Hooked
di vook20

11/08/14, ore 22:43

Con questa one shot mi hai spezzato il cuore. Belle, la dolce, innocente, leale e forte Belle che cede così? E il vero amore che fine ha fatto?
Se mi hai fatto incavolare vuol dire che hai fatto bene la one shot. Però devo dirti che è vero, nella puntata che hai citato tra le note Hook si è avvicinato un bel po' e lei era...strana. Non direi schifata ma c'era qualcosa, non amore o attrazione ma qualcosa, solo che non so dire cosa.

04/05/14, ore 21:32

Bellissima...hai reso la tensione tra di loro in maniera..sublime! Continua così ^^

04/05/14, ore 18:56

Allora, eccomi qui, dopo secoli e secoli mi faccio vivo su questi canali, dalla regia mi dicono che la mia assenza non ha fatto cadere il mondo e che potevo benissimo continuare ad essere assente ma dettagli. Anyway, passiamo subito a recensire, recensione dopo molti mesi di assenza. Che dire? Non è che questa coppia mi abbia appassionato molto, neanche io li vedo assieme ma.........ma non li vedo assieme punto! Comunque il capitolo è ben scritto e ben ideato, povero Hook, mi fa pena cucciolo, però poteva evitare di avvinghiarsi a Belle come una cozza sugli scogli di Salerno! Cioè, un po di contegno Jones! E tu cara mia, ma usare quelle belle manine che ti ritrovi e dargli uno schiaffo no eh?
Anyway (seconda volta che lo dico), ripeto, bellissimo capitolo anche se su una coppia scoppiata.
A presto
Cal (Si spera di nuovo sui questi canali)

03/05/14, ore 22:03

E sì, sono ancora qui... questa volta le ho lette proprio tutte!
Devo dire che non mi sono piaciute tutte, forse perché lui con Aurora e Mulan non l'ho mai visto, e scusami, so che questa è una cosa che comprende tutte le ship... al contrario trovo che Aurora e Mulan stiano bene insieme. Ah, perché non hanno approfondito la loro storia? Mulan non si è vista proprio più!
Questa qui e quella con Milah invece, mi sono piaciute. Nel complesso sono sempre idee carine. Attendo con ansia quella Captain Swan :3

A presto,
Lela

02/05/14, ore 17:06

Ma ciao! (non so perché, ma ho l'abitudine di iniziare sempre una recensione così..)
Mi piace molto l'idea di associare una coppia (tra cui c'è sempre Killian.. ah, ti adoro!) ad una canzone, di solito lo faccio sempre e mi risulta più facile. Milah non mi è mai piaciuta così tanto, più che altro, apprezzavo quello che provava lui per lei, l'amore che provava. Era qualcosa di inspiegabile, che lo ha portato ad una vendetta che sembrava non avere fine. Al contrario, Milah con Tremotino, sembrava aver fatto un figlio con lui solo per dovere, non si capiva bene il motivo. Davvero la loro storia non l'ho mai capita. Se per te è stato un codardo, non ti ci mettevi proprio. ewe forse tutto questo è nato per arrivare ai Captain Swan, chi può dirlo? E' nato Neal, che si è messo con Emma (che al tempo stesso, molti anni prima conosceva già Killian), poi le cose sono andate male ed.. eccoci qui. Okay, questo vagare inutilmente finisce. Mi piace molto l'idea, sì :3

Lela
P.S. Ho notato che ad entrambe piace molto Killian! Se vuoi passa da me, ho pubblicato da poco qualcosina su di lui :)

09/02/14, ore 12:29

No, vabbè, io dopo questo me ne vado.
Maria, io questo non lo accetto, anzi dammi un'accetta che vado ad accettare chi ha scritto il capitolo, sta attenta a te vook!
Ok, glissiamo sopra le minacce di morte eh? Dalla regia mi dicono che non sono la regina di cuori e che non posso urlare di tagliarti la testa, pazienza.
Comunque bel capitolo, ben fatto scritto e ideato anche se Hook e David non li vedo proprio come coppia, avrei preferito che Hook venisse ucciso dal cinghiale piuttosto che vederlo baciare David!
Penso dia tutto, vado a leggere la tua Ob e Lena

06/02/14, ore 20:55

E che dire? Questo capitolo è perfetto! Il mio preferito fin ora, anche se per me non ha tanto senzo la ship capitancharming e lo sai bene.Su chi sarà il rpossimo capitolo?? Spolier!!!hahahha poi Hook cade più volte sul suo amato PAVIMENTO in questo capitolo! Devo dire che sono una capitanflor shipper? U.U
Bhe ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto, anzi prestissimo e fammi sapere!
Arky ♡

12/01/14, ore 15:08

Wuhh! WU! WU! Vai Mulan! *agita bandierina e indossa un ditone gigante, di quelli che si usano nelle partite di baseball*
Ok, adesso mi riprendo, davvero un bel capitolo, e........i don't give a damn about my reputation!
Arrivano quelli di OUAT.
Emma: Tu, si tu, pirata con l'uncino!
Hook: Io?
Emma: Firmi per Il GSS?
Hook: E che è?
Interviene l'autore.
Vook: Voi, via di qui! Questa dovrebbe essere una recensione seria, senza intromissioni! California non riesce a fare una recensione decente manco a pagarlo!
Io: Cosa? Veniamo alle mani?
Tu: Con molto piacere! E si picchiano come due galline padovani sotto lo sguardo di tutti ma proprio tutti quelli presenti.

Ok, adesso mi riprendo sul serio, davvero un bellissimo capitolo, Hook le prende sempre e questo ci fa piacere vero?
Cal
P.S: Sorry per la cortezza ma ho un mucchio di cose da recensire.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 03:09 pm)

10/01/14, ore 15:02

*---* Devo dire che questo capitolo mi piace più dell'altro, anche se hook sembra un pò un maniaco.......Favvero brava!
A presto-Arky

10/01/14, ore 14:59

Woow! Questo capitolo è fantastico, ma speravo in una canzone dei nirvana...hahah vabbè bravissima!

07/01/14, ore 21:13

Perchè sei tornata, che cosa vuoi veramente da noi vook?
Che cosa vorrebbe insinuare?
Che dire, bel capitolo anche se dark. Come diavolo è entrato Hook? Bah; fesserie vi dico, fesserie, il pirata ha sempre qualche asso nella manica.
Povera Aurora, a me piace molto il suo personaggio e quindi mi ha fatto leggermente pena quando l'ho vista spaventata però meno male che Hook si è limitato solo.................aspetta, L'HA BACIATA? OH DANNAZIONE! Hook! Comincia a correre che è meglio *prende una mannaia e aizza i leoni contro il pirata*
Ok, adesso mi calmo, mi piace sempre di più questa raccolta

03/01/14, ore 22:18

Beh. che dire? Recensire con te a due centimetri di distanza non è proprio facile ma ci proverò ugualmente. Allora, davvero mi piace questa idea di dedicare a ogni ship in cui centri Hook una canzone e spero davvero che userai qualche canzone di qualche mio cantante preferito.
Su questo primo capitolo posso dire che hai fatto bene a non riempirlo di melensaggini anche perchè Hook dolce non è che lo veda tanto bene, tranne in alcune occasioni. E che dire di Milah, possiamo capirla, non deve essere facile vivere con Tremotino anche se ha fatto, secondo il mio parere, male ad abbandonare Bea ma complice l'atmosfera romantica e la compagnia di Hook alla fine ha dimenticato anche questo insignificante particolare.
Per ora è tutto, qui è la vostra California
Sempre in ascolto

P.S: Sappiamo tutti che cosa succede alla fine! XD