My judgement is clouded like tonight's sky
di ellen98

12/01/14, ore 11:24

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOO (credo che abbia appena svegliato l'intero quartiere con questo urlo di gioia pura!!) insomma mi stavo preoccupando, erano giorni che aprivo la pagina della storie seguite e nessun segno di vita sembrava popolare, mi stavo veramente preoccupando, ho temuto che ti fossi decisa a non continuare o roba simile e credimi che se lo fai, se ti dai all'ippica come hai suggerito di fare, vengo e ti uccido T.T (sguardo minaccioso da serial killer professionista)... Ok forse non reagirei proprio così ma, in un certo senso ci andrei vicina :)
Comunque hai aggiornato e solo a causa della scuola, lo studio è seriamente una palla al piede per coloro che vogliono svagarsi con la scrittura e la lettura, pensa io ho i minuti contati per questo, mi sono presa una breve pausa dalla studio mattutino e sento già mia madre con il fiato sul collo che mi urla di tornare sui libri!!! Maledetti esami -.-"
Ma passiamo alla recensione vera e propria, adoro il carattere forte ed indipendente di charlotte, è una ragazza che non ha pelo sulla lingua, tutto ciò che pensa lo dice e per me è una vera forza della natura! Adoro anche il fatto che con Zayn non sembri andare molto d'accordo, anzi sembra infastidita dal fatto di esserselo ritrovato davanti così per puro caso o per scherzo del destino... Ehhhhh il destino monello!! Sempre colpa del stimo dico io :) Zayn dalla sua parte si diverte a mandare su tutte le furie la piccola charlotte, lo scherzo e la scenetta del portafoglio non vedo l'ora di gustarmela nel prossimo capitolo, ne vedremo delle belle credi a me!! Sono fiduciosa del fatto che charlotte sbarelli e dia di matto iniziando a inveire contro il moro :) sto già sorridendo per quello che mi aspetta di leggere nei prossimi giorni!!!
Hai detto che è il tuo compleanno? Beh fare gli auguri in anticipo porta male, quindi aspetto per farteli adeguatamente...
Tesoro ti lascio che devo seriamente tornare a studiare, mia madre a iniziato a rompermi le palle seriamente e con impegno!! -.-"
Quindi ti mando un bacio e aspetto con pazienza e ansia il tuo prossimo capitolo
Seeeee youuuuu laterrrrr ;)

05/01/14, ore 22:51

Non mi ero accorta che avessi aggiornato!
Comunque, mi piace moltissimo.
Solitamente non mi fanno impazzire le descrizioni molto lunghe, ma la descrizione di Zayn l'ho amata,
come amo il suo personaggio, con questo carattere un po' inusuale.
Il titolo del capitolo è una genialata, ahaha.
Aggiorna al più presto, un bacio.

05/01/14, ore 21:12

Buona domenica a te tesoro! :) scusa se sono passata solo adesso a leggerli perché oggi sono stata parecchio in giro e il telefono l'ho guardato si e no due volte in tutto l'arco della giornata senza trovare però il tempo per controllare i messaggi di accusi aggiornamento, quindi con un leggero ritardo eccomi qui pronta a recensire dopo aver divorato in un solo boccone il capitolo!
Sono felicissima del fatto che sei stata velocissima nell'aggiornare la storia, cosa che spero si ripeterá un futuro visto che sono si una persona paziente ma a volte la curiosità e la fame di lettura mi porta a essere leggermente euforica e impaziente (poco poco però ;)).
Detto questo passo alla storia, il capitolo è all'altezza delle aspettative, quindi non preoccuparti di averle deluse, anzi sono in fase adorante per quello che hai scritto!!! Adoro le lunghe descrizioni psicologiche e caratteriali dei personaggi e tu sei davvero brava in questo, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo fino alla fine anche questa volta, lo stile di scrittura che usi e talmente scorrevole che leggerti è un vero piacere per le mie pupille oculari!! :) quando complimenti ti farò io eh? Tantissimi e sono tutti meritati, perché scrivi veramente da dio, e la storia è talmente appassionante che dunito fortemente che tu riuscirai a deludere le mie aspettative ;)
Detto questo volevo solamente dirti che adoro come hai descritto Zayn, il tuo Zayn è perfetto, in certi casi fumare torna utile alla società, se non fosse stato per l'accensione della sigaretta mio probabilmente charlotte e Zayn non si sarebbero di certi incontrati nel parco! E invece il gioco e fatto, aspetto la prossima mossa dei due, entrambi con caratteri forti e decisi, così simili ma estremamente diversi... Insomma la tua storia mia cara è una vera chicca e non mi stancherò mai di ripeterti che sono stata fortunata a trovarti e a leggerti :)
Aggiorna presto che sono curiosa di continuare la lettura!!!! Per adesso ti lascio con gli auguri di non mangiare troppo dolcetti nella calza ;)
Ciauuuuuuu

02/01/14, ore 22:44

Ciauuuuu :)
Vuoi un giudizio sulla storia? Beh è il tuo giorno, o meglio la tua serata, fortunata mia cara, perché io ho appena concluso di leggere questo prologo e sono prontissima a dirti quello tutto che penso su ciò che hai scritto...
Interessante, davvero interessante, siccome è solo il prologo della storia non posso sbilanciarmi tanto, però ammetto che hai attirato la mia attenzione, il che non è semplice, anzi sono una persona abbastanza difficile da accontentare e da soddisfare (puoi chiedere al mio ragazzo, povero santo, un giorno gli faranno una statua d'oro per la pazienza con cui mi sopporta ogni giorno), sono anche una chiacchierona, quindi preparati mentalmente e psicologicamente a quello che scriverò alla fine di ogni capitolo, ho questo vizio qui, scrivo di getto tutto quello che mi passa per la mente, le cosiddette impressioni a caldo, e quindi le povere autrici si ritrovano con le mie recensioni chilometriche da leggere :)
Però, e qui ti do una bella notizia, e quindi puoi tirare un grosso sospiro di sollievo, in proposto sono molto positiva e anche questa recensione è positiva! Anzi ti dirò di più, metto la tua storia nelle seguite così appena aggiorno con il primo capitolo corro a leggerlo perché sono veramente curiosa di vedere come svilupperai la storia... Per il momento posso dirti che i due personaggi mi intrigano, sono diversi ma possono ritrovarsi, quindi aspetto fiduciosa e spero nel meglio possibile...
Per il momento ti saluto, ho scritto fin troppo per i miei gusti e non vorrei apparire noiosa e rompi balls, quindi per il momento ti auguro un buon lavoro di scrittura e al prossimo capitolo!
Ciauuuu

02/01/14, ore 22:40

L'idea base del prologo è fantastica: descrivere le medesime azioni dei due sottolineando le loro diversità.
Si capisce poco della trama, ma molto di te come autrice, e sei veramente veramente brava.
Vai dritta tra i preferiti.
Se ti va, passa da me: avrei bisogno di qualche parere :)
Un bacio.