You make me strong
di xhisptapleasee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/12/14, ore 16:49

bellissima storia, molto coinvolgente e la scena amorosa tra i due ben descritta. complimenti!

andimjennifer_

19/08/14, ore 00:12

Ehy eccomi! Tu parti e io ritorno hahhaa, davvero hai fatto un ottimo lavoro anche se è leggermente più corto degli altri capitoli. È ricco di novità e colpi do scena: il primo rapporto sessuale, le pillole e il messaggio di Josh. Come dice il detto, nella botte piccola c'è il vino buono ;)

Ti ringrazio per avermi nominata nello spazio autrice, e per i complimenti. È sempre un piacere creare banner per fanfiction stupende come la tua. Quindi qualora dovesse essercene bisogno puoi chiedere ;)

Baci xx
Sabry

12/08/14, ore 23:26

No ma ceeeeh cazzooo.
Hai fatto il banner, no okey, basta, la mia vita è finita.
*Prende la pala*
Ma ceh è perfetta.
*Va in giardino*
Poi le labbra rossa aaah
*Scava una fossa*
Dio Harry lo amo in quelle foto
*Si mette dentro la fossa*
Poi è in bianco e nero aaaah
*Muore*
Okey la smetto.
Quindi dopo lo sclero per il banner posso iniziare una recensione normale. Cazzo ho sbattuto il dito nella mia stessa gamba.
Quindii.
Mi scuso per il ritardo, sai che sono una ritardatrice nata muahaha
No okey...
No comunque, iniziamo...
La dichiarazione di Vic che io per riassumerla dico: Hazza scopami che non ce la faccio più.
è stata davvero dolce *-*
Poi:
"strinse il mio braccio con forza"
Sii amore si, (?) hai ricordato quello che ti ho detto, cioè quello di far rimanere Harry duro.
Che soddisfazzione ceeeh
Sta scopata *fa la faccetta pervertita*
"Ogni qual volta percepivo un atteggiamento più violento e aggressivo da parte sua, mi bastava sussurrare qualcosa o semplicemente stringere con forza il lenzuolo per fargli capire che doveva essere più dolce nei movimenti."
In questa parte ho riso troppo, dio m'immagino Harry che fa il violento e Vic che lo rimprovera per falrlo diventare dolce. Oddio hahahaha
"E se davvero esiste un paradiso dopo la morte, non mi incanterebbe mai tanto quanto mi incanti tu.”"
Questa frase... Sto sclerando per questa cazzo di frase lo giuro *-*
Questo capitolo è la mia morte, poi alla fine Josh...
No basta, aggiorna presto perché sai che è la mia storia preferita? Bhe adesso lo sai, e questa è la mia ufficiale droga ♥
Bhe come al solito ti faccio tutti i miei complimenti, perché sei da oscar ♥
Continua così ♥
Baciotti di Harry che scopa con Vic (?)
-Lory ♥

09/08/14, ore 03:24

Finalmente hai recensito eh! Hahah, ero tipo tre giorni che aspettavo hahah. Comunque il capitolo 'hot' mi é piaciuto un botto. Come hai descritto non ne pargliamo, però dovevi allungare ancora hahah :c . Aspetto il prossimo tra le spine, e se non aggiorni subito verrò da te, ti chiudo in una parte col pc e ti costringo a continuare. Ok? Ok. A presto <3

08/08/14, ore 17:54

Amooor, oddio scusami tantissimo per il ritardo o.o
Anche io sto scrivendo una storia e siccome ormai sono quasi alla fine cerco di impegnarmi nello scrivere eee non ho il tempo di fare un emerito cazzo :)
Quindi, questo capitolo mi piace moltissimo.
Harry sempre cazzoso, Vic sempre dolce, e finalmente suo papà si è levato da immezzo ai coglioni. Poi.
No okey, mi fa ridere come si parte Harry.
"“rimani qui stanotte.” Propose.
Mi afferrò il polso e lo strinse con forza. Mi voltai."
Mi fa ridere perché da che è tutto dolce e dopo diventa: TI STUPRO TROIA.
No okey, ti prego continualo a fare così perché lo amo troppo ceh haahah
E poi basta, aspetto la scopat... Ceh ehm *tossisce* cioè aspetto il momento "Hot"
hahaha
Ah e si, la storia per me sta procedendo benissimo. Direi perfettamente uhm hahah
Okey vado.
Bravissima e aggiorna presto.
PS: Scusa ancora per il ritardo
Bacio
-Lory ♥

08/08/14, ore 09:30

allora, innanzitutto ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma sono stata davvero impegnatissima, non ho trovato un minuto per connettermi.
comunque ho letto il capitolo e lo trovo a dir poco stupendo.
è stato un po' da vigliacchi il gesto del padre di vic che se ne va via senza affrontare la figlia.
sembrava quasi che ne avesse paura(?)
comunque meglio così perchè se lui non s ene fosse andato, vic non sarebbe rimasta da Harry e tutto questo non sarebbe successo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto :)

05/08/14, ore 12:40

Dio ma wow! Io adoro questa fanfiction giorno dopo giorno. È stupenda. La lettera del padre di Vic è stata davvero una sorpresa, l'ho trovato un po' vigliacco ad andarsene, come se non riuscisse ad affrontare sua figlia. Ma se non se ne fosse andato, Vic non starebbe a casa di Harry...e se Vic non fosse a casa di Harry, io ora non sarei in completa eccitazione per il prossimo capitolo. Aggiorna presto ti prego!
Baci xx
Sabry

04/08/14, ore 12:36

Ehy, scusa per il ritardo ero impegnatissima.ì:) Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto in assoluto, l'ho letto almeno 313243434 volte. Mi è piacuto come hai descritto come si svegliava, l'inizio con Harry era anche abbastanza dolce. Ma poi lei si è ribellata perchè voleva andare da Lola e Harry se l'ha presa( anche se la situazione era di litigio, io ridevo. Perchè capivo quant'è brutto rimanere in ospedale ahah).
Poi, si è liberata dal padre, no? Aspettavo da tanto tempo questa cosa! Per l'ultima parte, che tu chiami hot, spero che non si faccia tanto male con la caviglia rotta. Aspetto con ansissima il prossimo!

-Sarah.

03/08/14, ore 23:21

Wow *-* mentre leggevo la lettera, le lacrime mi stavano sce.dendo dagli occhi! :')
OMG come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?!? :')

03/08/14, ore 18:55

Scusa il ritardo, ma sono stata impegnatissima!
Comunque sia, mi piace un sacco, sei proprio brava e non ho consigli da darti, sono curiosa di come vada!

03/08/14, ore 15:01

Ciao!!♥
Il capitolo è stupendo, vedo che Harry sta cambiando.. non è più quel tipo losco di prima, almeno per ora.
Poi il padre, mi spiace dirlo, ma non si merita di essere chiamato tale a questo punto.. capisco benissimo che voleva farlo per sua figlia, ma non tutto dev'essere secondo i suoi piani.♥
Be', che dire.. alla prossima♥
- Scarlett

02/08/14, ore 19:59

Muahahahah...la mia recensione e la PRIMAAAAA!!!(sono pazza, lo so, difetto di fabbrica) capitolo interessante, se nel prossimo capitolo fanno quello che devono fare con lei slogata una caviglia, descrivi bene la cosa che se dovesse succedermi la metto in pratica pure io!!! vabbè, lasciamo perdere, che ultimamente lei mi sa di svampita, mi sta troppo simpatica... Lola è una grande, la stimo, ha una pazienza infinita, che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S.
Per me resta un barbagianni
Ciao
Aurora

02/08/14, ore 09:06

Non ho parole per Josh, solo insulti e bestemmie, dio caro magari gli venisse la cacca dura....
Vabbè, tralasciamo, fai attenzione hai verbi, solo questo.
La storia come sai mi piace molto, amo i momenti Harry-Vic,sopratutto quelli dove si preoccupano l'uno per l'altra reciprocamente, solo che anche lei, vedi na pistola a casa e pensi che tuo padre abbia ucciso il tuo ragazzo, vai a vedere prima a casa di lui no, no questa prende e va in giro per la città come un barbagianni di giorno...
Non serve che ripeto che mi piace vero?
Ciao
Aurora <3

01/08/14, ore 00:36

Come promesso ho letto la storia e devo dire che mi è piaciuta. La storia è scritta bene! Complimenti credo che la seguiró!!

31/07/14, ore 22:06

Hey, mi piace. Vorrei tanto sapere che fine fará Josh. Comunque.. Io che sono abituata a leggere ff rosse, la tua in ogni caso é bella e non ha impostamza se é arancione o meno... L'importante é che trasmetta emozioni.. E tu ci sei tiuscita benissimo! ^.^ xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]