She is my heartbreaker
di readmypassion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/14, ore 20:34

Non mi piace il carattere di questo primo capitolo. Volevo leggerlo tutto, ma non ci sono riuscita!

27/01/14, ore 20:26

Devo dire che di solito odio i capitoli di passagio ma il tuo... come si fa a odiarlo?
ottima grafica, grande in modo che chi non ha gli occhiali possa vedere. è davvero piccolo ma fa niente. Perchè in poche righe hai dimostrato la tua abilità di autrice. Compimenti.
Adoro questa parte:
"Ad un certo punto il mio sguardo si incrocia con il suo, un attimo, una frazione di secondo.

Un brivido mi attraversa da capo a piedi.

Il suo corpo freme.

In un momento ci ritroviamo abbracciati, lei mi stringe forte.

Un abbraccio stretto ci lega.

Il calore del suo corpo mi riscalda. Profuma, profuma di qualcosa di buono, ma non so di cosa. L'unica cosa che so è che è bellissimo.

Si stacca poi dal caldo abbraccio."
Hai perfettamente descritto un abbraccio e non c'erano parole migliori per farlo. Mi hai fatto venire la voglia di venirti ad abbracciare ahahha
complimenti ancora!

23/01/14, ore 15:06

il capitolo è carino, sono sicura che però puoi fare molto meglio.
non prenderla come una critica, altrimenti avrei recensito negativamente, ma secondo me gli avvenimenti, i sentimenti le emozioni di ciascuno dei personaggi, è tutto troppo veloce.
insomma, siamo al quarto capitolo e già condividono un segreto, non indifferente.
hai detto chiaramente che questo era un capitolo di passaggio, mi è piaciuto e spero continui a scrivere.
-sara

23/01/14, ore 14:42

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio. Inizio col dire che ho letto gli ultimi due capitoli, perchè mi sembrava poco leggere solo quest'ultimo; però senza troppi giri di parole ti scrivo qua per entrambi.
Essendo belieber e selenator la storia mi incuriosisce ma devo dire che non ho capito molto la trama, ovviamente. Dal punto di vista del lessico, è semplice e capibile e per fortuna senza errori grammaticali. Che dire, da quanto ho capito c'è un contratto che rende fidanzati Selena e Justin, e l'idea mi sembra carina ma non posso dirti di più!!
Complimenti bella e alla prossima😊❤️

23/01/14, ore 13:56

Ciao bella!
Allora, come storia mi sembra carina, la trama è chiara, solo che mi sembra un po' scontata, nel senso che di trame così se ne sono viste e riviste, sarebbe bello che nel cors della storia scrivessi qualcosa che movimenta un po' i fatti.
Si vede che ti impegni molto perché comunque le descrizioni sono minuziose, ma ti consiglio di renderle un pochino movimentate, per esempio non descrivere troppo nei dettagli il modo in cui si veste una persona, è abbstanza noioso, piuttosto soffermati di più sulle emozioni e sui caratteri psicologici.
La presentazione è curata, anche se sarebbe bello che aggiungessi qualche foto, giusto per incuriosire il lettore.
Erorri grammaticali fortunatamente non ne ho notati :)
Nel complesso si può giudicare una buona storia, compliemnti!
Spero di non averti offesa, il mio intento è solo quello di aiutarti :)
Baci,

-RaY

23/01/14, ore 13:33

a d d i o m o n d o.
credo di morire, ne è valsa la pena di aspettare tanto♥
continua♥

23/01/14, ore 12:46

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni. @sofi984.
Allora, ho letto tutti i tuoi capitoli che hai postato e devo dire che non sono poi tanto male.
La scrittura è lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali però qualche errore di battitura c'è ma sta tranquilla non sono poi cosi terribili, errare è umano e li faccio anche io di solito :)
La storia per ora è abbastanza carina, spero solo di non rimangiarmi tutto nei prossimi.
Il lessico è abbastanza sempluce e capibile e su questo non posso dire nulla.
L'ultimo capitolo anche se un po' corto, ma lo hai detto già quindi non sto a minimizzare, è ben strutturato e le descizioni dei sentimenti sono abbastanza ricchi, spero solo che nei prossimi ci saranno più dettagli ma per ora va bene così :)
Continua presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo ;)
Un bacione,
Sofy98drew

23/01/14, ore 11:18

Ci sono. Sono viva.
Okay, a parte gli scherzi.
Il capitolo è molto carino, anche se molto corto.
Quindi, Justin e Selena sono legati da un contratto, mmmm. Interessante.
E ora Jenny sa tutto.
E ha promesso che non dirà niente.
Mi piace. E mi intriga.
Quindi, voglio il seguito, lol.
Quando puoi, siamo tutti impegnati, è normale.
Alla prossima tesoro :)
- emotjon.

23/01/14, ore 11:16

ciao bella,sono tnkzay (sryhaz).
questa è la seconda ff di justin che leggo,ma questa mi è piaciuta di più. ben scritta e scorrevole. complimeti

23/01/14, ore 11:14

Ehi bella sono grebxy la ragazza di twitter.
Come promesso eccomi qui! Allora parto subito con il dire che questi pochi capitoli li ho letti molto velocemente,
ed essendo una che ama leggere, ti consiglierei di allungarli leggermente, anche perché la storia è molto bella. La lettura è sorrevole e di errori non ne ho trovati, anche perché se la lettura mi prende non mi soffermo su quelli.
Quando scrivi i capitoli prenditi tutto il tempo che vuoi, se le persone amano la tua storia aspetteranno, se ci fai caso, le ragazze che sono nelle "storie popolari" aggiornano una volta a settimana se va bene hahah.
Ma credo che se la gente vuole leggere qualcosa di spettacolare deve aspettare, in modo che la scrittrice abbia il tempo di mettere insieme le idee e tutto.
Penso di aver detto tutto, se nei prossimi capitoli hai bisogno di opinioni, non esitare a contattarmi, sarò molto felice di leggere e recensire.
Un bacio,
Gaia.

22/01/14, ore 15:50

Ei, eccomi. Ti chiedo scusa per il ritardo!
Ho letto tutti i capitoli in una vola.
Mi piace molto la storia, aggiorna presto :)

Baci,Sere <3

22/01/14, ore 15:11

Finalmente hai aggiornato. ^^
Allora, bello come capitolo ma un pò corto.
Aspetto il prossimo con ansia :)

21/01/14, ore 20:25

Ciao! E' molto bello questo capitolo :) anche se è di passaggio. Spero aggiornerai presto, voglio davvero leggere il seguito :) Ciaoo

21/01/14, ore 16:22

Eccomi,sono riuscita a passare,yuppe.
Adoro questo capitolo,anche se è solamente di ''passaggio'' trovo che sia magnifico,a me piace molto come scrivi,e adoro davvero come fai ragionare Justin,ha quel non so che di particolare (?),boh sto dando i numeri ahah..
Torno al prossimo capitolo,a presto (:
-Aurora.

21/01/14, ore 14:03

Ehy ciao bella :)
Come promesso eccomi qui, aspettavo da tanto questo capitolo, ma finalmente ora l'ho letto :) Bene che dire? Il capitolo è bello, anche se corto, finalmente Justin le ha rivelato del contratto... Lei è stata dolcissima quando lo ha abbracciato, awwww... Bene detto questo, non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè sono troppo curiosa di leggere il continuo, perciò fa presto ti pregooooo <3 Un bacio
-Jbsgjelena94
P.s spero che ricambi anche tu :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]