semplicemente della mia opinione u.u. Ciaociao!

05/01/14, ore 04:49

Sinceramente noto che le cose sono un po' troppo affrettate.
Mi sarebbe piaciuto vedere crescere piano piano qualcosa tra Amy e Ryan.
Sono curiosa di sapere se Amy terrà il bambino o meno. Una gravidanza a 16 anni è l'ultima cosa che si vorrebbe (personalmente cercherei di abortire senza farlo sapere ai miei...Dio, che brutta situazione)
Comunque, continua così (:
Aspetto il prossimo capitolo!

ps: immagino i protagonisti completamente diversi! Più "adolescenti", più ragazzi di strada u.u (sarà che so troppo realista, io! hahaha)
Alla prossima recensione, cara! ;)
-V

03/01/14, ore 22:05

Allora eccomi qui...
la scrittura è fluida, veloce e facile da leggere. La storia in se è bella, anche se all'inizio ho avuto l'impressione che corresse un po' troppo, ma forse solo per arrivare a questo punto. Sono contenta che Amy, nonostante le difficoltà e le paure, sia riuscita a prendere la decisione giusta. E sono curiosa di sapere come andrà a finire. Per il momento è tutto, a presto.
Xx Fil

03/01/14, ore 16:53

ma finisce così?! non ci posso credere! c'è scritto "ultimo capitolo" finisce davvero così? io nono sono così brava con efp ma FINISCE così??!?!?!? noooooo ti prego! ;) HELP NONONONONO! questa storia è troppo bella spero davvero che non sia finita. ciò è capisco che lei vuole fare credere che il bambino sia di Blake, però.... però NON PUO ESSERE FINITA!
non preoccuparti non sono pazza anche se da questa recensione sembra di si ;)
tanto per la cronaca se non si fosse capito adoro questa storia.
Marina
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 05:03 pm)

03/01/14, ore 16:32

o mi dio! è veramente forte! scrivi benissimo, sembra di essere parte della storia! non vorrei trovarmi nei panni di Amy! comunque grazie di aver recensito la mia storia ti ho ricambiato il favore come promesso;) ora leggo il resto, ma dovevo assolutamente recensire questo capitolo. non so ma ho la sensazione che Ryan combinerà un casino :(

03/01/14, ore 15:57

Alloooooooora devo dire che è abbastanza interessante *-* Specialmente il fatto che ora Amy si sta comportando un pò alla mò di Lyla :''D peggio della mia storia n'altro pò! Vabbè il fatto che si stia già innamorando di Blake è un pò strano. Insomma, si conoscono già da solo un giorno, mi ricorda tanto Frozen :'') Vabbè, per il resto mi sembra ottimo. Voglio il resto u.u <3

01/01/14, ore 04:04

Non vedo l'ora di levgare il prossimo capiyolo
*bellissima storia

31/12/13, ore 15:11

Mi piace :)
Non è un tipo di letture che prediligo particolarmente, lo ammetto. Comunque è scorrevole nella lettura e un capitolo tira l'altro. Complimenti^^

30/12/13, ore 17:36

Allora, da dove cominciare? punto 1 la sorellina si deve fa un pò di c***i suoi (per non usare termini scurrili :''D) punto 2 te l'ho detto e te lo ripeto: nei prossimi capitoli mi aspetto che lei finisca su ''Non sapevo di essere incinta'' :''D ti prego, sarà bellissimo *-* e punto 3 Esigo il punto 2 u.u <3 ti voglio bene ovetta alla prossima <3