Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    03/01/2014    7 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22:



Finalmente. L'avevo fermata.
Eravamo sdraiati per terra a guardare un film romantico come piacciono a lei.
Dio please uccidimi prima.
Non mi piacevano le commedie. Semplicemente perchè sono solo maschio e femmina. Come se rappresentano tutte le coppie.
Denise mi prese la mano. Non ci detti molta importanza, molte volte giocavamo così.
Ma quando si girò verso di me e mi baciò con passione non capì che stava succedendo. 
"Denise che stai facendo?"gli chiesi staccandola da me.
"Ti amo, ti ho sempre amato. Non te l'ho mai detto perchè a te piacciono i ragazzi e stavi con Mika ed eri felice mentre io stavo male perchè a renderti felice non ero io. E ogni volta che avevi bisogno correvo perchè io ti amo e ogni tua necessità o desiderio per me è un ordine. Ma non riesco più a controllarmi perchè ogni volta che ti guardo vedo i tuoi occhi che sono molto di più di uno specchio che riflette le mie emozioni."disse senza fiato.
Rimasi senza parole, non c'erano parole. Io amavo Mika, a me piacciono i maschi.
E rimassimo lì in un silenzio quasi surreale.
"Deni io amo Mika" dissi guardando la sua reazione.
"Ti prego fammi tua, ti prego."disse guardandomi.
"Io non tradirei mai Mika"dissi alzandomi.
"Andrea io ti amo ti prego, so che non riesci a capire ma pensa a te qualche mese fa. Non ricordi quando volevi sentire tuo Mika? Quanto volevi che ti facesse suo anche se era fidanzato? Bene perchè io sto provando le stesse cose ma non da mesi, ma da anni ormai 4 anni 6 mesi 29 giorni e 7 ore."disse alzandosi a sua volta. 
Si avvicinava sempre di più fino a quando non fece congiungere le sue labbra con le mie. E per tutto quel tempo non facevo altro che pensare al mio amore a Mika.
Ma lo fecimo e io non riuscì a togliermi i sensi di colpa.
Avevo tradito Mika il mio Mika.
"Andrea.."mi portò alla realtà Denise.
"Ti prego non parlarmi"dissi io duro.
Lei capì e se ne andò.
Prima che potessi accendere la sigaretta il mio cellulare suonò.
"Pronto?"dissi soffiando fuori il fumo dalla mia bocca.
"Amore..sono distrutto"disse il mio amore con la voce spezzata dalle lacrime.
"Che è successo?"gli chiesi sul punto di piangere.
"Mia nonna è morta"disse scoppiando e io con lui per quello che avevo fatto.
"E quando tornerai?"chiesi.
"Domani sera"disse ancora piangendo.
Riattaccammo e dio cane che cazzo avevo fatto? Avevo tradito la persona a cui tenevo di più al mondo. La persona che c'era sempre stata dal primo momento.



Colpo di scena ragazze. Chissà che succederà? Questo capitolo lo dedico a Ginevra che è un po giù. Vi voglio bene, recensite mi raccomando a domani :3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife