She is my heartbreaker
di readmypassion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/14, ore 11:51

Ciao,
Inizio subito col dirti che mi hai fatto sorridere. Quando parli di Selana "MissPerfettinaSonoLaPiùBellaDiTutte" stavo morendo dalle risate.
Mi piace come hai sdrammatizzato la relazione tra Juatin e Selana.
Però ti devo avvertire (?): credo che non tutti, specialmente le sostenitri dei Jelena, le tue idee.
Titornando alla storia, mi piace e sono curiosa di sapere cosa succederà c:

04/01/14, ore 00:23

eccomi qua come promesso la storia mi.piace e aspetto il continuo come primo capitolo non e niente male e di errori grammaticali non ce ne sono, l unica cosa è il tipo di scrittura e la posizione delle parole. cioe gli spazi, dovresti staccare magari il punto di vista dal resto ecc ecc ma non e niente di grave :) sei brava e migliorerai un bacione<3

03/01/14, ore 22:54

Tesoro mi avevi chiesto di scambiarci recensioni ed eccomi qua..!
allra come inizio mi piace molto,continua sono curiosa aggiorna il più presto ed avvisami alla prossima ciao tesoro

03/01/14, ore 21:58

Eccomi!!! Mi avevi proposto lo scambio recensioni nei messaggi privati :)
Allora, la trama mi piace, anche perchè parli dei Jelena e io li adoro! Non ho capito una cosa... Selena è famosa? O no?
Non essendo belieber non so se gli amici di Justin che hai citato siano qualcuno in particolare, comunque Jenny è simpatica c:
Direi che di grammatica non c'è niente in particolare da dire.
Sono curiosa di sapere cosa succederà!

03/01/14, ore 19:29

Ciao tesoro..
Come inizio non è niente male, mi piace, ed è scritto bene.
Bel capitolo.
L'unica cosa che non mi piace è il tipo di scrittura.. ho avuto qualche difficoltà nel leggerlo.. ma non è importante.
Tutto il resto è okai.
Avvisami quando continui, baci, fanny.

03/01/14, ore 18:58

la storia già mi piace, ora se posso vorrei darti un paio di consigli.
ti dico subito che non sono una di quelle che ricerca la perfezione, anche perchè anche io di errori ne faccio.
1) utilizza un tipo di scrittura uniforme per tutto il testo, sopratutto, la scrittura che hai utlilizzato dall'inizio, confonde un po' almeno a me ha reso difficile leggere il testo.
2) non limitarti a raccontare gli avvenimenti ma aggiungi pensieri emozioni ecc.. ma sono sicura che per migliorare da questo punto di vista avrai tutto il tempo.
3) usa meglio gli spazi, ad esempio il jenny pov, è appiccicato al resto della storia e non si capisce bene, il consiglio fondamentale però è il primo.
sei brava a scrivere, spero per te che migliori nel corso del tempo, anche se ne sono certa!!
aggiorna presto, voglio vedere come continua
-sara

03/01/14, ore 16:25

Come promesso eccomi qua. Inizio col dirti che La storia mi piace tanto e mi intriga infatti andrò di sicuro avanti con la lettura. Purtroppo devi sistemare ancora un paio di cose come l'impostazione e la scrittura, anche a me é capitato e sono sicura che riuscirai a sistemarlo presto. Di errori gravi non ci sono e per il resto la trovo molto ben scritta e ben riuscita.
Aspetto di sapere come sarà il prossimo capitolo
A presto e un abbraccio <3<3

03/01/14, ore 16:25

eccomi qua tesoro c:
sono passata volentieri, anche perchè è solo un capitolo per il momento.
e poi, mi piace conoscere nuove scrittrici e leggere cose nuove.
quindi... come inizio mi piace. non è niente male.
ho visto che hai avuto qualche problemino con l'html.
ma niente di grave. e in fondo con la storia non c'entra niente.
sai, all'inizio pensavo che la protagonista fosse Selena.
non mi sta molto simpatica, lo ammetto.
quindi magari leggere una ff su di lei mi sarebbe pesato.
ma per fortuna c'è Jenny. e da come l'hai descritta mi piace, tanto.
non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia.
mi avvertiresti quando aggiorni? saresti gentilissima se lo facessi.
alla prossima tesoro c: xx Fede.

03/01/14, ore 15:00

come inizio mi piace davvero :) continua e aggiorna presto! Sono curiosa di leggere il continuo <3

03/01/14, ore 14:45

Eccomi qui, come promesso, a recensire la tua prima storia*-*
Devo dire che come inizio è carino e sono sicura che andando avanti nei capitoli la storia migliorerá.
Gli unici consigli che posso darti sono: fare qualche pensiero sul cambio della scrittura, perchè l'ho trovata leggermente fastidiosa e andare a capo ogni volta che è necessario. Per il resto...sono curiosa di scoprire come continuerá)
Ciao e alla prossima. :)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 02:52 pm)

03/01/14, ore 14:32

Allora,come tuo primo capitolo è davvero buono,ci sono un po di cose che vanno aggiustate,ma nessuno è perfetto,e con l'esperienza,si migliorerà,ovviamente io non sono nessuno per dirti cosa fare o meno,quindi deciderai tu.
Il concept (trama) mi piace,inizialmente,leggendo i personaggi,e leggendo che c'era anche Selena,mi sono cadute le braccia,pensavo fosse stata l'ennesima storia in cui lei ritornava da lui a braccia aperte,e lui ammetteva tutti i suoi sbagli verso di lei,invece mi sono ricreduta nel momento in cui ho letto la parte di Jenny.
Non ci sono errori ortografici,e questo mi ha reso ancora più facile leggere il capitolo,andrebbe aggiustata la prima parte,più precisamente,le prime due righe,nelle quali si passa da un tempo verbale all'altro,prima il presente,e poi il passato,ti consiglierei di sceglierne solo uno,in modo che sia,per il lettore,più scorrevole e facilitata la lettura.
Verso la fine,nella parte in cui Jenny parla del costume e del vestito che si metterà,non so se lo hai fatto apposta,cambiando il carattere,oppure è stato uno sbaglio,tuttavia ho letto ancora più chiaramente,quindi ti consiglierei di ingrandire un po il font,in modo che sia ancora più facile leggere.
Tutti questi consigli non sono critiche,ovviamente,ma solo mie opinioni per rendere la storia più perfetta di già com'è,perchè in fondo il primo capitolo mi è piaciuto,quindi..continua così,avvisami quando aggiorni.
-Aurora.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]