Chase. [Louis Tomlinson Fanfiction]
di parolecomepetali

04/01/14, ore 10:32

Aw questo capitolo è molto dolce! Ho letto tutta la tua fanfic fino a qui e devo dire che mi piace molto la trama è fantastica e penso che tu scriva molto bene.
In più mi piace moltissimo il banner di Louis aw, è dolcissimo!
Aggiorna presto! :)

03/01/14, ore 16:28

Che b..... Sten! Poi Louis che dolce! Aggiorna presto e avvisami"
PEACE AND LOVE. BACI.

03/01/14, ore 13:29

Ciao, sono una ragazza di Twitter e scrivo per lo scambio di recensioni.
Allora, non sono pratica del fandom, quindi non potrò valutare in futuro l'IC dei personaggi (Anche se credo che essendo RPF, la caratterizzazione sia relativa).
L'idea di fondo del libro è però molto originale.
Mi piace anche l'idea della foto modificata inserita nel testo.
Fai attenzione ai tempi verbali: inizi la storia al passato remoto, poi continui al presente.
Con piccoli accorgimenti, sarà perfetta!
Un bacio, Bet;

02/01/14, ore 23:12

Ciao sono quella di twitter ahahaahaha (:
Volevo dirti che la fan fiction é bellissima, ho letto tutti e quattro i capitoli e anche se sono un po corti son scritti benissimo, davvero ((:
A me sembra che son scritti in modo dolce, non lo so il perché ma mi piace tanto come scrivi aw
Spero che aggiorni presto che non vedo l'ora di leggere il continuo (((:
Un bacio,
I_believe_in_me

02/01/14, ore 21:43

Sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni. Voglio iniziare col dirti che ho letto solo questo capitolo, ma è davvero scritto bene e mi piace la storia. O almeno da quanto ho letto dalla trama e da quest'ultimo capitolo. Non ho trovato errori nè grammaticali nè di sintassi, quindi complimenti. Non ho nient'altro da dire, ciao bella((:

02/01/14, ore 20:56

ehy,sono rottensvoice, di twitter.
la storia mi piace molto, e tu scrivi in modo interessante.
brava.

02/01/14, ore 18:37

odio ufficialmente quel coglione di sten haha comunque complimenti, bella storia c: continua.

02/01/14, ore 18:28

Ciao, sono @xlouissankles su twitter per lo scambio di recensioni.
Allora, l'idea del libro mi piace ed è carina come trama.
Stai attenta ai tempi verbali, di solito si tende a passare dal presente al passato, quindi rileggila più volte!
Mi piacerebbe se la prossima volta tu mi aggiornassi lol
Baci,

-Boo xx

02/01/14, ore 15:50

Rieccomi, farò una recensione per tutti e tre i capitoli, riassumo tutto qui!
Allora.. ho appena finito di leggere la tua storia. L'idea in sè dei compagni di lettura non è male anzi, mi è piaciuta, solamente dovresti prestare più attenzione ai tempi verbali. Se ti viene più facile scrivi al presente visto che molto spesso scrivi con quel tempo, verrebbe meglio. Per tutto il resto, la stesura e l'impaginazione danno l'aria di sembrare più un copione che una storia. Io ti consiglierei di rivedere l'intera storia, magari allungare e evidenziare i dialoghi in modo da creare una distinzione con la narrazione. Poi pubblicarla nuovamente, magari un capitolo alla volta.. e pubblicizzandola anche. Spero di non averti in qualche modo offesa con i miei consigli, se avessi bisogno di qualunque cosa io sono qui c:
Baci x

02/01/14, ore 15:28

Uh, bravissima asdfg ♥
continua, mi piace molto questa storia e mi piace molto come scrivi u.u

Mi puoi avvisare quando aggiorni?
Un bacione.
-Hope

02/01/14, ore 15:21

Ehi ciao, sono la ragazza di twitter :3
Ho appena letto fin qui e devo dirti che mi sembra un'idea abbastanza originale quella del libro, ma saprò dirtelo con certezza solamente andando avanti con la storia, come sto per fare lol
Posso darti solo un piccolissimo consiglio?
Stai molto attenta con i tempi verbali, si tende spesso a parlare al presente (pensando al presente ovviamente) quando si scrive al passato. Perciò rileggi più volte prima di pubblicare.
Adesso vado a leggere gli altri :3

02/01/14, ore 14:48

Pure io vorrei avere un compagno di lettura! :) storia bellissima aggiorna e avvisami :)