Collana di Perle
di Flower of Eternity

01/03/09, ore 17:05

Commento di nuovo per dirti che probabilmente sei stata plagiata. Non voglio essere un uccello del malaugurio, però credo che se succedesse una cosa del genere a me mi piacerebbe essere avvisata.
Comunque io ti riporto il link della storia, è del fandom attori (pattinson\stewart)ed è... identica a questa. :
Non so se ti è già stato riferito. Scusa ancora per il disturbo

26/02/09, ore 00:37

hahahahahahahahahha divertentissima!!! XDDD

16/10/08, ore 00:42

Veramente geniale! Uno scorcio della loro vita domestica.. e una brutta figura di Rose.. che non poteva risultare meglio dalle tue poche parole. Mi è davvero apparsa l'immagine di una Rosalie versione tifoso, con maglia, sciarpa e tutto il resto. Eeeeeeeh.. che noia, però! Possibile che neanche i vampiri siano immuni dal fascino del pallone?!
Carinissime, tutte quante. Te l'ho già detto? XD Aspetto la prossima!

17/09/08, ore 15:30

Oddio...complimenti vivissimi! Questa raccolta sta procedendo benissimo, davvero; mi ha fatto sorridere più volte, in diversi modi: dal divertito, alla tenerezza. Piccole perle, davvero.
Nonostante siano corte, rappresentano tutto quello che potrebbe essere il rapporto fra Rose e Emmet. Mi sono sempre chiesta perchè non hanno una parte di storia tutta per loro...bhè, meno male che ci hai pensato tu! <3

30/07/08, ore 19:52

ma sono bellissime queste drabble! Amo questa coppia!

12/07/08, ore 19:27

Oddio che risate, è un humor sottile e delicato, proprio come queste storielle, non vedo l'ora di leggere la prossima!

26/05/08, ore 14:03

E' geniale. Un'idea folle e ben congeniata. Fa sghignazzare di gusto!^^

26/05/08, ore 12:52

AHahaha... è assurda!!Povera Rosalie!'tifo per l'altra squadra'... Troppo bello!Questa raccolta è molto dolce, sono così teneri... chi se lo aspetterebbe da Emmett e Rosalie?

26/05/08, ore 12:06

Ahahahahah! Sono piegata in due dal ridere! Però... sentire Rosalie parlare in quel modo fa impressione! Emmet alla fine è fantastico! Tifo per l'altro squadra! Bravissima! Aggiorna presto!!

25/05/08, ore 19:45

Ho scoperto solo oggi questa raccolta, è proprio dolcissima, ci sono poche storie su di loro, a me piacciono molto ^__^. Scrivi davvero bene, anche se sono solo piccoli momenti io gli adoro! Dovrebbero dare più spazio a questi personaggi, anche a Alice e Jasper. Comunque complimenti ancora, sei davvero brava, spero che aggiornerai presto ^__^. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

25/05/08, ore 19:13

Oh ma che carina!!! Che dolci, sì, è tutto così familiare e intimo, con quella nota di comicità che alla fine fa sciogliere del tutto. Spero di leggere presto qualche altra drabble, i miei più sinceri complimenti, sei bravissima.