She is Ice Maker
di Darko the Death Knight

02/02/14, ore 14:43

Ciao Darko! ^^
Allora... non so se ricordi... ma io te l'aveva detto che leggevo la tua long, no? °w° E ti avevo anche detto che prima o poi l'avrei recensita... e così... eccomi qui finalmente ^^
Personalmente... ho trovato questa storia molto carina e troppo divertente! XD Ultimamente Ultear mi è iniziata a star sempre più simpatica - dal capitolo 335 in particolare ç.ç - e leggere queste sue disavventure è stato uno spasso! Mi è davvero piaciuto: semplice ma divertente. Cosa si può volere di più? ^_^
Anche io avevo pensato a che dramma potesse essere per una donna essere un Ice Maker... e Ultear è stata la prova che conferma la regola X,D Mi è piaciuto molto la parte in cui fa evadere Gerard perché, per quanto ne sappiamo, le cose sarebbero potute andare anche così! E' stato un modo interessante per immaginare la fuga del nostro bel mago dal carcere ù.ù
Mentre questo capitolo l'ho adorato! Un possibile lieto fine anche per lei! XD e poi è così carina lei: bella e accattivante ma senza esperienza in fatto di uomini òwò
E poi è scritta bene, semplice, essenziale ma tremendamente divertente! L'ho davvero apprezzato. Anche perché ho riso seriamente leggendolo. Di errori non ne ho notati... forse uno davvero piccolo errore insignificante di svista l'ho scorso... ma era così insignificante e di poco conto che non lo ricordo nemmeno! XD
Quindi bel lavoro, mi è piaciuta questa long.
Per ora ti saluto! =)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

02/02/14, ore 14:36

Ma noooooooooooooooo! Ahahahahah mi sto rotolando dalle risate, davvero! XD e' cosi' la nostra Ultear e' dolcissima, eh? Un bacione! :3

02/02/14, ore 14:12

Questa è carina, un poco OCC per il carattere di Ultear, ma devo ammetterlo amico hai fatto un lavoro originale e provocatorio al medesimo tempo. Ho notato qualche piccole errore qua e là, ma sono cose spicciole i così detti errori di distrazione e poi potrò prendere spunto per la mia storia da questo scritto!

23/01/14, ore 12:28

Ma no non mi morire! Quindi la saga è davvero finita? :'( vabbe, ogni scrittore fa quello che vuole u.u perché non provi a cimentarti con qualche storia più lunga ora? Ti ci vedo bene :Q ciao!

19/01/14, ore 13:52

Ma no l'intimo di pizzo noo xD ecco svelato il segreto di come ha fatto Ultear a liberare Gerard. Con il suo sex-appeal (?) l'idea in se è carina e sensata, e ha quel tocco di divertimento irresistibile, bravissimo (spero tu sia un maschio altrimenti ho fatto una figura di merda u.u) continuaa!

16/01/14, ore 22:32

ahahaha, divertentissima. Mi ha divertita molto la parte in cui Juvia cercava di portare via i vestiti di Gray. non vedo l'ora di rileggermi il seguente

06/01/14, ore 21:08

Sappi che non riesco a trattenere le risate! Veramente complimenti e per favore continua con le avventure di Ultear!!

03/01/14, ore 12:02

ciao ho letto il capitolo e devo dire che hai un bello stile nello scrivere e sai anche fare ridere perche le mutande coi pinguini e la faccenda dell'orso a me hanno fatto ridere... siccome non ho altro da dire ci sentiamo al prossimo capitolo ^-^

02/01/14, ore 11:33

Salve.
GRAZIE, GRAZIE MILLE, TI ADORO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE. L'entusiasmo è dovuto al fatto che Ultear è uno dei miei personaggi preferiti, e ovviamente l'adoro dal più profondo del cuore, e mi mancava proprio qualcuno che scivesse su di lei. Su di lei e su Crime Sorciere in generale...ragion per cui aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento, già già c:
Riguardo il capitolo...beh, Gray è sempre Gray, e al solito non si smentisce mai XD Ma le mtande con i pinguini...insomma, Gray! XD
Ecco, se devo essere sincera avrei un dubbio...è vero che Ultear è una maga del ghiaccio, ma non ha mai seguito il metodo di allenamento di Ur, né tantomeno -per quel che sappiamo- ha mai avuto problemi con lo stripping compulsivo, ecco, quindi sono un po' perplessa. Spero che questo interrogativo verrà chiarito in fretta ^^
Non ho visto errori grammaticali, né di sintassi; lo stile è inoltre scorrevole, rende la storia leggera. Tutto ciò non può che farmi piacere *w*
Oh, e Ultear e Meredy sono assolutamente adorabili <3
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!
Kiss
Mokona_