Anything can happen
di Mika_ismylife

11/06/14, ore 18:33

Ma.. ma.. ma..?!?! Che caspita gli è preso ad andrea?? Perchè ha ceduto a denise?? T.T UFF.... dopo quello che ha fatto per mika manda tutto giù dal gabinetto .-. Contento lui oh.. povero mika, sua nonna è morta DX spero che nel prossimo capitolo andrea non faccia altre cavolate

05/01/14, ore 14:06

Oh mamma mia muoio !
Denise, ma che fai?
Così non ha reso felice Andrea, ora lui si sente in colpa.
Povero Mika gli è morta la nonna, piango :C
Baci :*
-Miriam

04/01/14, ore 01:26

Due colpi di scena in un solo capitolo: la morte della nonna del mio ricciolino preferito e la scena protetta tra Andrea e Denise..
Il capitolo mi piace e tutto solo che faresti meglio a togliere quella bestemmia in fondo al testo.
Non ho mai letto un libro, una fanfiction o una storia con una bestemmia.
E' una mancanza di rispetto :(
Non metto la bandierina bianca perchè amo la storia e amo te.
Solo che davvero, la bestemmia potevi risparmiartela...
Ci si risente bella
-Silvia

03/01/14, ore 21:18

Ciao ♥ grazie per avermi dedicato questo capitolo!  Ma come può essere andato al letto con lei! Ora non mi dirai pure che è rimasta incinta perché sono stati così stupidi da non aver preso alcuna precauzione!  Povero mika! Speriamo  he lo accetti anche se onestamente non sono sicura che ce la faccia ad accettare una cosa del genere!
Bacioni
Ginevra★

03/01/14, ore 20:51

Oddioooo mi hai lasciata senza parole :o il capitolo è davvero bello. A presto :)

03/01/14, ore 19:37

Oddio odio Denise la odio con tutto il cuore.Andrea ha tradito Mika che era andato dalla nonna.Amo questa storia sempre di più e tu sei BRAVISSIMA!!! <3.Aggiorna prestissimo.Baci :**

03/01/14, ore 18:53

saaaaaaaaaaandrea che cazzo hai fatto??????????????? A Mika é morta la nonna e tu lo hai tradito!!!! Aaaaaaaaaaaaa cazzo dei un cretino!!!!!!!!!!!! Merda merda merda!! Tutta colpa di Denise!!! Povero il mio amore sara distrutto!!! Se poi glielo dici quello fa la fine di sua nonna!!!