The story of my life.
di chairmodeactivate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/15, ore 01:33

e io sono la persona più felice del mondo.
No, mia cara, IO sono la persona più felice del mondo. Io perchè ho potuto sognare leggendo la tua storia e perchè e finita nel migliore dei modi, mi ha fatta ridere, piangere, piangere dal ridere, ridere dal piangere (!?)...

Comunque lo vedi anke tu che l'ho segnata fra le preferite. Boh, spero tanto che se un giorno mi capitasse il tuo nickname sotto agli occhi (chairmodeactivate, ma io accorcio in: "Dea", se non ti dispiace) spero di poterti chiedere consiglio per la mia fanfiction e spero che tu riceva altrattante recensioni di quante tu non ne abbia già. Ah, non per sdrammatizzare (ma visto che sono in vena di parole dolci) come una mia amica scrittrice mi ha detto: non importa se non ricevi recensioni o se ne ricevi poche, l'importante è che la storia piaccia a te.
Beh posso dirti in tutta sincerità che non sei l'unica a cui piace, puoi starne certa ;)

Al prossimo cap!......... cioè, alla prossima.... boh, alla prossima e basta, sempre se ci sarà una prossima volta! -^^-

Ciao! Un bacione e un abbraccio tritacostole, tua Cuoredoro!

09/09/15, ore 01:15

Oddio, ora piango. No sul serio... soprattutto quando dice: sono rimasto in orfanotrofio fino a diciotto anni, non mi hanno mai adottato. No, dico, veramente, mi vuoi bene o mi vuoi male? no perchè riesci a farlo tutti e due contemporaneamente =)

al prossimo, e ultimo, cap!

09/09/15, ore 01:06

“Michael” lo guardo seria, fa gli occhioni e mi guarda con uno sguardo da cucciolo alla quale non riesco a dire di no “Vaffanculo, ti odio quando fai così!” dico con un sorriso.
“Sì!” esulta e proseguiamo la nostra strada

ODDIO MUOIO AHAHA XD
per il resto come sempre: quello che scrivi fa morire, io ti adoro e tu sei fantastica, ora al prossimo cap!!!!

09/09/15, ore 00:58

“Sì, sì, diamo la colpa alla pizza!”

Eh beh certo! E' SEMPRE (e sottolineo sempre) colpa della pizza, anche quella volta di due anni fa quando stavo scendendo le scale e mi sono inciampata sui miei stessi piedi (che figura di merda) cadendo giù dalle scale rompendomi una gamba è stata colpa della pizza: se non ci fosse stata la pizza per pranzo io non avrei sceso di fretta le scale, così come non sarei stata attirata e stordita dal suo inebriante profumino invitante, in questo modo non mi sarei ditratta e non sarei caduta. Ecco, se ci fosse stata la minestra di carote al posto della pizza probabilmente avrei avuto tutt'altro che fretta a scendere le scale, non sarei stata distratta dal suo profumo (detto in senso ironico, ovviamente) e non sarei caduta. Vabbè che la puzza mi avrebbe stordita all'istante e mi avrebbe fatta cadere giù lo stesso come un sacco di patate (mi vedo già la visione di me stessa che, svenuta, rotolo giù dalle scale finendo a gambe all'aria contro il muro dando una testata a terra... aiha che male..).
Ecco, se due anni fa mi fosse successo davvero, non oso pensare come sarei oggi. Se fosse successo, appunto, visto che mi sono appena inventata tutto sul momento. ;)

Ci vediamo al prossimo cap!

09/09/15, ore 00:40

“Michael?” lo chiamo tenendolo sempre stretto e con un filo di voce.
(oooh che cucciola, mò piango anch'io =))
“Mmhh?” alzo il viso verso di lui e anche lui aveva il viso rigato da qualche lacrima.
(Ok, muoio di diabete, anche le lacrime di lui no, è il colpo finale XD)
“Ti odio ancora tanto”
(Ecco, magia finita -.-)
“Lo so” dice con un sorriso.
(Ok, magia triplicata >D)
“Però ti amo molto di più” e dopo questo mi bacia. Mi mancava tantissimo il sapore delle sue labbra.
(posso morire felice adesso)
“Ti è piaciuto il reggiseno?”
(No comment. Ho voglia. di mollargli. un ceffone.)
chiede con un sorriso, mi esce una risata ma non rispondo e lui torna sulle mie labbra.
(massì, la rabbia è passata -^^-)

al prrooooosssimooooos capiiitoloooossss!!!!!! sssss!!!!

09/09/15, ore 00:27

“Non sopporto l’idea che qualcuno parli della mia ragazza” che ho abbandonato a casa in una valle di lacrime. Coglione. - ed io: appuno.

Quindi, quasi sicuramente, non penso di tornare a rompervi le palle mai più” - ed io: (sottofondo di campane e voci angeliche) aaaaallleelluuuuuiaaaaaaaa, alleluuuuiaaaaaa, (tipo la canzone di Shreck XD)

“Forse ho un’idea” inizia portandosi la sigaretta alla bocca “Ma devi fidarti di me!” ed io:ecco che mò parte n'altro pugno.

“Lei è mia. Lo sarà per sempre. ed io: (imitando la voce di Mike) : quindi col cazzo che ti darò retta, l'hai fatta soffrire, non voglio ascoltare un'emerito niente da te.

E invece....

Sono tutto orecchie. Spara!”
e cado giù dal divano.

al prossimo cap!

09/09/15, ore 00:15

Ok, nella prima parte del capitolo ero tutta: OH SIIIIII MIKE INCAZZATO NERO DI GELOSIAAA!!!! Ora posso morire felice.

Poi... no, che diamine, non vi incasinate per una roba così.... vabbè che Jackie non doveva fare il koala piangente sul petto di Drew ma anche Mike, insomma.... mica ti ha tradito, deficiente!

Poi nell'ultima parte ero più o meno così:
MUORI, DREW, MUORI!!! AH AH AH!!! SPEDISCITI NELLE VISCERE DELLA TERRA E BRUCIA ALL'INFERNO!!! SII!!! BRUCIAA!!! AH AH AH (scusate, "piccolo" - si fa per dire - sfogo mentale, chiedo scusai ai sani di mente per il grave trauma subito, pace e amore a tutti e al prossimo cap !!! ;-)

P.S. RRIVOLTA ALLA SCRITTRICE:
ecco, vedi? Mi hai fatto provare tre emozioni diverse in meno di cinque minuti e per colpa (grazie) alla tua bravura (somma divina abilità) di scrivere hai (ho) causato vari problemi psicologici e complessi d'inferiorità in chi ha letto il mio commento.
Ok, stò diventando scema, ti chiedo scusa, arrivedercis"""" ;)

09/09/15, ore 00:03

Ok, è palesemente ovvio chi sia (non voglio spoilerare XD) maaa..... scusate, non posso trattenermi dal dirlo ma... non vedo l'ora che Mike gliene dica quattro, gli mandi un pugno bello assestato sul naso e lo spedisca a quel paese se solo ci riprova con Jackie XD ma... lei non lo ama più il suo ex, giusto? GIUSTO??? Ok, Veronica (io), basta paranoie, leggiamo e pace e amore a tutti.
Aaaaaal prossiiimooooo caaaaaaap.

08/09/15, ore 23:53

Ok, calma, calma..... ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!! VADO IN IPERVENTILAZIONE PER L'EBOLLIZIONE DEL MIO CERVELLO (che ormai di cervello ha ben poco) E URLOOOO!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!
Tre parole: al prossimo cap.

08/09/15, ore 23:43

Ok, recensisco (si dice così? XD) vabbò, lascio una recensione per ovvi motivi:
1) perchè anche se la storia la stò leggendo già completa voglio comunque dire che ne penso
2) perchè voglio vedere Mike perdere la testa per Jackie e altrettanto
3) perchè sei una dannatissima manipolatrice di menti malate (in questo caso la mia)
4) perchè mi va, problemi?

Ci si sente al prossimo cap! :)

08/09/15, ore 23:32

"Cosa siamo noi?" ed io- umani, ovvio.
No dai stò scherzando XD però quando l'ho letto ho pensato: Oh, che sia lodato il cielo, Dio, le patatine fritte, i big babol, Will Smith e l'autrice per questa santa domanda che nelle fanfiction d'amore compaiono solo dopo 40 capitoli di tortura mentale da parte di noi vittime lettrici. No dico sul serio! XD Ok, scusa per la recensione dannatamente corta ma corro al prossimo cap.! Tao!!

08/09/15, ore 23:21

Evvivaa!!!! Che bello che bello che bello!!!
Ma allora, anche Mike ha dei sentimenti?
Pfuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (sputo tutto il succi di frutta che avevo in bocca) MA NO GUARDA? No dai comunque è dolcissimo!!!! <3
Ma domanda (così per saziare la mia ingorda curiosità) : tutti i capitoli saranno dei tipo flashback o ci sarà anche il presente e quindi il continuo della storia?
(anche se mi immagino qualcosa del tipo all'ultimo capitolo un flashback e poi dice che si mettono insieme, in pratica dall'inizio non era altro che una raccolta di flashback XD) ovviamente sono opinioni personali, ma chissà magari c'ho azzeccato XD boh vado, ciao! Al prossimo cap! ;)

08/09/15, ore 23:10

Dai ma va che dici? Stà storia è trroppo figa!! (scusa, quando qualcosa mi piace parto di cervello) mi sembra strano che alcune cavolate su stò sito abbiano, toh, 70 recensioni mentre la tua ne abbia così poche... comunque mi ha catturata subito! Cercavo proprio una storia in cui lui è stronzo, vammi a capire, ho gusti strani XD anche perchè pure io stò scrivendo una storia d'amore in cui lei è la classica tipa innocente e lui è stronzo XD.... vabbè comunque ti lascio, vado a leggere la tua fic ;) ci vediamo al prossimo cap.!

19/04/14, ore 01:37

Allora, prima di tutto.. scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, molto spesso sono convinta di aver recensito e invece no, comunque...
Volevo dirti grazie :))..grazie per l'impegno che ci hai messo nello scrivere questa storia, grazie per averla ideata, grazie per la puntualitá nell'aggiornare i capitoli, grazie per averci fatto ridere, sognare ed emozionare <3 GRAZIE <3
P.S Sono contenta ch tu abbia messo il cast dei personaggi ora, in quanto li avevo immaginati diversi, soprattutto Mike, e se tu mi avessi piazzato la foto di quel ragazzo al primo capitolo, avrei letto la storia con occhi diversi. Bhe.. che dire.. aspettiamo sempre la mini-storiella hot delle scene d'amore dei due . :)) . Un bacio e alla prossima <3

15/04/14, ore 18:14

E quindi siamo alla fine... Penso che non ci sia molto da dire dato che quello che penso lo hai saputo attraverso le altre recensioni, ti faccio quindi gli ultimi complimenti e spero di leggere qualche altra tua storia in futuro. Baci, gaia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]