Face to Face
di Adaralbion

01/06/08, ore 19:36

Oh mamma che meraviglia*.* è inutile, qualunque cosa succeda, le MattxMello non riescono mai a emozionarmi come le L/Light...insomma, sarà anche OOC ma credetemi, vi siete davvero superate.L e Light sono davvero magnifici in questa fanfiction*ç* grazie mille e alla prox^^

01/06/08, ore 17:27

Dio vi adoro ragazze!! Era un po' uno sclero, effettivamente, abbastanza OOC... però mi è piaciuto un sacco!! Siete bravissime! XDXD ora mi metterò per casa a saltellare facendo 'bello..bello...bello' XDXD complimentiii!! lo sapete che amo le LxR, e questa era molto carina! vi seguo sempre e ovunque!! ciauuu **

01/06/08, ore 15:29

BELLISSIMAAAAA!!!!! *_______________* Oddio mi è piaciuta parecchio nonostante la coppia non sia delle mie preferite! *___* Decisamente OOC ma perfetta! Stupenda! Fantastica!!! *____* L è fantasticissimo e Light...beh Light quando non è Kira non mi stà antipatico...e sono daccordo con L...è più carino con i capelli lunghi! °ççççç° Si! Davvero un bel capitolo! *___* Bravissime entrambe!!! Un kissone by Elly!

01/06/08, ore 14:40

è vero, forse siete andate 1 po' OOC, ma... se non l'aveste fatto il capitolo non sarebbe stato così bello! lo adoro!!! *O* continuate così, please! a presto! ciao!!!

24/05/08, ore 22:11

Credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più! *-* Una visione della partenza dalla Wammy's House un pò particolare, abituata a leggerne soltanto una versione spesso e volentieri tragica. Divertentissimo il modo con cui Mello scopre i sentimenti di Matt! (E degno di nota è il pigiama di Zelda! Oddei, che visione! xDDD).Bravissime! <3

24/05/08, ore 17:59

oddio, mi sono lettralmente ammazzata dalle risateXD matt e il pigiama di zelda. che mito**XD davvero un bel capitolo, matt e mello sono molto dolzi**

24/05/08, ore 17:35

carino anche questo capitolo, nonostante io non veda così il personaggio di near nemmeno nei miei sogni più remotiXD però è un OOC piacevole, nonostante tutto.Mello invece è perfetto, proprio il nostro biondinoXD corro a leggere il prox chappy^^

24/05/08, ore 17:32

questo capitolo è assolutamente...splendido.Già solo il fatto che abbiate scritto su L e Light, che sono il mio pairing preferito in assoluto, mi ha fatto molto piacere.Ma qui vi siete davvero superate.Malinconica, onirica, questa storia h portato una ventata di originalità, visto che non ho mai pensato che i due potessero intavolare un discorso di questo tipo.Poi ho adorato il fatto di cronometrare il tempo.Fantastico** La fine è scritta come una poesia, mi è piaciuta davvero tantissimo.continuate così girls^^

24/05/08, ore 14:19

Oddea bellissima come al solito!!! *__*
Sono davvero dolcissimi! Specialmente Matt con il pigiamino di Zelda! XD
Attendo anche il prossimo chappy!!! *___*
Bravissime tutte e due!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:32 pm)

23/05/08, ore 23:59

waaaa che belliniiiiiii *___* kawaiiii!!! brave brave davvero U_U ki sarà il prossimo pairing? *_*

23/05/08, ore 23:26

*___* Oddio, finalmente qualcosa che racconta della partenza di Mello in modo ironico. Aaaah, ne sono felice! Io la buttò sempre giù sul tragico! Ma per Mello questa deve essere stata una luunga notte... baciato da Near, ha baciato Matt e perlopiù ha scoperto della morte di L... sfido io chiunque a rincoglionirsi dopo una giornata così! Comunque, bellissimo capitolo *w*

23/05/08, ore 16:48

Non male anche questa ^^ decisamente triste da svenarsi il finale, ma ormai mi sa che devo farci l'abitudine ç_ç, quanto alla figura di Mello, era resa molto molto bene come al solito *_* bravissime sempre... mentre Near sì, era un pò OOC però... però era carino, tutto lì che sembrava non saper cosa fare (e sfido XD sicuramente non si era mai trovato in una situazione del genere, prima!). In sostanza, era molto bellina anche questa ^^ anche se sinceramente ho apprezzato di più le altre due... aspetto di leggerne altre *_* non vedo l'ora!!

23/05/08, ore 15:29

Oddio bellissimo capitolooo!!! ç___ç Mi è piaciuto da morire!!! *___* Siete davvero mitiche! *___* Bravissimissime complimenti! Un kissone by Elly!

23/05/08, ore 15:19

Ma che bella çwç E' dolcissima, e beh, non mi stupisco che non ci siano state dichiarazioni d'amore, questo è il massimo della relazione 'affettiva' verosimile che ci può essere tra i due! Bravissime entrambe a riprodurre i personaggi, siete rimaste molto IC!

22/05/08, ore 21:36

Ma porca...!! Bellissima *___* Ritorno col concetto che i dialoghi sono pure meglio delle descrizioni! Oddei, tutti quei (fottuti-sapete, è per stare in tema con la ff XD) insulti, ma COME ve li siete fatti uscire?? Adoro quando Matt dice la verità a Mello X° Oddio, mi piace troppo! Complimenti per l'originalità!