Divertissement
di ellephedre

30/06/17, ore 14:53

Troppo divertente certo che chibiusa era un angelo a differenza loro ed era una bambina! Adonis ci prova con tutte le sue forze e chissà leda ci caschi prima o poi! Ma il bello è stato con l'arrivo di usagi che non ha perso lo spirito giovanile e birichino hahahahaha avrei voluto leggere della reazione di minako ai video in presenza dei figli!

30/06/17, ore 14:05

Oddio! Un nuovo racconto! La nuova generazione Sailor! Sono una lettrice felice!!!
La nuova generazione si preannuncia molto Interessante. Quanto mi è mancato Adonis e tutto il suo infinito ego (vorrei viaggiare nel futuro e poter leggere le suo memorie da novello Casanova). Anche le giovani guerriere Sailor hanno dei bei "caratterine".
Eve mi ricorda un pò (un pò tanto) sua nonna e un pò suo padre(il carattere di Alexander con il faccino tenero di Ami può essere un arma di distruzione di massa). Dopo aver riletto il racconto, ho capito megglio il suo carattere. Sta cercando di creasi uno suo spazio all'interno del gruppo. Vai piccola Mercurio!
Bellissima la parte dovela giovane Mercurio rifletteva sul fatto che Gen ed Alexander fossero molto amici. Quanto vorrei vedere la loro amicizia nel futuro. E ancora di più vorrei Vedere la dolce Hera innamorata del figlio di Alexander. Gen potrebbe tirare fuori il peggio di se per il mio divertimento e probabilmente anche per quel degli altri adulti. (Minako a fare la dea dell'amore per fare impazzire i padri altri?Non improbabile)
Hera( la principessa di papà!!!) è diventata subito il mio personaggio preferito! Dolce, materna ,terribilmente ansiosa, con i sensi di colpa sempre a portata di mano. Deve essere complicato per una persona così "semplice " essere un guerriera Sailor. Vorrei tento vedere cosa ha realizzato il suo innamoratissimo padre per le sue stanze. (Una cosa su cui ho sempre riflettuto ma che non ti ho mai chiesto: Come Gen ha progettati il palazzo di Serenity. E come ha progettato le stanze/residenze delle alle coppi. Comprendo perfettamente che è una richiesta assurda e che probabilmente non avrà mai una risposta,ma la mia curiosità è infinita).
Le nuove Venere e Marte le tratteggi come due esseri semi divini (manca solo l'effeto l'uci e il coro angalico). Zia Michiru deve essere estremamente orgogliosa di loro. Ora mi chiedo chi mai potrebbe riuscire nell'ardua impresa di conquistarle. Un personaggio come Haruka è unica ed irripetibile. Non penso esistano al mondo uomini che siano minimamente alla loro altezza.(Poveracci!) Poi vedere come queste due principesse rimangano scandalizzate dai comportamenti giovanili delle loro madri è divertentissimo. Morirebbero a sapere tutta la verità!
E comunque Serenity è un essere "crudele". far punire i discendenti di Venere dalla loro stressa madre dovrebbe essere vietato da una qualche convenzione.
Quindi grazie e alla prossima!
p.s.Tra la nuova  generazione e Chibiusa che rapporto c'è? E le quattro amazzoni in che ruolo si collocano?Anche loro sono state "congelate" come la loro principessa?
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 04:45 pm)

29/06/17, ore 23:53

Quante volte ti ho detto che ti adoro???? Tante ma non è mai abbastanza io adoro tutti tutti tutti e diciamolo Usagi e le punizioni....spettacolariiiiiiiii!! 😂😂😂😂😂 .
Devo dire che questo esperimento ti è riuscito benissimo e sono ancora più contenta che tanti hanno votato la mia proposta, grazie infinite per l'opportunità.

29/06/17, ore 22:31

Mi è piaciuto tanto, allegro buffo e tremendamente reale 😊😊
Adoro praticamente già tutta la Next Generation ovviamente con Hera e Raiden in primis 😝😝
Bello il discorso delle piccole scaramucce, ottimi i pensieri dei singoli, perfetti i ruoli....
Come sempre non deludi mai Elle 😎😎😎

Grazie

TH

12/04/17, ore 17:20

Sì, lo so, sono in ritardo con questa recensione, ma in fondo il proverbio dice meglio tardi che mai :)
Ciao, è sempre bellissimo leggere un tuo aggiornamento, mi sembra quasi di vivere in uno stato di perenne agitazione fino a quando non leggo il nuovo capitolo e allora sospiro e mi rilasso.
Credo che questo sia il mio capitolo preferito di questa raccolta, perché contiene il giusto mix di divertimento e serietà, di sesso e sentimento ed è tutto talmente ben bilanciato da non esagerare mai in nessun senso.
Mi ha fatto piacere vedere i ragazzi più affiatati rispetto alla volta precedente, era ora che cominciassero a sciogliere il ghiaccio a diventassero amici. Ho adorato ogni loro interazione, si vedeva che erano tutti molto più a loro agio con gli altri. L'aggiunta di Haruka ha portato allegria e divertimento, soprattutto perché in certi punti sembrava molto più 'uomo' lei di tutti gli altri messi assieme.
I personaggi che mi hanno colpito di più sono stati Gen e Yuichiro; non che gli altri non mi siano piaciuti, chiaro, ma in fondo Alex e Mamoru sono già stati esaminati a fondo nelle altre tue storie, hanno già raggiunto una fase più matura nelle loro relazioni e in loro stessi, quindi era giusto che non ci fossero più loro al centro della scena. Shun invece non è ancora arrivato alla sua relazione con Minako (che non vedo l'ora di leggere), nel suo caso al momento si tratta più che altro di trovarsi un equilibrio personale e con Arimi, quindi è chiaro che oltre un certo punto per adesso non potrà andare. Infine Haruka sembra perfettamente a suo agio con la sua situazione, l'unica veramente in pace con ciò che è, che sarà e con chi lo sarà (immagino che stare con una Sailor come lei faciliti molto la cosa). Erano Gen e Yuichiro ad avere problemi. Per quanto riguarda Gen, non so se l'ho già detto in un'altra recensione, ma adesso, in questo preciso momento, non lo amo. Il problema non è il suo atteggiamento indeciso con Makoto (anzi per la verità quella è l'unica cosa di lui che mi piace veramente, perché mi sembra un comportamento del tutto sano e ragionevole, molto più degli altri), ma per la sua mentalità così vecchio stampo, a tratti chiusa. Non so, a volte mi viene voglia di prenderlo e dirgli 'Cresci, idiota, guarda che il mondo non si ferma se non fai quello virile a tutti i costi', o qualcosa del genere... Ovviamente sapevo, grazie ai tuoi spoiler, che lui e Makoto si sarebbero lasciati, questa non è stata una sorpresa. Mi ha interessato la parte in cui dice che loro non hanno stretto nessun ykèos, su questo mi piacerebbe leggere di più, ma immagino che scriverai di quel momento. Non capisco perché Alex alla fine chieda a Mamoru di parlarne con Usagi, mi sembrerebbe un'ingerenza ingiustificata nei loro rapporti, soprattutto considerando in realtà non hanno ancora deciso neanche se vogliono stare insieme o no. Forse la penso così perché so che alla fine andrà tutto bene.
Per quanto riguarda Yuichiro, in generale neanche lui mi sta molto simpatico, più che altro perché mi infastidiscono enormemente i suoi atteggiamenti da vittima. Lui è un altro che dovrebbe crescere, ma nel senso di aprire finalmente gli occhi e vedere il mondo che lo circonda, perché ho l'impressione che non faccia che perdersi in un bicchiere d'acqua. Al lavoro va bene, Rei lo ama, quindi... qual è il problema? Non era quello che aveva immaginato per la sua vita, d'accordo, ma perché tormentarsi in questo modo? Credo che il problema di fondo sia che continua a sentirsi inferiore a Rei, per sua personale convinzione, non perché lei o chiunque altro faccia qualcosa. Secondo me, se cominciasse a vedere Rei per la persona normale che è (potere a parte), dotata come tutti di insicurezze e difetti, starebbe meglio lui stesso, avrebbe più certezze e non si ammazzerebbe più di lavoro. Mi ha colpito quando ha parlato del pianto di Rei, perché fondamentalmente lui non ha capito. In quel momento Rei si è finalmente sentita libera di appoggiarsi a qualcun altro, libera di sentirsi umana e fallace come tutti, è stata una cosa stupenda.
Le parti finali sono state davvero toccanti, soprattutto perché avverranno davvero; l'unico dubbio che ho è su Haruka e Michiru, anche nel loro caso si avvererà quel momento? Spero di no, anche se Haruka è stata a dir poco grandiosa. E non solo alla fine, ma in tutto il capitolo.
Credo di aver detto tutto, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento (che sarà Plenilunio, a quanto hai detto), sempre col batticuore.
Ciao ciao :)

03/04/17, ore 12:53

Volevo farti i complimenti, ho da poco scoperto le tue storie e le ho già lette tutte, sono appassionanti e divertenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue storie. Bravissima Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento....

26/03/17, ore 00:47

Una sola parola....WOW! Sono tre capitoli pieni di emozioni, si passa dall'umorismo
al romanticismo alla commozione in modo impercettibile. Devo dire che Haruka ha dato il suo bel contributo e Yuichiro è stata una scoperta. Ti volevo fare solo una domanda: nella parte finale della storia Alexander consiglia Mamoru di parlare con Usagi e che sicuramente anche le sue amiche lo avrebbero fatto, ho riletto più volte la storia ma, complice forse la tarda ora ( ma non potevo aspettare domani per leggere...ero troppo curiosa) o sono proprio io che non ci arrivo, non ho capito cosa dovrebbe dirle.
Complimenti comunque per questa e tutte le altre storie, che mi fanno emozione come poche cose sanno fare. Un bacio

26/03/17, ore 00:03

È la prima volta che recensisco una tua storia... sono molto indietro con le letture delle tue fan fiction.... (scusa)... e ogni volta non riesco mai a recensire....
Tornando a questo brano: adoro Haruka...per me è "The Winner is Haruka!!!!" L'ho adorata in tutto e per tutto...e cosa dire di Shun.... 😍😍😍😍 al principio non lo sopportavo...lo trovavo duro,antipatico, invece è un personaggio molto simpatico,diretto, divertente da morire!!! Ma quanto ho sofferto a leggere del sogno suo (Shun) e del sogno di Gen 😢😢😢😢😭😭😭
Povera Setsuna. ... cosa deve sopportare con la sua Lady Venere 😂😂😂😂
Grazie di cuore per ciò che scrivi.... ogni volta che leggo un tuo pezzo il mio cuore scoppia di gioia e dalle risate pure.... 😂😂😂😂😉😉😉 ( come qui in Divertissement )

25/03/17, ore 23:22

"E se non dipendesse da te?" "Lo farò dipendere da me". Ma come inventi questi dialoghi? Ci tengo a dirti che l'atteggiamento di Haruka è quello di chi non si arrende mai e non fallisce, in senso dannatamente buono, e sono le persone come lei che tengono tutto insieme: senza se e senza ma, unicamente con la forza della disperata convinzione. Mi ha sorpresa ed entusasmata. Complimenti davvero sentiti. Ho adorato tutte le fasi sessuali e sentimentali, specie perchè a smorzare i toni ci hanno pensato Haruka e Shun, alleggerendo molto l'atmosfera attorno a quel tavolo. Haruka andrebbe invitata sempre dappertutto, però dà il meglio di sè stando a contatto con uomini, perchè con loro non deve censurarsi e anche il livello di scherzo e i toni dei discorsi sono prettamente maschili, e lì lei esce fuori pienamente. Un pò come se Shun si trovasse nel gruppo delle inners: sarebbe sempre frizzante e divertente, ma meno disinibito e free rispetto a quando si trova con soli ragazzi.Sono stata felice di vedere ognuno dei ragazzi e Haruka al momento del risveglio. Solitamente mi rimane un senso di incompiuta proprio perchè i personaggi vanno via dallo spazio bianco e non ne sappiamo nulla, perció stavolta sono stata piacevolmente sorpresa e contenta. La parte in cui i ragazzi vivono la rottura della relazione è stata avvincente. Mi ha colpita maggiormente l'esperienza di Shun, anche rispetto a quella di Gen, poichè per tutto il tempo ho percepito in Shun un completo dissenso e una totale disperazione, proprio non voleva lasciar andar via Minako. Al contrario Gen ha avuto nel sottofondo una semi coscienza del fatto che Makoto avesse una recondita ragione, perciò a me è arrivato il suo smisurato dolore ma privo della volontà di opporsi a quella decisione. Non come Yuichiro. Non come Haruka. Yuichiro mi ha convinta, spero che questo sogno gli dia gli strumenti a livello inconscio per superare i propri turbamenti personali interiori, esattamente come ha fatto nel sogno di fronte a Rei. Ecco, spero che Yuichiro non debba arrivare a una terapia shock come questa appena vissuta in sogno, per risolvere le proprie problematiche personali. La cosa più bella? Ce ne sono state tante, onestamente, ma ciò che mi ha stupita e lasciata piacevolmente contenta è che, dall'interazione che hanno avuto i ragazzi tra loro, è emerso quanto siano tutti belle persone e l'hanno capito l'uno dell'altro. Si sono rivalutati. È stato molto bello vedere questi ragazzi incontrarsi sui difetti che li accomunano e sui pregi che li avvicinano. Alexander e Mamoru, come Mamoru e Shun, sono le interazioni che mi hanno lasciato un senso di benessere addosso. Grazie. Grazie per aver scritto e per aver dato vita a tutto questo. Ah! Un benvenuto a Setsuna!

25/03/17, ore 17:42

Lady Venus colpisce ancora, più hentai che mai (fa pure rima lol)! E le due "ospiti speciali" sono state molto gradite dalla sottoscritta, soprattutto Haruka. Che, neanche a dirlo, si è inserita alla grande tra i Sailor Boys con le sue battute impagabili (e implacabili). XD Sinceramente non saprei dire quale parte mi è piaciuta di più, la scelta è troppo ardua. Come previsto, nelle parti sentimentali quello di gran lunga più impacciato è il nostro Micioman. XD E' stato molto bello e dolce leggere il modo in cui Shun vede, per ora, Minako. Poi arrivano quelle sessuali, e il LOL si scatena! Haruka stravince, Gen la tallona, ma anche Shun si difende bene nonostante l'astinenza. Yu è ancora abbastanza pudico, ma come sempre il Principe lo batte. XD Ah e poi... Beh, non stupirti se dovessero cominciare ad apparire spin off yaoi "non ufficiali" delle tue storie, specie su Alex e Gen. XD Il sogno finisce in modo dolceamaro, con frammenti di futuro non esattamente sereni. Mamoru e Alexander hanno chiuso il sogno in modo differente, il che è comprensibile dato che loro due, Usagi e Ami sono ad uno stadio più avanzato rispetto alle altre coppie. E non vedo l'ora di leggere della "tua" Saturn... O meglio la tua Setsuna, dato che  esplorerai sicuramente di più la sua vita in "borghese". A presto!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 05:46 pm)

25/03/17, ore 16:37

Eccoci qui in un nuovo episodio di Divertissement! *__* divertimento assicurato :D

Cominciamo con la “caduta” dei ragazzi ahaha povero Gen, ha preso proprio un bel colpo ma la sorpresa è la presenza della dolcissima Arimi uuuh *_* e il ritorno del mio adorato Shunnnn!!!!
La cara Minako pensa a tutto e regala un diversivo alla piccolina :D oddio ahaha l’entrata di scena di Haruka è strepitosa!come nell’anime ahahah inclusi i petali :D sei un genio Elle! Le sue pillole di saggezza iniziano fin da subito:
«Ah, ecco. Ma Tony Stark non merita di essere citato invano.»

«Be', non sono un grande fan dei fumetti americani.»

Per Haruka era un sacrilegio. «Non meriti le tue origini statunitensi.»

Ha ragionissima!Alex qualche volta cerca di leggere altro ahhah e non solo testi universitariiiii!!!
Il test inizia in maniera soft…e che bello *_* con un Shunnnn già mezzo andato per Minako ma ancora non lo sa del tutto ;) gli altri ragazzi non si smentiscono mai sempre così dolciosi <3 mi sono sciolta, ma quando è arrivato il momento di Gen :(( che tristezza soprattutto sapendo il loro futuro, ma non ci pensiamo! The show must go on :D
Ed ecco una domanda calda *___* WOW che raccontiiiii mi sono veramente scaldata *__* e bravo Yu che vince il primo turno ;) Shun for president *___* anche per questo lo adoro! Ha delle uscite…che mito!

«Se c'è una cosa che non posso fare, ed esiste uno strumento che può aiutarmi... è solo un oggetto, non mi sostituisce.»

Ta dannnnnnnn!Ora le cose si fanno interessanti ahahah il test sulla gayezza :D :D e vince Alex anche se Shun e Gen lo hanno distrutto per quanto riguarda la sua virilità ahahaha, oooh si scoprono gli altarini :D sotto sotto Mamoru è un po’ vanitoso allora è semi-umano :D
Wow anche la domanda seguente *_* non scherza mica! Soprattutto per l’amore ricambiato tra Gen e Alex AHAHAHAH si amano!!!! :D hanno bisogno di un secchio di polverina magica dopo queste risposte :D chissà…i due piccioncini :D avranno qualche genere di imbarazzo quando si rivedranno dopo questo sogno? :D senza capire il motivo?
NOOOOOOOO Harukaaa sta al tuo posto! ù.ù smettetela! Shun deve essere di Minako o mio! I racconti hot continuano *___* mi piace! Oddio oddio sto morendo dalle risate AHAHAH Usagi saltella :D è un vero coniglietto!!!!!e Yu si aggiudica un altro punto *_* il mio secondo pupillo sta crescendo bene :D
Shun rispondendo la domanda sulla gelosia è sempre più paterno mamma mia è così dolce J è diventato un bravo papà e non avevo dubbi, oh Gen :(((( ancora tanta tristezza….uffff che brutta situazione!Finalmente Mamoru si apre sempre di più anche per quanto riguarda il discorso Seiya e Usagi e le perle di saggezza di Haruka continuano :D

«Dovevi parlarmene, principe. Gli avrei dato un calcio ben piazzato per te. Nella figa o nelle palle, a seconda della forma.»

oooooh ci voleva lei per fargli raccontare per bene le sue giornate a letto con la sua coniglietta :D eeee ecco qua che in questo pezzo dove Gen abbraccia paternamente Mamoru mi sono letteralmente commossa, una bellissima scena e immagine Elle…complimenti. Spero tanto che mamo si sciolga sempre di più col passare del tempo, ha bisogno di amicizie maschili!Anche Yu in questa prova non va male anzi :D nonostante la sua natura per gelosia ha fatto lo spavaldo *_* l’ho trovato molto sexy!!comunque anche lui non se la passa molto bene per quanto riguarda il discorso lavoro/famiglia, ha ancora tanta strada da fare…per me diventerà un ottimo dirigente!eeeee si aggiudica anche il terzo punto :D ma che bravo!la sua Rei sarebbe orgogliosa :D Interessanti le risposte delle parti del corpo anche dal punto di vista delle ragazze :D Rei e Minako sono le solite ahahahah vanno al sodo! Ultimissimo quesito..che peccato!Che dolce Mamoru in questo pezzo, direi che ha compreso alla perfezione la natura di Minako <3 e non vedo l’ora di vederla insieme a Shun durante il matrimonio di Ami e Alex *_*
Oh Shun lascia i ragazzi nel peggiore dei modi :((( la scena futura con Minako mi ha spezzato il cuore cavolo, immagino quando accadrà sul serio in Zenit..sai quante lacrime ç__ç si risveglia con la sua piccolina che dolciosi <3 è un padre così premuroso….
WOW che scena intensa quella di Haruka e Michiru e che parole d’amore…mi hanno fatto tremare, sarò ripetitiva ma complimentoni Elle. Coraggioso Yu che si “sacrifica” nonostante abbia vinto le prove, il rapporto con Rei è un qualcosa di viscerale..vero..sono bellissimi *_* mamma mia il pezzo di Gen con Makoto mi ha distrutto cavolo :((( però finisce bene <3 con il risveglio al lettone insieme a lei..la quiete prima della tempesta!
Anche il rapporto tra Mamoru e Alex è bellino spero che al più presto diventeranno così nella vita reale!avverrà al più presto no?;) sono rimasti i due romanticoni :D sono proprio cotti!
La parte finale ahahah Minako sempre supervisore!uuhhhh quindi la prossima volta ci saranno anche le ragazze??oddio non vedo l'ora AHAHAH sai che risate!!!!Mi fa tanta tenerezza Setsuna :(( anche lei merita il suo amore...
Complimenti per la storia Elle..mi hai divertito ed emozionato <3 grazie ancora!
Un bacione Giorgia :*

26/01/17, ore 23:05

Ciao Elle, grazie sei stata come sempre bravissima a far aprire le porte dei pg. Ho apprezzato molto l'intesa Gen/Shun. Nonché l'ironia insita nel collegare la prima volta di Yu alla sorella dell'ex di Rei. Poco esplorato forse la coppia dei reali ma immagino fosse voluto visto che quali protagonisti hanno altri spazi. Alexander e Gen così così hanno approfondito poco mentre capibile lo stress di Shun. Adorabile l'idea di Venus e ovviamente spero vivamente di leggere quanto prima la love story di Pluto... ergo cara amica: scrivi :-)

28/08/15, ore 22:21

Eccomi qui :3
Non avevo letto la prima ma ho recuperato questa sera.
È stato bello vedere i ragazzi interagire SOLO tra di loro ed è stato bello anche rivedere le ragazze così spensierate, ammetto che mi mancavano xD
Ho amato Pluto e Lady Venus soprattutto, Minako è
 sempre e ovunque il giullare di corte xD Una ragazza d'oro, veramente *__*
Venus è un qualcosa di troppo particolare, la vedo una guerriera che sta dentro al cerchio pur facendo parte del fuori cerchio (aggiungo: mi viene da paragonarla alle Outers su questo punto, però lei è riuscita a far parte di un gruppo molto unito e molto affettuoso. Forse è solo questione di tempi, stesso percorso "solitario" ma in tempi diversi). Sarà bello vederla crescere e maturare fino a questo punto.
Pluto sarà la prossima bacchettona da far sciogliere un pò...
A rileggerci :D

28/08/15, ore 15:24

Eh Lady Venus, Lady Venus... è stata veramente diabolica questa volta! XD Poi il fatto che abbia preso le ragazze dal passato lo rende ancora più divertente, ho riso di gusto perchè sono proprio come le ricordavo! Usagi, nonostante ormai abbia solo Mamoru nel cuore è ancora abbastanza lontana da Serenity, Ami non si immaginerebbe mai di stare con un ragazzo, soprattutto con uno come Alexander (anche intimamente XD), Makoto probabilmente pensa ancora al suo senpai e Minako (che però di certo non si è ancora tolta del tutto dalla testa il suo inglesino) è in piena fase "una cotta a settimana", fase da cui Usagi non è uscita da poi tanto tempo e di cui ogni tanto anche Rei e Makoto sono soggette. Rei... ogni commento sarebbe superfluo, le ragazze l'hanno proprio torturata! E come sempre, la seria e ligia Pluto se la ride sotto i baffi. XD Dopo questo ho letto il capitolo precedente e.... sono morta, davvero. Doppiamente brava! A presto. ^^
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:26 pm)

28/08/15, ore 15:17

Qui ci vuole uno Spin Off “How I Met Shun-coso”!
Come sempre in queste cose Minako la fa da padrona, è troppo esilarante la sua previsione di vita da ‘Sixteen pregnant and idol’ Il mio pensiero è andato ad uno Shun ormai accasato da secoli con Minako che guarda questa scena e pensa che sua moglie non è MAI stata normale  :D :D :D
« Sì, sì! Prendo lui, va bene! Ho vinto!» le Shunnitiche in coro ‘TOMBOLA PER MINAKO’ XD
La povera Rei stava per lasciarci le penne,ma non si è posta la domanda di tutta questa futura ricchezza di Yu? io consiglierei al prossimo nemico che vuole accoppare Mars nel passato di andare nel 1992/93 e  mostrarle una foto di Lei e Yuichiro con la loro bambina, ci resta secca senza possibilità di ritorno!
Usagi  beh, lei l’hai fatta contenta con una data, di li a poco sognerà il suo matrimonio nella chiesa del dio coniglio, che sia uno strascico di questo bel sogno? :P
 Makoto anche è una che si accontenta di poco, non chiede dettagli, ah queste ragazze che non sanno cogliere le occasioni, come Ami....Che dire di Ami, quando vedrà apprezzerà,tanto è de coccio u.u
Come sempre una storia stupenda,l’ho adorata per tutto,e soprattutto per  Mina :D
Grazie Elle,e alla prossima <3