Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vook20    09/01/2014    1 recensioni
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA TERZA STAGIONE!!!
Raccolta di flashfictions su tutti i vari pairig che sono stati creati in questo anno e mezzo con Hook. Ogni coppia avrà una canzone che la rappresenti, scelta in base alla storia della coppia al momento descritto, sia esso sentimentale, erotico, o comico (alcune coppie non le riesco proprio a immaginare, quindi mi butto su qualcosa di comico!). Spero vi piaccia!
1HookxMilah
2HookxAurora
3HookxMulan
4HookxCharming
5HookxBelle
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BAD REPUTATION

 
I don't give a damn 'bout my reputation
You're living in the past, it's a new generation
A girl can do what she wants to do and that's what I'm gonna do



 
L’elmo cadde dalla testa del guerriero, rivelando una folta massa di capelli neri d’inchiostro: la ragazza sembrò non importarsene granché, continuando a menare fendenti verso il pirata con cui si stava battendo.
Hook invece fece un’accucciata portandosi indietro verso l’albero sotto il quale si stava riposando prima che intervenisse quella scocciatura di soldato a svegliarlo. Approfittando del momento di distrazione della ragazza, svelto come un ratto, si arrampicò tra i rami dell’arbusto, conficcando l’uncino nella corteccia per salire e scegliendosi uno dei rami più bassi per fermarsi a prendere fiato.
-Vigliacco!- da giù la guerriera gli stava urlando contro parecchio inferocita.
-Scusa, amico. Non mi batto con le donne- la ragazza alla parola “donna” represse a stento un moto di fastidio- Sono un gentiluomo, io.
-Non sono una donna! Sono un guerriero!- protestò la ragazza.
Ci fu uno spostamento d’aria e Hook si ritrovò alle spalle della guerriera:
-No, tu sei una donna!- il pirata sorrise maliziosamente incrociando le braccia al petto. La ragazza si girò di scatto, sorridendo sarcasticamente.
-E chi saresti tu per dirlo?
-Uno che le donne le conosce bene- Hook si abbassò di nuovo, ‘sta volta mirando al piede dall’avversaria con la punta della spada. Lei la schivò facilmente, intercettando la mossa seguente del pirata con una parata. Mulinando la pesante arma di fattura orientale, si portò dietro l’uomo e con un calcio lo spedì a rotolare nella polvere giallastra della radura appena fuori dalla foresta. Gli puntò la spada alla gola.
-Non conosci me!
Il pirata, dopo un attimo di sorpresa, si rivoltò, strisciò con la pancia a terra e recuperò la spada. Riprendendo a sorridere malizioso le fece lo sgambetto, ribaltando la situazione. Si piegò verso la ragazza a terra:
-Come ti chiami, “guerriero”?- disse sbeffeggiandola. La ragazza sorrise e si buttò in piedi. Mosse decisa la spada.
-Mulan- in un attimo gli era di nuovo addosso, con la spada puntata alla larga porzione di pelle lasciata scoperta dallo scollo della camicia nera. Hook si permise una risata.
-Mulan- lo pronunciò come se volesse assaporarlo- Bel nome. Però mi piacerebbe pronunciarlo in un altro contesto. In un altro luogo…- Mulan gli tirò un calciò. Iniziò a sentire caldo, con quell’armatura addosso, sotto il sole. I suoi movimenti iniziarono ad essere più lenti e faticosi.
Evidentemente il suo stato dovette trasparire all’esterno:
-Perché non te lo togli, quel mucchio di ferro- disse Hook, accennando all’armatura dalla ragazza e sorridendo accattivante. Mulan si avvicinò sorridendo anch’essa, calandosi verso il viso dell’altro.
-Sembra allettante. Ma non m’interessi
Detto questi si rialzò  e, preso l’elmo sottobraccio, alzò lo stivale e colpì il naso di Hook con il tacco, facendone sgorgare un fiotto di sangue vermiglio. Sorridendo soddisfatta, ammirò la sua opera per qualche secondo, e se ne andò.




N.D.A.
Bè, questo è un capitolo un po’ più femminista e meno romantico, anche se ne sono più tosto soddisfatta. Detto questo, la coppia non l’ho mai immaginata granché, anche se c’è gente che lo fa. O almeno lo faceva l’anno scorso. Quindi ho voluto improntare il capitolo un po’ più in modo che fosse Mulan a prevalere, senza farsi affascinare da Hook, anche perché, come scoperto nella 3x03, non avrebbe molto senso la cosa. Per la questione della contestualizzazione, dovrebbe svolgersi prima della maledizione, ma come il precedente capitolo, non ha un momento molto preciso. La canzone è Bad Reputation di Joan Jett.
Detto questo, mi dileguo.
A presto, Vook20
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vook20